Page Personnel
Recensione di Page Personnel

Ottimo ambiente lavorativo

29 ottobre 2016
Ambiente giovanile e dinamico con possibilità di crescita ampia e rapida.
Similar reviews
20 gennaio 2020
impiegata amministrativa (Ex dipendente) - Milano
Dopo aver inviato diversi CV per candidarmi alla posizione di impiegato amministrativo-contabile, ho ricevuto una bella offerta come tornitore parallelo, non sapete che gioia
19 giugno 2019
Segretaria (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Qualche anno fa avevo messo un annuncio online su uno dei tanti portali gratuiti. Dopo qualche tempo, navigando in internet, ho trovato il mio annuncio copiato pari pari sul sito della suddetta azienda. Non potevo credere ai miei occhi! Essendo un annuncio per una posizione ben particolare, non poteva chiamarsi un caso. Avrei voluto chiamarli ma poi ho lasciato perdere...ancira oggi me ne pento.
7 marzo 2019
BAck office/Front Office (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ho avuto parecchi (oltre 4) colloqui con persone sempre diverse. La prima cosa che ti fanno fare, appena arrivato e prima di iniziare, è firmare il consenso al trattamento dei dati: per loro è fondamentale, visto che lavorano sulle quantità e probabilmente i dati acquisiti vengono usati "in alltro modo".
Altra cosa preoccupante è che chiamano per un colloquio, senza dare alcun riferimento alla posizione lavorativa ma piuttosto mirano a carpire notizie e, SOPRATTUTTO, riferimenti personali riguardo i lavori precedenti: in pratica ti chiedono numeri telefonici e nomi dei responsabili degli uffici in cui hai lavorato prima, soltanto perché servono a loro per entrare in quelle aziende.

Non rispondo più ai loro annunci perché sarebbe perdere tempo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi