Copiatori di offerte di lavoro
Segretaria (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia19 giugno 2019
Qualche anno fa avevo messo un annuncio online su uno dei tanti portali gratuiti. Dopo qualche tempo, navigando in internet, ho trovato il mio annuncio copiato pari pari sul sito della suddetta azienda. Non potevo credere ai miei occhi! Essendo un annuncio per una posizione ben particolare, non poteva chiamarsi un caso. Avrei voluto chiamarli ma poi ho lasciato perdere...ancira oggi me ne pento.

Altre recensioni di Page Personnel

Proposte inesistenti
BAck office/Front Office (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia7 marzo 2019
Ho avuto parecchi (oltre 4) colloqui con persone sempre diverse. La prima cosa che ti fanno fare, appena arrivato e prima di iniziare, è firmare il consenso al trattamento dei dati: per loro è fondamentale, visto che lavorano sulle quantità e probabilmente i dati acquisiti vengono usati "in alltro modo".
Altra cosa preoccupante è che chiamano per un colloquio, senza dare alcun riferimento alla posizione lavorativa ma piuttosto mirano a carpire notizie e, SOPRATTUTTO, riferimenti personali riguardo i lavori precedenti: in pratica ti chiedono numeri telefonici e nomi dei responsabili degli uffici in cui hai lavorato prima, soltanto perché servono a loro per entrare in quelle aziende.
Non rispondo più ai loro annunci perché sarebbe perdere tempo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
zero professionalità
impiegata (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia14 febbraio 2019
è solo un'azienda commerciale che punta a far numeri e niente più. In stile vecchio venditore che tira solo le "sole". Non interessa costruirsi un brand e i fatti dimostrano che non sono adeguati per assistere aziende che cercano professionisti e professionisti che cercano aziende serie. Consiglio sincero e fondato, statene alla larga se non volete perdere solo tempo.
Basta vedere il profilo linkedin di ognuno di loro per capire la formazione avuta (inadeguata) e il percorso professionale. Sono tutti "manager", sì, ma di che? con quale merito????
Ne ho conosciuti diversi e "casualmente" sono tutti uguali.... parlano per concetti e modi di dire che qualcuno gli ha messo in testa. Mi spiace perchè poi "illudono" persone serie che hano voglia di lavorare realmente, con delle proposte inadeguate e non corrispondenti poi con la realtà del lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti. La mia potrebbe essere una recensione troppo "eccessiva", ma in verità è anche troppo elegante per quello che ho toccato con mano

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Page Personnel. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6

Page Personnel - Recensioni per località