Il fantastico ambiente di lavoro
qualsiasi (Ex dipendente) –  Genova, torino o milano17 gennaio 2018
A mio parere avrei un buon lavoro, che mi permetterà di vivere meglio non possiamo rimanere senza fare nulla nella Vita da ciò che voglio una Vita migliore(nutrirsi,essere allogiati,vestirsi,avere i miei bisogni,essere felice e avere una famiglia molto felice
Aspetti positivi
Lavoro eccellente
Aspetti negativi
Buona fortuna

Altre recensioni di Page Personnel

Copiatori di offerte di lavoro
Segretaria (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia19 giugno 2019
Qualche anno fa avevo messo un annuncio online su uno dei tanti portali gratuiti. Dopo qualche tempo, navigando in internet, ho trovato il mio annuncio copiato pari pari sul sito della suddetta azienda. Non potevo credere ai miei occhi! Essendo un annuncio per una posizione ben particolare, non poteva chiamarsi un caso. Avrei voluto chiamarli ma poi ho lasciato perdere...ancira oggi me ne pento.
Proposte inesistenti
BAck office/Front Office (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia7 marzo 2019
Ho avuto parecchi (oltre 4) colloqui con persone sempre diverse. La prima cosa che ti fanno fare, appena arrivato e prima di iniziare, è firmare il consenso al trattamento dei dati: per loro è fondamentale, visto che lavorano sulle quantità e probabilmente i dati acquisiti vengono usati "in alltro modo".
Altra cosa preoccupante è che chiamano per un colloquio, senza dare alcun riferimento alla posizione lavorativa ma piuttosto mirano a carpire notizie e, SOPRATTUTTO, riferimenti personali riguardo i lavori precedenti: in pratica ti chiedono numeri telefonici e nomi dei responsabili degli uffici in cui hai lavorato prima, soltanto perché servono a loro per entrare in quelle aziende.
Non rispondo più ai loro annunci perché sarebbe perdere tempo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Page Personnel. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6

Page Personnel - Recensioni per località