Page Personnel
Recensione di Page Personnel

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

4 agosto 2015
Grande scuola per chi vuole inserirsi nel mondo della ricerca e selezione e della relativa consulenza aziendale, con ampie possibilità di fare carriera interna, anche velocemente se si è bravi. Ambiente molto meritocratico, orari abbastanza flessibili e gestione del lavoro assolutamente libera, spesso i carichi di lavoro impongono di rimanere anche oltre le 8 ore, ma è sempre piacevole se si ama questo lavoro. L'azienda è gestita in maniera ottimale dall'ad e dai top manager, il rapporto con i colleghi e con i responsabili è stata la cosa più sorprendente, un open-space con 80/90 persone che lavorano in sintonia e allegria, ambiente molto solidale e protettivo, una grande famiglia!
La parte più difficile è che essendo un lavoro basato su obiettivi e fatturato, a volte, soprattutto a causa di eventi esterni, non tutto va come dovrebbe e si sente la pressione, ci possono essere dei momenti di forte stress, ma altrettanti momenti di grandi soddisfazioni e gratificazioni!
Similar reviews
20 gennaio 2020
impiegata amministrativa (Ex dipendente) - Milano
Dopo aver inviato diversi CV per candidarmi alla posizione di impiegato amministrativo-contabile, ho ricevuto una bella offerta come tornitore parallelo, non sapete che gioia
19 giugno 2019
Segretaria (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Qualche anno fa avevo messo un annuncio online su uno dei tanti portali gratuiti. Dopo qualche tempo, navigando in internet, ho trovato il mio annuncio copiato pari pari sul sito della suddetta azienda. Non potevo credere ai miei occhi! Essendo un annuncio per una posizione ben particolare, non poteva chiamarsi un caso. Avrei voluto chiamarli ma poi ho lasciato perdere...ancira oggi me ne pento.
7 marzo 2019
BAck office/Front Office (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ho avuto parecchi (oltre 4) colloqui con persone sempre diverse. La prima cosa che ti fanno fare, appena arrivato e prima di iniziare, è firmare il consenso al trattamento dei dati: per loro è fondamentale, visto che lavorano sulle quantità e probabilmente i dati acquisiti vengono usati "in alltro modo".
Altra cosa preoccupante è che chiamano per un colloquio, senza dare alcun riferimento alla posizione lavorativa ma piuttosto mirano a carpire notizie e, SOPRATTUTTO, riferimenti personali riguardo i lavori precedenti: in pratica ti chiedono numeri telefonici e nomi dei responsabili degli uffici in cui hai lavorato prima, soltanto perché servono a loro per entrare in quelle aziende.

Non rispondo più ai loro annunci perché sarebbe perdere tempo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi