Page Personnel
Recensione di Page Personnel

zero professionalità

14 febbraio 2019
è solo un'azienda commerciale che punta a far numeri e niente più. In stile vecchio venditore che tira solo le "sole". Non interessa costruirsi un brand e i fatti dimostrano che non sono adeguati per assistere aziende che cercano professionisti e professionisti che cercano aziende serie. Consiglio sincero e fondato, statene alla larga se non volete perdere solo tempo. Basta vedere il profilo linkedin di ognuno di loro per capire la formazione avuta (inadeguata) e il percorso professionale. Sono tutti "manager", sì, ma di che? con quale merito???? Ne ho conosciuti diversi e "casualmente" sono tutti uguali.... parlano per concetti e modi di dire che qualcuno gli ha messo in testa. Mi spiace perchè poi "illudono" persone serie che hano voglia di lavorare realmente, con delle proposte inadeguate e non corrispondenti poi con la realtà del lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti. La mia potrebbe essere una recensione troppo "eccessiva", ma in verità è anche troppo elegante per quello che ho toccato con mano
11 ottobre 2020
Candidate Client / Job Hunter (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Molto deluso dai loro servizi di selezione. Sito internet dell'area personale non salva correttamente le informazioni e i recruiter mi hanno bloccato l'account per ripicca per diverso tempo.Professionalità sotto 0.
Aspetti positivi
Ambiente giovane e dinamico
Aspetti negativi
Molto turnover dei consulenti/recruiter che spesso mancano di professionalità e continuità, Processo di selezione rimasto fermo al medioevo con colloqui e prove in sede nonostante il covid.
13 settembre 2020
Credit collector (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Non fanno assolutamente gli interessi del candidato, ma solo delle aziende. Nessun rapporto umano degno di considerazione. Esperienza pessima! Mi dispiace, ma non valgono la fama che hanno!
20 gennaio 2020
impiegata amministrativa (Ex dipendente) - Milano
Dopo aver inviato diversi CV per candidarmi alla posizione di impiegato amministrativo-contabile, ho ricevuto una bella offerta come tornitore parallelo, non sapete che gioia