Pandora Jewelry

Recensioni su Pandora Jewelry

123 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.233 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante ma stressante e ripetitivo

Ambiente lavorativo stimolante ma stressante per la mole di lavoro e kpi da raggiungere periodicamente, collaborazione tra colleghi. Esperienza per me purtroppo negativa perché “assunta” come stagista, 40 ore settimanali, nessun benefit, niente buoni pasto e compensi per obiettivi raggiunti, giorni feriali e festivi non pagati extra.

Pessima esperienza

Stagista presso un Pandora store, contratto di 40 ore settimanali, dopo pochi giorni senza una formazione adeguata sono stata messa in vendita senza tutor o supporto, colleghe che mi trattavano male, dovevo sempre fare qualcosa mentre loro chiacchieravano, ho ricevuto parecchi rimproveri derivanti da errori dovuti alla mancata formazione. Contratto e paga da stagista ma con lavoro da commessa vera e propria. Esperienza da dimenticare

Ambiente di lavoro stimolante e accogliente

Una delle migliori esperienze lavorative, grazie a colleghi e manager sempre disponibili ad aiutare e rispondere a domande nella fase di training. Non sono mai mancati incoraggiamenti e complimenti quando il lavoro veniva svolto bene, il che stimola a continuare a migliorarsi e dare al cliente un'esperienza positiva. Non vi annoierete mai visto l'afflusso di persone che frequenta gli stores.

Realtà unica

Azienda super seria che pensa al benessere dei dipendenti e ti fa crescere professionalmente

Colleghe pessime

Colleghe pessime. Si calpestano tra di loro. Lavoro stressante

Competizione estrema, meritocrazia zero

Competizione estrema per il raggiungimento dei KPI individuali, esasperata da un management complessivamente poco attento e incompetente. Come nella maggior parte dei lavori retail, sei un numero, fai carriera solo se e quando vogliono i superiori. Lavoro su turni e nei weekend, quindi aspettatevi di saltare la maggior parte degli eventi della vostra vita privata. Mentalmente logorante dopo alcuni anni.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Understaffing negozi, paga non consona alle mansioni

Fatemi rientrare 😭

Ho lavorato per quasi un anno con loro formazione attenta e professionale, peccato che al raggiungimento della soglia di 1 anno per regolamento interno devono fare il contratto per indeterminato e non lo fanno mai.. Perché il personale fisso lo hanno già acquisito all'apertura del negozio anni fa.... Ritornerei volentieri a lavorare li

Aspetti positivi

Buoni pasto, paga alta

Aspetti negativi

Non fanno contratti tempo indeterminato

Ambiente lavorativo stimolante anche se ho lavorato nel periodo natalizio quindi era sempre super affollato il negozio e quindi ritmi molto frenetici

Staff collaborativo, ottimo stipendio anche se fai un part time, contratto breve purtroppo ti assumono 2 mesi al massimo e quindi non c'è possibilità di crescita professionale

Aspetti positivi

Staff e manager

Aspetti negativi

Contratto breve

Ambiente lavorativo stimolante , affascinante e luccicoso

Azienda stupenda professionale e corretta , lieta di aver avuto l opportunità di lavorare in un negozio PANDORA. Diritti e doveri ne fanno da padrona grazie

Ambiente sereno

Azienda seria, precisi nei pagamenti.Ambiente stimolante consiglio

Ambiente lavorativo molto dinamico

Lavorare per Pandora richiede molta passione per la vendita e per il prodotto.

Aspetti positivi

Buono pasto

Stimolante

Ambiente caratterizzato da kpi ma molto creativo grazie al prodotto. Gli obiettivi ci sono come in tutti i retail ma il lavoro del team è molto collaborativo

Niente di speciale

Poco da dire, ambiente mediocre e poco stimolante

ambiente stimolante

Ambiente stimolante e soddisfacente. Si lavora per obbiettivi personale e di gruppo .

Ambiente lavorativo stimolante ma breve

Pandora è una delle aziende leader che da l'opportunità di scoprire i propri limiti ed abbatterli. Nella mia personale esperienza, ho lavorato con persone eccezionali, cordiali e per nulla stressanti; ma ahimè, viviamo in un epoca in cui se non capiti nel posto giusto al momento giusto non vai avanti per niente. Queste grandi aziende si precludono di portare avanti e continuare a formare una risorsa che già conoscono semplicemente per una questione economica. Quindi riassumendo, ho amato lavorare da Pandora, ma dopo 1 anno non avere una prospettiva di continuità è asfissiante.

Aspetti positivi

Buoni pasto, team, premi

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita

Ambiente lavorativo stressante e troppo competitivo

Il negozio è, tutto sommato, un buon trampolino di lancio se si desidera fare carriera nel mondo del retail, perché Il Centro di Arese è sempre molto frequentato. Tuttavia bisogna vendere il più possibile senza guardare in faccia nessuno. Se si tarda a fare i "numeri" non si entra nelle grazie delle store manager e per questo si inizia a subire del mobbing, a prescindere dall'esperienza pregressa in questo settore.Fare i numeri, inoltre, non basta: ogni settimana viene comunicato un obiettivo vendite da raggiungere, pari o superiore all'andamento delle scorse settimane. In questa logica senza senso, non viene tenuto molto conto dei periodi di grande o poca affluenza, ma al contrario, sembra che tutto dipenda dalla proprie capacità

Aspetti positivi

esperienza sulla vendita assistita, buoni pasto, stipendio buono

Aspetti negativi

troppa competizione, ambiente stressante e poco stimolante

Nessuna prospettiva di crescita

In azienda non ci sono prospettive di crescita, se il negozio ha già tot personale a contratto indeterminato si è già consapevoli che il proprio posto di lavoro ha un timer.Inoltre c’è veramente poco equilibrio vita/lavoro con continui cambi di turno.

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

No equilibrio vita/lavoro, no prospettive di crescita e troppa competitività

Ambiente stimolante e flessibile

Svolgendo un lavoro in gioielleria si impara a confrontarsi con clientela di diverso target, dai più giovani che cercano un regalo molto semplice per loro stessi o amici, a clienti più esigenti. Esperienza sicuramente consigliata per via della crescita personale che si sviluppa nel corso del tempo. Il rapporto con colleghi di lavoro e responsabili di negozio è collaborativo e sereno.

Aspetti positivi

Ottima azienda, ambiente lavorativo dinamico e team super🥰

Lavorare per Pandora è sicuramente impegnativo, ma ci si sente davvero parte di qualcosa. L'azienda tanto dà quanto pretende e ciò rende ogni giorno diverso, ma sempre stimolante.Ci tornerei ad occhi chiusi, se non fosse che la vita del centro commerciale rende faticoso l'equilibrio vita/lavoro.Grazie Pandora 😍

Aspetti positivi

Buoni pasto, caffè e acqua a disposizione

Ambiente lavorativo ottimo

Ottimo lavoro, stimolante e competitivo al punto giusto.Peccato per la mancanza di proroghe contratti.

Aspetti positivi

Buoni pasto, comfort aziendali

Aspetti negativi

Poche proroghe contratti

Mah

L'entusiamo iniziale di intraprendere un nuovo percorso con questa azienda è stato complementi annullato dall'ambiente lavorativo dove le uniche persone ad avere benefici contrattuali erano quelle che rientravano nella cerchia di chi faceva le selezioni. Formazione inutile dal momento che l'unico obiettivo dell'azienda è di tenere e formare personale per 3-4 mesi e poi lasciarli a casa e reinvestire su nuove risorse.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pandora Jewelry. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Pandora Jewelry con

• Pandora Jewelry