Pandora Jewelry recensioni

26 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 1.303 recensioni
Ambiente di lavoro bello ma...
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio23 settembre 2019
Niente da dire sull'azienda in sé, perché visti i tempi che corrono trovare un'azienda che ti fa contratti normali e non stage/tirocini a schiavizzarti è veramente straordinario. Ottima paga, bonus mensili e buoni pasto. Ambiente stimolante, dinamico, ma stressante. Obiettivi sia personali che del negozio (a volte troppo alti) quasi sempre impossibili da raggiungere. Tutto sommato una bella esperienza, mi sono trovata bene ad eccezione dello store manager, con cui mi sono trovata malissimo.
Aspetti positivi
Stipendio ottimo e buoni pasto.
Aspetti negativi
La store manager.
Grazie!
Addetta vendita e cassa (Ex dipendente) –  Peschiera Borromeo, Lombardia7 settembre 2019
Ho lavorato presso Pandora durante il periodo natalizio.
Nonostante l’intenso lavoro, lo stress dei clienti in fila, ho trovato un ambiente stupendo...che già mi manca!
Stimolante e a contatto con prodotti bellissimi.
Colleghe fantastiche e responsabile ancor di più.
Critiche e complimenti sempre al momento giusto, sono cresciuta tantissimo e spero un domani di rientrare in squadra.
Lavoro stimolante
Aiuto commessa (natalina) (Ex dipendente) –  Pandora Torino17 luglio 2019
Favoloso ambiente ottimo colleghe stupende
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
Pessima esperienza
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio11 aprile 2019
Ho lavorato per 5 anni in Pandora, facendo tutto ciò che mi competeva e anche di più. Ovviamente tutto ciò non è mai stato riconosciuto e non ci sono possibilità di crescita all'interno dell'azienda, entri da commessa esci da commessa. L'ambiente lavorativo è stressante, c'è molto pressing sul cliente e se non porti a casa i risultati (a volte impossibili da raggiungere) inizi a subire mobbing da parte dello store manager. Se non entri nelle sue grazie hai i turni peggiori e non riesci ad avere vita privata.Sono stata licenziata perché ho rifiutato un trasferimento a oltre 100 km da casa. La sconsiglio vivamente a chi ancora tiene alla propria salute mentale e fisica.
Esperienza terrificante
adetta alle vendite (Ex dipendente) –  Napoli, Campania19 febbraio 2019
Ho lavorato da Pandora al c.c. Giugliano come addetta alle vendite nel periodo natalizio.Niente da dire per L ‘azienda molto seria e di notevole standing.
Purtroppo il lato negativo è stato lavorare con delle persone meschine,prepotenti,maleducate e ingiuriose.
Mi toglievano dalla vendita,con maleducazione si arrogavano il diritto di stare alla postazione che magari stavo occupando io,mi deridevano,mi hanno offeso sul personale/privato facendo girare una falsa voce sulla mia persona,mi hanno affibbiato un soprannome.La store manager su questo punto di vista,quando le sono andata a riferire pochi giorni prima della fine del contratto un solo episodio di tanti che tenevo nel cuore,si è rivelata lo specchio esatto del suo team,e addirittura mi ha detto che avrebbe provveduto a stilare un feedback negativo sulla mia persona.
Sono molto soddisfatta del mio operato,perché con un pizzico di presunzione penso di essere stata brava...brava alla vendita,brava con i clienti e brava con chi ci lavora!
Forse ai loro occhi ero Alice nel paese delle meraviglie (si così mi chiamavano)forse perché non mi sono mai abbassata alla loro pochezza e sono sempre stata gentile ed educata.Sono andata via a testa alta e con tutto il rispetto per me stessa consapevole della pochezza d’animo di quelle persone!
Aspetti positivi
Salario
Poco equilibrato
Venditrice in negozio (Ex dipendente) –  Latina, Lazio10 febbraio 2019
Assistenza alla clientela troppo pressante. gestione da parte dell'azienda estremamente sotto pressione!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
zero pause. poco flessibili
Ambiente di lavoro Dinamico e stimolante
addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Genova, Liguria2 gennaio 2019
Un ambiente tutto bianco e rosa, ma con molto lavoro alle spalle. Dall' organizzazione dei vari pack per la vendita alla vendita assistita vera e propria. L'azienda è strutturata coi vari KPI, come CR,UPT, e le varie incidenze dei focus momentanei che bisogna costantemente monitorare e raggiungere. Per molti può essere forte motivo di stress, ma anche uno stimolo a svolgere al meglio il proprio lavoro.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orari equilibrati
Ambiente di lavoro stressante
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio4 novembre 2018
Ambiente di lavoro molto stressante in quanto è richiesto di fare pressing psicologico sui clienti
una grande avventura
Store Manager & Trainer (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia14 ottobre 2018
Ambiente di lavoro positivo e stimolante; un mondo molto vicino a me
Aspetti positivi
sistema incentivante, colleghi
Ambiente dinamico e innovativo
Shop Advisor (Ex dipendente) –  Airport Fiumicino2 ottobre 2018
La mia esperienza quadriennale mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente sia dal punto di vista umano ( il contatto con i clienti di tutte le nazionalità) ed anche individualmente in quanto ho imparato la disciplina e la valorizzazione dei prodotti che si vendono.
Inoltre ho conosciuto molto bene i prodotti che di volta in volta cambiavano secondo le collezioni e per questo mi è risultata originale rispetto agli altri brand di gioielli per il quale ho ricevuto molti feedback positivi dai clienti fidelizzati nel luogo in cui ho prestato l'attività lavorativa. ( aeroproto di Fiumicino).
Aspetti positivi
sconto aziendale
Aspetti negativi
arredamento poco funzionale
Ambiente lavorativo stimolante e super dinamico
commessa e cassiera (Dipendente attuale) –  Aprilia, Lazio26 settembre 2018
In quest’azienda non ci si può annoiare grazie a tutte le nuove collezioni e alle diverse promozioni che attirano le nostre clienti
ambiente lavorativo molto stimolante
vendita (Dipendente attuale) –  Aprilia, Lazio14 settembre 2018
Ambiente stimolante grazie agli obiettivi assegnati giornalmente.
Aspetti positivi
buoni pasto, retribuzione supplementari
Un azienda dove si uniscono l'eccellenza ed il rispetto.
Traduttrice-Interprete (Italiano-Inglese-Turco) (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia9 agosto 2018
Ambiente in pace nonostante il lavoro duro. Le persone sono molto professionale e sorridente. Mi sento fortunata essendo una parte del ''Pandora famiglia''.
Aspetti positivi
Eccellenza, genialità, rispetto, serenità...
Aspetti negativi
Nessun aspetti negativi.
Ambiete di lavoro tranquillo
Barista (Ex dipendente) –  Calcinelli, Marche3 marzo 2018
O imparato ad essere veloce sorridente e sempre pronta al problema del cliente e a fornire tutto il prossibile per rendere il posto di lavoro piacevole
ambiente lavorativo normale
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania2 febbraio 2018
l'azienda è ottima. sempre in crescita.............
Anbiente lavorativo dinamico ma stimolante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia corso buenos aires18 novembre 2017
Ripeterei questa esperienza sicuramente.
Sono andata via solo per il trasferimento in un altra città
Very Stressful but Extremely Useful
Senior Sales Assistant (Ex dipendente) –  Bologna25 ottobre 2017
I worked for Pandora in Italy, Bologna, where the product is really famous. We were very busy everyday but constantly under staff.
For this reason, I started as a part-time (because I was still studying), but in a month they turned my contract in a full-time and I started to have more rensposability. In this way I learnt a lot.
I was used to do more that was request for my position and nobody had teach me how. This is my only issue about.
ambiente lavorativo duro ma stimolante
Commessa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia11 ottobre 2017
ambiente lavorativo stimolante ma molto duro , orari e salari equilibrati
Azienda super ma non da possibilita' di crescita
Sales Assistant (Dipendente attuale) –  Serravalle Scrivia, Piemonte4 gennaio 2017
Ottima azienda ma che non da possibilita' di crescita , non hai cosi stabilita' per il futuro
Aspetti positivi
SALARIO, COLLEGHE
Aspetti negativi
NESSUNA CRESCITA POSSIBILE
Si lavora con amore il cliente è coccolato in ogni sua scelta....tanta professionalità
vice stor manage (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania15 dicembre 2016
Ho avuto un'esperienza di circa otto mesi presso lo stor Pandora di marcianise e la cosa che più mi preme dire è che come se avessi svolto il mio lavoro in una vera e propria famiglia
Tutte le persone che fanno parte dello staff Pandora sono meravigliose dolci sensibili e disponibili a partire dal manager che con il suo sorriso ti sostiene e ti permette di migliorare sempre di più.....mi sento fortunata di averli conosciuti anche se per poco

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Pandora Jewelry. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7