Logo Pandora Jewelry
Pandora Jewelry

Pandora Jewelry recensioni

84 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.977 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante, tantissimo da imparare

Lavorare per Pandora è stato ed è un incredibile opportunità.Conta sempre l'impegno che si mette in quello che si fa, ma la meritocrazia paga (forse per la prima volta), ottimo il rapporto con Store Manager e colleghe. Commisurato alle ore fate lo stipendio di un 4°Liv è ottimo, buoni pasto e straordinari ben pagati. Ho imparato e sto imparando molto, la formazione su portale interno è continua e stimolante, avere degli obiettivi di vendita di gruppo aumenta la coesione e la voglia di fare sempre meglio!

Aspetti positivi

Buoni pasto, ottimo ambiente di lavoro, continua formazione

Meraviglioso! Vado a lavorare con il sorriso!

Lavoro in questa meravigliosa azienda da pochi mesi ma mi sono fatta, da subito, un’idea ottima. La store manager è una grande leader, precisa, gentile e davvero competente. Mi ha preso sotto le sue ali e mi sta formando passo passo. Mi sono sentita a mio agio dal primo giorno in cui sono entrata. Pandora è un mondo stupendo e sono tanto felice di far parte di questa azienda. Il benessere del dipendente è messo al primo posto insieme al cliente. Un dipendente felice rende il doppio!Vendiamo emozioni, vedere un cliente felice, soddisfatto e che torna in negozio ricordandosi di te, per me è la più grande soddisfazione. Il team con cui lavoro è affiatato, gentile, cordiale e ci aiutiamo l’una con l’altra: mi ha integrata benissimo dal primo giorno. Consiglio a tutti di avvicinarsi al mondo Pandora. Dopo tante delusioni in termini di ambienti lavorativi tossici, mi godo questa bella esperienza e spero di farne tesoro.

Aspetti positivi

Buoni pasti, caffè e acqua, clima sereno, lavoro entusiasmante

Aspetti negativi

Assolutamente nessuno.

Ambiente lavorativo stimolante e accogliente

La mia esperienza è stata positiva in quanto fin da subito sono stata accolta dal gruppo di lavoro che mi ha stimolata al lavoro sia individuale che di gruppo.L'azienda si impegna per garantire una formazione adatta alle mansioni da svolgere e alla conoscenza del prodotto, in quanto si tratta di vendita assistita al cliente.

Aspetti positivi

Buoni pasto, bonus, presenza e supporto dello store manager.

ambiente di lavoro ambiguo per chi accetta compromessi

Gli uomini che hanno ruoli importanti, hanno comportamenti ambigui ed opinabili. Le donne che accettano tali comportamenti, sono le classiche che si fanno strada facilmente. Le competenze anche se le hai non valgono a confronto. Specie negli ultimi anni, c'è stato un turnover di gente superpagata parliamo di SM che stanno continuamente al telefono su whatsapp.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

sono le persone all'interno che danno una pessima immagine

Ambiente lavorativo sereno, stipendio adeguato alle ore lavorative,buon supporto aziendale.

Ho lavorato per Pandora dal 16/09/19 al 30/03/20, esperienza bellissima da ogni punto di vista. Ambiente lavorativo sereno, stipendio adeguato, supporto aziendale. Azienda serissima.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo, orari, stipendi, buoni pasto, supporto aziendale.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo opprimente, delirante, colleghe erano delle vipere e si sentiva percepiva un ambiente pesante.

Store/vice ogni due minuti venivano dietro le orecchie a dirti di sbrigarti e ti stavano addosso ad ogni scontrino, erano l'ansia. Le colleghe erano delle vipere soprattutto coi clienti che non potevano spendere e alcune rendevano l'ambiente pesante facendoti ricordare indirettamente del loro indeterminato. È il peggior lavoro che potessi fare in vita mia

Aspetti positivi

Buoni parto

Aspetti negativi

Pandora è simbolo di negatività

Ambiente lavorativo di basso livello

Vogliono solo risultati, ma assumono persone senza esperienza.Chi ne ha da vendere, viene visto come un pericolo.Se in Danimarca, dove nasce il brand prestassero più attenzione a cosa combina tra le proprie mura il management Italia, sicuramente farebbero qualcosa per levare loro la licenza, e comincerebbero a saltare diverse teste.Scarsi

Aspetti positivi

Buoni pasto da 6€...

Aspetti negativi

Disorganizzazione totale

Bellissimo ambiente lavorativo

Una sola parola : MERAVIGLIOSO , ho passato un anno bellissimo in questa azienda.

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Ambiente lavorativo positivo e stimolante

Soddisfatta dell’esperienza lavorativa peccato non essere rimasta a lavorare, perché purtroppo come tutte le aziende non da stabilità alle nuove ‘leve’.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Ho lavorato soltanto per un mese, durante il periodo di picco Natalizio presso il Pandora concept Store di Palermo, presso cc Forum. Esperienza positiva! Nonostante il periodo un po’ caotico , ho imparato in fretta e mi sono trovata benissimo con il team pre esistente. Le colleghe sono state tutte gentilissime e disponibili ad aiutarmi nei momenti di difficoltà, gli store manager erano severi al punto giusto, ma devo dire nel complesso davvero delle bravissime persone, pronte sempre a supportarti e spronarti. L’ambiente lavorativo è stato un po’ stressante visto il periodo ma allo stesso tempo piacevole, divertente e ricco di soddisfazioni. È stata un’esperienza gratificante, che mi ha fatta crescere molto in poco tempo dal punto di vista lavorativo e che porterò sempre nel cuore e che consiglierei a tutti di provare.peccato che sia durato poco, l’ultimo giorno di lavoro è stato triste dover lasciare. L’azienda è super! Serietà e professionalità!

Aspetti positivi

Pause, buoni pasti

Aspetti negativi

Nessuna

Offerte di lavoro Pandora Jewelry

Visualizza altre offerte

Pandora nel cuore

Ho avuto la fortuna di lavorare presso Pandora e conoscere all’interno di questa azienda persone meravigliose ! Un team accogliente e pronto a rispondere a qualsiasi dubbio !Il mio store manager mi ha affiancato e mi ha dato fiducia per tutto il percorso , mi ha sempre stimolata e aiutato a crescere !Pandora la si capisce quando si vive ed è un’esperienza che auguro a tutti !

Aspetti positivi

Buoni pasto, straordinari, colleghi

Esperienza formativa stimolante

Non ho mai scritto una recensione lavorativa ma Pandora lo merita particolarmente. Ho lavorato nel periodo Natalizio presso il forum di Palermo e saltuariamente anche per il Poseidon. Mi sono trovata benissimo in entrambi gli store. Ambiente dinamico ma non stressante. Si riesce ad imparare moltissimo in poco tempo nonostante il periodo di grande confusione; questo perché lo store menager e le colleghe sono sempre disponibili e gentili. È stata una fortuna lavorare per questa fantastica azienda!

Aspetti positivi

Ottimo ambiente lavorativo, Ottimo stipendio, Buoni pasto.

Aspetti negativi

Sono sicura che esisterà qualcosa di negativo ma io non ho trovato nulla di cui lamentarmi!

Esperienza pessima

Attenzione! Fanno un sacco di promesse per quanto riguarda il lavoro ma poi non tengono nessuno c e sempre ungran riciclo perché a loro conviene!! E pretendono tantissimo dal punto di vista delle vendite ma a conti fatti appena impari qualcosa ti lasciano a casa e senza motivazione!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Precarietà competitività pressing

Ambiente lavorativo stimolante,

Ho lavorato presso il centro commerciale di porta di Roma per circa 1mese e mezzo con contratto solo per il periodo natalizio, mi è dispiaciuto molto che non hanno rinnovato il contratto perché avrei continuato a lavorare lì con molto piacere .

Aspetti positivi

Buoni pasto, straordinari pagati

Mancanza di Manager degni di tal nome

Totale assenza di managerialità , middle management praticamente assente e inadeguato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Mancanza di HR

Azienda super

Lavorare in pandora diretto azienda è stata la più bella esperienza che poteva capitarmi !! Super azienda , super serietà , stipendio ottimo, tutto retribuito anche le mezz ore in piu, persino la riunione veniva pagata . Benefit come buoni pasto, caffè, acqua e timbrature all entrata e all uscita . Ambiente di lavoro bello , elegante, stimolante ed ho avuto la fortuna di lavorare con delle colleghe splendide , delle vere amiche .

Aspetti positivi

Aziende come pandora non esistono

Aspetti negativi

Nessuna possibilità dell indeterminato nella mia zona

Lavoro dinamico ed emozionale.

Il tuo modo di relazionarti al cliente diventa il tuo trampolino di lancio per alzare l'asticella negli obbiettivi personali da realizzare. Si vendono emozioni e se non sei tu , il primo a crederci, sei sempre al punto di partenza. Credi in ciò che offri e faticherai poco a battere cassa.

Aspetti positivi

Buoni pasto e straordinari.

Ambiente di lavoro stimolante ma poca possibilità di crescita.

All'interno dello store Pandora hai la possibilità di metterti in gioco a livello di vendita. Interagisci con il cliente soddisfando quelle che sono le sue richieste. E' chiaro che non si possa affermare che il periodo migliore per dedicarsi al cliente sia il periodo di Natale, poiché in questo periodo entra veramente molta gente e non hai il tempo materiale per passare un'ora anche con un solo cliente. In secondo luogo, all'interno di questo store non ho trovato quel senso preponderante del "Devi vendere a tutti i costi" anche se i dati relativi a UPT e numero di persone che entrano sono prese molto in considerazione per monitorare l'andamento del negozio. Questo è chiaro trattandosi di un'azienda di un certo tipo. All'interno di questa azienda ho appreso che al di là delle tecniche di vendita l'educazione e il rispetto tra colleghi e tra addetto e vendita e cliente non si imparano. Infatti questi atteggiamenti o li hai o non li hai. Questo lo dico perché per interagire con certi clienti dovrai buttare giù molti rospi. La parte più piacevole di questo lavoro è stata quella di avere l'approvazione di molti clienti che la volta successiva avrebbero chiesto di te. La parte meno piacevole, a mio avviso, è quella contrattuale. Trattandosi di un lavoro part time, nonostante gli straordinari ben pagati, non hai grande possibilità di ottenere full time. Inoltre, spesso gli orari non sono sempre comunicati il mese prima ma in certe situazioni di settimana in settimana. Nel complesso esperienza positiva.

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

L'azienda è giovane ed in continua evoluzione/ cambiamento; pertanto ti offre la possibilità di sperimentare e di acquisire nuove competenze.

ambiente lavorativo stressante e frenetico

E' una grande azoienda ma non è tutto oro quello che luccica nel senso che e' in contiunuo sviluppo e I cambiamenti sono all' ordine del giorno , l' azienda necessita di una struttura ben piu solida di quello che ha , attualmente non forniscono strumenti adeguati e linee guida adeguate per svolgere il lavoro creando malumori tra colleghi e rendendo la vita privata delle persone inesistente .

Buona esperienza

Ho lavorato per pandora tramite l'agenzia del lavoro. È stata un'esperienza formativa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pandora Jewelry. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,7

• Pandora Jewelry