Pandora Jewelry

Recensioni dei dipendenti Pandora Jewelry per Addetto/a alla vendita

31 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2,014 recensioni

Azienda seria e ambiente di lavoro stimolante

Azienda solida e attenta al benessere del personale.

Meraviglioso! Vado a lavorare con il sorriso!

Lavoro in questa meravigliosa azienda da pochi mesi ma mi sono fatta, da subito, un’idea ottima. La store manager è una grande leader, precisa, gentile e davvero competente. Mi ha preso sotto le sue ali e mi sta formando passo passo. Mi sono sentita a mio agio dal primo giorno in cui sono entrata. Pandora è un mondo stupendo e sono tanto felice di far parte di questa azienda. Il benessere del dipendente è messo al primo posto insieme al cliente. Un dipendente felice rende il doppio!Vendiamo emozioni, vedere un cliente felice, soddisfatto e che torna in negozio ricordandosi di te, per me è la più grande soddisfazione. Il team con cui lavoro è affiatato, gentile, cordiale e ci aiutiamo l’una con l’altra: mi ha integrata benissimo dal primo giorno. Consiglio a tutti di avvicinarsi al mondo Pandora. Dopo tante delusioni in termini di ambienti lavorativi tossici, mi godo questa bella esperienza e spero di farne tesoro.

Aspetti positivi

Buoni pasti, caffè e acqua, clima sereno, lavoro entusiasmante

Aspetti negativi

Assolutamente nessuno.

Ambiente lavorativo stimolante e accogliente

La mia esperienza è stata positiva in quanto fin da subito sono stata accolta dal gruppo di lavoro che mi ha stimolata al lavoro sia individuale che di gruppo.L'azienda si impegna per garantire una formazione adatta alle mansioni da svolgere e alla conoscenza del prodotto, in quanto si tratta di vendita assistita al cliente.

Aspetti positivi

Buoni pasto, bonus, presenza e supporto dello store manager.

Ambiente lavorativo sereno, stipendio adeguato alle ore lavorative,buon supporto aziendale.

Ho lavorato per Pandora dal 16/09/19 al 30/03/20, esperienza bellissima da ogni punto di vista. Ambiente lavorativo sereno, stipendio adeguato, supporto aziendale. Azienda serissima.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo, orari, stipendi, buoni pasto, supporto aziendale.

Bellissimo ambiente lavorativo

Una sola parola : MERAVIGLIOSO , ho passato un anno bellissimo in questa azienda.

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Ambiente lavorativo stimolante,

Ho lavorato presso il centro commerciale di porta di Roma per circa 1mese e mezzo con contratto solo per il periodo natalizio, mi è dispiaciuto molto che non hanno rinnovato il contratto perché avrei continuato a lavorare lì con molto piacere .

Aspetti positivi

Buoni pasto, straordinari pagati

Ottima azienda

Ottima azienda molta cura del dipendente richiesta molto alta di straordinari ma tutti ben pagati

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pochi posti disponibili

Ambiente stressante e opprimente

Poca comunicazione e tante pretese, sono stato accusato di non leggere i messaggi circa le nuove promozioni da offrire ai clienti quando la realtà era che non avrei mai potuto leggere il messaggio in quanto ero già in turno. Pur sapendo della mia carriera universitaria, sono venuto a conoscenza di un aumento di circa il 50% delle ore lavorative previste dal mio contratto senza che nessuno mi dicesse niente. Inoltre anche nei momenti di minor affluenza in negozio lavoravo con la costante sensazione di avere un fucile puntato alla schiena.

Bella esperienza ma non assumono

Bel mondo e bella esperienza peccato che dopo due/tre rinnovi al massimo non ti facciano l’indeterminato e ti lascino a casa con motivazioni inventate. C’è sempre un ricircolo di personale perché CONVIENE così.

Ambiente lavorativo stressante ma stimolante

Un azienda ke non esalta il potenziale, ma che si circonda di persone false, che tendono a screditarti piuttosto che a spronarti,che non stimolano la competizione sana, ma stimola i favoritismi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Gelosia tra colleghi

Ambiente solo competitivo e di convenienza

Si va avanti e si lavora bene solo quando sei nelle grazie dello store manager. Ambiente sempre e costantemente competitivo anche se si lavora bene. Troppi capi e pochi leader.

ambiente di lavoro flessibile e stimolante

è stata una bellissima esperienza che ha arricchito il mio curriculum lavorativo e personale.

Aspetti positivi

buoni pasto, ottimo team

Aspetti negativi

non ho riscontrato aspetti negativi

Ambiente di lavoro bello ma...

Niente da dire sull'azienda in sé, perché visti i tempi che corrono trovare un'azienda che ti fa contratti normali e non stage/tirocini a schiavizzarti è veramente straordinario. Ottima paga, bonus mensili e buoni pasto. Ambiente stimolante, dinamico, ma stressante. Obiettivi sia personali che del negozio (a volte troppo alti) quasi sempre impossibili da raggiungere. Tutto sommato una bella esperienza, mi sono trovata bene ad eccezione dello store manager, con cui mi sono trovata malissimo.

Aspetti positivi

Stipendio ottimo e buoni pasto.

Aspetti negativi

La store manager.

Ambiente di lavoro dinamico, positivo e formativo

Mi sono trovata bene con il team dei colleghi e con la vendita del prodotto in sè molto conosciuto e richiesto.

Azienda

è un'ottima azienda, con una buona remunerazione, danno possibilità di imparare molte cose e sono molto pro dipendente, l'unica pecca sono i contratti solo part-time per gli assistenti vendita,full time solo se hai una figura con mansione più alta.

Aspetti positivi

pro dipendente

Aspetti negativi

solo part-time

Bella esperienza peccato non avere avuto la possibilita' di proseguire.

Bella esperienza. Un buon posto di lavoro con un bell'ambiente e buona paga. Stimolante e piacevole. Peccato aver avuto poco tempo per integrarsi e zero possibilita' di crescere e stabilizzarsi.

Aspetti positivi

AMBIENTE

Aspetti negativi

CONTRATTO STAGIONALE

ambiente lavorativo stimolante e dinamco

Pandora è stata un esperienza bellissima che mi ha formata professionalmete e mi ha insegnato ancora di più il valore del team.,

Pessima esperienza

Ho lavorato per 5 anni in Pandora, facendo tutto ciò che mi competeva e anche di più. Ovviamente tutto ciò non è mai stato riconosciuto e non ci sono possibilità di crescita all'interno dell'azienda, entri da commessa esci da commessa. L'ambiente lavorativo è stressante, c'è molto pressing sul cliente e se non porti a casa i risultati (a volte impossibili da raggiungere) inizi a subire mobbing da parte dello store manager. Se non entri nelle sue grazie hai i turni peggiori e non riesci ad avere vita privata.Sono stata licenziata perché ho rifiutato un trasferimento a oltre 100 km da casa. La sconsiglio vivamente a chi ancora tiene alla propria salute mentale e fisica.

Ambiente che stimola la crescita, diritti rispettati

Azienda che garantisce tutti i diritti, contratti ottimi, buona retribuzione, presenza di buoni pasto. L'azienda segue i dipendenti stimolandone la crescita attraverso una rete di ascolto individuale. Aspetti negativi: come tutti i negozi porta a sacrificare la vita privata e i weekend.

Esperienza terrificante

Ho lavorato da Pandora al c.c. Giugliano come addetta alle vendite nel periodo natalizio.Niente da dire per L ‘azienda molto seria e di notevole standing. Purtroppo il lato negativo è stato lavorare con delle persone meschine,prepotenti,maleducate e ingiuriose. Mi toglievano dalla vendita,con maleducazione si arrogavano il diritto di stare alla postazione che magari stavo occupando io,mi deridevano,mi hanno offeso sul personale/privato facendo girare una falsa voce sulla mia persona,mi hanno affibbiato un soprannome.La store manager su questo punto di vista,quando le sono andata a riferire pochi giorni prima della fine del contratto un solo episodio di tanti che tenevo nel cuore,si è rivelata lo specchio esatto del suo team,e addirittura mi ha detto che avrebbe provveduto a stilare un feedback negativo sulla mia persona. Sono molto soddisfatta del mio operato,perché con un pizzico di presunzione penso di essere stata brava...brava alla vendita,brava con i clienti e brava con chi ci lavora! Forse ai loro occhi ero Alice nel paese delle meraviglie (si così mi chiamavano)forse perché non mi sono mai abbassata alla loro pochezza e sono sempre stata gentile ed educata.Sono andata via a testa alta e con tutto il rispetto per me stessa consapevole della pochezza d’animo di quelle persone!

Aspetti positivi

Salario

Ambiente di lavoro Dinamico e stimolante

Un ambiente tutto bianco e rosa, ma con molto lavoro alle spalle. Dall' organizzazione dei vari pack per la vendita alla vendita assistita vera e propria. L'azienda è strutturata coi vari KPI, come CR,UPT, e le varie incidenze dei focus momentanei che bisogna costantemente monitorare e raggiungere. Per molti può essere forte motivo di stress, ma anche uno stimolo a svolgere al meglio il proprio lavoro.

Aspetti positivi

Buoni pasto, orari equilibrati

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pandora Jewelry. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Basato su 2,014 recensioni