Pandora Jewelry

Recensioni dei dipendenti Pandora Jewelry per Sales assistant

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2,014 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante, tantissimo da imparare

Lavorare per Pandora è stato ed è un incredibile opportunità.Conta sempre l'impegno che si mette in quello che si fa, ma la meritocrazia paga (forse per la prima volta), ottimo il rapporto con Store Manager e colleghe. Commisurato alle ore fate lo stipendio di un 4°Liv è ottimo, buoni pasto e straordinari ben pagati. Ho imparato e sto imparando molto, la formazione su portale interno è continua e stimolante, avere degli obiettivi di vendita di gruppo aumenta la coesione e la voglia di fare sempre meglio!

Aspetti positivi

Buoni pasto, ottimo ambiente di lavoro, continua formazione

Pessimo

Stress lavorativo , buon ambiente di lavoro solo grazie alle colleghe , nessuna meritocrazia se non stai simpatica all’area manager . Manager poco competenti , orari di lavoro non rispettati , straordinari e trasferte obbligate e senza preavviso. Sconsiglio

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo positivo e stimolante

Soddisfatta dell’esperienza lavorativa peccato non essere rimasta a lavorare, perché purtroppo come tutte le aziende non da stabilità alle nuove ‘leve’.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Ho lavorato soltanto per un mese, durante il periodo di picco Natalizio presso il Pandora concept Store di Palermo, presso cc Forum. Esperienza positiva! Nonostante il periodo un po’ caotico , ho imparato in fretta e mi sono trovata benissimo con il team pre esistente. Le colleghe sono state tutte gentilissime e disponibili ad aiutarmi nei momenti di difficoltà, gli store manager erano severi al punto giusto, ma devo dire nel complesso davvero delle bravissime persone, pronte sempre a supportarti e spronarti. L’ambiente lavorativo è stato un po’ stressante visto il periodo ma allo stesso tempo piacevole, divertente e ricco di soddisfazioni. È stata un’esperienza gratificante, che mi ha fatta crescere molto in poco tempo dal punto di vista lavorativo e che porterò sempre nel cuore e che consiglierei a tutti di provare.peccato che sia durato poco, l’ultimo giorno di lavoro è stato triste dover lasciare. L’azienda è super! Serietà e professionalità!

Aspetti positivi

Pause, buoni pasti

Aspetti negativi

Nessuna

Pandora nel cuore

Ho avuto la fortuna di lavorare presso Pandora e conoscere all’interno di questa azienda persone meravigliose ! Un team accogliente e pronto a rispondere a qualsiasi dubbio !Il mio store manager mi ha affiancato e mi ha dato fiducia per tutto il percorso , mi ha sempre stimolata e aiutato a crescere !Pandora la si capisce quando si vive ed è un’esperienza che auguro a tutti !

Aspetti positivi

Buoni pasto, straordinari, colleghi

Esperienza formativa stimolante

Non ho mai scritto una recensione lavorativa ma Pandora lo merita particolarmente. Ho lavorato nel periodo Natalizio presso il forum di Palermo e saltuariamente anche per il Poseidon. Mi sono trovata benissimo in entrambi gli store. Ambiente dinamico ma non stressante. Si riesce ad imparare moltissimo in poco tempo nonostante il periodo di grande confusione; questo perché lo store menager e le colleghe sono sempre disponibili e gentili. È stata una fortuna lavorare per questa fantastica azienda!

Aspetti positivi

Ottimo ambiente lavorativo, Ottimo stipendio, Buoni pasto.

Aspetti negativi

Sono sicura che esisterà qualcosa di negativo ma io non ho trovato nulla di cui lamentarmi!

Lavoro dinamico ed emozionale.

Il tuo modo di relazionarti al cliente diventa il tuo trampolino di lancio per alzare l'asticella negli obbiettivi personali da realizzare. Si vendono emozioni e se non sei tu , il primo a crederci, sei sempre al punto di partenza. Credi in ciò che offri e faticherai poco a battere cassa.

Aspetti positivi

Buoni pasto e straordinari.

Ambiente di lavoro stimolante ma poca possibilità di crescita.

All'interno dello store Pandora hai la possibilità di metterti in gioco a livello di vendita. Interagisci con il cliente soddisfando quelle che sono le sue richieste. E' chiaro che non si possa affermare che il periodo migliore per dedicarsi al cliente sia il periodo di Natale, poiché in questo periodo entra veramente molta gente e non hai il tempo materiale per passare un'ora anche con un solo cliente. In secondo luogo, all'interno di questo store non ho trovato quel senso preponderante del "Devi vendere a tutti i costi" anche se i dati relativi a UPT e numero di persone che entrano sono prese molto in considerazione per monitorare l'andamento del negozio. Questo è chiaro trattandosi di un'azienda di un certo tipo. All'interno di questa azienda ho appreso che al di là delle tecniche di vendita l'educazione e il rispetto tra colleghi e tra addetto e vendita e cliente non si imparano. Infatti questi atteggiamenti o li hai o non li hai. Questo lo dico perché per interagire con certi clienti dovrai buttare giù molti rospi. La parte più piacevole di questo lavoro è stata quella di avere l'approvazione di molti clienti che la volta successiva avrebbero chiesto di te. La parte meno piacevole, a mio avviso, è quella contrattuale. Trattandosi di un lavoro part time, nonostante gli straordinari ben pagati, non hai grande possibilità di ottenere full time. Inoltre, spesso gli orari non sono sempre comunicati il mese prima ma in certe situazioni di settimana in settimana. Nel complesso esperienza positiva.

Buona esperienza

Ho lavorato per pandora tramite l'agenzia del lavoro. È stata un'esperienza formativa

Ambiente tossico come pochi

I mesi che ho passato in azienda sono stati pessimi, l'ambiente era ultra competitivo e tossico. La notte sognavo i target, numeri, cifre, lo store manager che ci rincorreva con il cronometro perchè eravamo lenti, ci stava costantemente col fiato sul collo appena non scontrinavi per 2 minuti e quel cavolo di care kit che era obbligatorio vendere anche se nessuno lo voleva. Anche dicendo fesserie bisognava sbolognarlo a qualcuno altrimenti venivi ripreso perchè non ne avevi venduto nemmeno uno. Target personali e del negozio alti (quasi sempre impossibili da raggiungere), percentuale di oro, oro rosa e argento da mantenere senza sbilanciarsi su un solo metallo (bisognava mantenere una media che ti davano loro, in base ai nostri bisogni rimandavamo il cliente a un determinato metallo o categoria di merce), mantenere una media di categoria (vendere un po tutto, non solo charm), mantenere una media di scontrini, basket size e cose varie alte. Non far andare giu nemmeno il rapporto tra persone che entrano e scontrini fatti e molto molto altro ancora. Store manager che teneva il tempo che impiegavi a vendere, indipendentemente dal cliente che magari ti teneva 5 minuti per chiederti consiglio e pensarci, superato un tot e non avevi ancora fatto uscire lo scontrino venivi ripreso. Per non parlare dei colleghi che ti accusavano in continuazione di rubare i clienti, nessuno voleva fare lo stock perchè altrimenti si perdeva fatturato per la propria classifica personale (e quindi venivi ripreso dal manager), era come vivere all'inferno.

ambiente lavorativo dinamico

Azienda che punta al fatturato e analizza i kpis quotidianamente.

Esperienza molto formativa

Si lavora molto bene e tranquillamente. Pandora è una buonissima azienda e tratta molto bene i suoi dipendenti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

ambiente di lavoro stimolante e giovanile

Una realtà oramai consolidata che garantisce una stabilità economica e certezza del rispetto della dignità dei lavoratori. Pagamenti sempre puntuali e precisi. Organigramma straordinario e responsabili degni del loro ruolo. Peccato solo le tipologie contrattuali utilizzate di recente dove non si premia con l' indeterminato il merito dei lavoratori meritevoli.

Aspetti positivi

buoni pasto, incentivi, eventi, premi

Aspetti negativi

poca possibilità di carriera

Azienda super ma non da possibilita' di crescita

Ottima azienda ma che non da possibilita' di crescita , non hai cosi stabilita' per il futuro

Aspetti positivi

SALARIO, COLLEGHE

Aspetti negativi

NESSUNA CRESCITA POSSIBILE

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pandora Jewelry. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Basato su 2,014 recensioni