Pandora Jewelry

Recensioni dei dipendenti Pandora Jewelry per Visual merchandiser

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2,014 recensioni

Grande Azienda !

Una delle migliori aziende in Italia attualmente . Rapporto vita /lavoro bilanciato ( escluso Natale ) Ottimi benefit , compenso e premi .

ambiente di lavoro ambiguo per chi accetta compromessi

Gli uomini che hanno ruoli importanti, hanno comportamenti ambigui ed opinabili. Le donne che accettano tali comportamenti, sono le classiche che si fanno strada facilmente. Le competenze anche se le hai non valgono a confronto. Specie negli ultimi anni, c'è stato un turnover di gente superpagata parliamo di SM che stanno continuamente al telefono su whatsapp.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

sono le persone all'interno che danno una pessima immagine

Ambiente Lavorativo friendly, flessibilità ottima

Giornata di lavoro tipo: dinamica e veloce Gestione aziendale molto fiscale Colleghi fantastici Acquisito il solving problem Parte più difficile gestione stress Parte più piacevole rapporti umani e gratificazioni dai risultati attraverso l'operato

Aspetti positivi

rapporto con colleghi

Aspetti negativi

orari interminabili

Ambiente lavorativo sereno ed amichevole, tipologia del lavoro creativo ed originale, possibilità di crescita professionale attraverso corsi aziendali

La mattina alle 9.25 connessione aziendale timbratura on line ed apertura del corner.Pulizia del punto vendita, delle vetrine, nicchie, mobili espositivi, eventuale riposizionamento degli articoli di gioielleria all'interno delle vetrine, controllo illuminazione.Valutazione numero articoli in negozio per tipologia ed eventuale inserimento nell'elenco dell'ordine da fare in azianda.Controllo del materiale di supporto per la vendita, scatole da confezione carta nastri buste ed eventuale ordine in azienda.Ordine e pulizia del magazzino fisico.Controllo della condizione dei materiali di supporto vetrine e vassoi espositivi ed eventuale riordino.Ricevimento dell'arrivo della merce tramite corriere con consecutivo inserimento nel magazzino elettonico e nel negozio.Controllo degli ordini fatti dai clienti e telefonate per invitarli all'acquisto dell'articolo da loro desiderato.Vendita al pubblico.Gestione orario settimanale e turnazione ferie nei momenti di necessità.Questo lavoro mi ha permesso di approfondire la mia passione per l'aspetto visuale del negozio dandomi la possibilità di seguire il corso di visual merchandiser svollto in sede di lavoro dal personale aziendale formandomi sia da un punto di vista pratico che teorico.Ho potuto maturare esperienza nella gestione del team di negozio e nell'assegnazione delle varie mansioni.La gestione dell'azienda non era ottimale perche è da poco presente sul territorio italiano, infatti quello dove lavoravo era un negozio di nuova apertura; la sede principale inizialmente era in Danimarca, quindi il punto vendita era seguito -

Aspetti positivi

buoni pasto, pausa caffè.

Aspetti negativi

lavoro statico a causa delle piccole dimensioni del corner, spesso monotono.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pandora Jewelry. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Basato su 2,014 recensioni