Pandora Jewelry

Pandora Jewelry: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,3Retribuzione/Benefit

92 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.377 recensioni

Esperienza stressante

Colloquio iniziale con la store manager: gentile e disponibile per ogni dubbio.Inizio del lavoro: la store manager era completamente cambiata, sempre molto aggressiva, ti sgridava e umiliava per ogni singola cosa, anche se tu non c'entravi niente. Addirittura finito il mio turno, come di consuetudine la saluto, lei mi chiama in ufficio dicendo che io per ogni fine turno avrei dovuto chiederle il permesso di poter andare via, cose dell'altro mondo.Invece di essere una leader e di spronare i dipendenti, faceva tutto il contrario di ciò che è la policy Pandora.Oltretutto durante il periodo natalizio, da che il contratto era di 20 ore settimanali, sono arrivata a fare più di 50 ore di straordinari con due settimane consecutive di lavoro senza almeno un riposo.A noi dipendenti ci trattava come numeri e come macchine per poter raggiungere i target giornalieri, così che poteva bearsi con l area manager.Per fortuna, almeno i colleghi sono stati tutti carini e disponibili.

Aspetti positivi

Paga e buoni pasto

Aspetti negativi

Store manager

Ambiente lavorativo stimolante ottima retribuzione

Peccato solo che le possibilità di rinnovo contratto per chi è assunto nel periodo natalizio sono poche

Osservazioni su Pandora Jewelry

• Avere uno scopo chiaro
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress

Ambiente di lavoro orribile

Persone orrende, non hai più una vita è se sei l’ultima arrivata ti fanno fare sempre chiusura è ovviamente il giorno di riposo capita sempre o il lunedì o il martedì.Gente che non ammette errori,arroganti è pieni di se,maleducati tra colleghi!! La Store manager di Brescia maleducata e bambina.Al posto di fare il capo e metterci tutti d’accordo se ne fregava è pensava solo alle sue amichette!!! Vergogna veramente college sporche e arroganti

Ok,

Al momento dell’assunzione ci è stato riferito che i turni sarebbero stati inviati con almeno due settimane di anticipo, in realtà ciò non è mai accaduto e gli orari sono sempre stati inviati all’ultimo, senza darci la possibilità di organizzarsi bene. La paga è buona, ma gli orari effettivi sono quasi il doppio del previsto.

Troppe pretese

Assunta con (molte) altre ragazze per il periodo natalizio con possibilità di rinnovo (esplicitamente comunicato al colloquio), scaduto il contratto siamo state lasciate tutte a casa, solo per vedere pochi giorni dopo un nuovo annuncio per la stessa posizione nello stesso store. Ambiente in generale stimolante, ma le pretese nei confronti di chi ha iniziato da poco senza un training adeguato sono state troppe, per non parlare delle moltissime ore di straordinario (fortunatamente pagate) e la tendenza a scaricare la colpa dei problemi in negozio sulle ultime assunte.Aspetti piacevolo includono comunque il tipo di lavoro (vendita diretta al cliente), alcune colleghe e sicuramente una buona paga. La mia esperienza rispecchia solo il periodo natalizio con le relative problematiche (periodo in generale stressante, carico di lavoro davvero alto), quindi potrebbe differire dall'esperienza media di una commessa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Trattamento dei nuovi arrivati

Ambiente di lavoro piacevole e produttivo

Ambiente di lavoro stimolante e ricco di soddisfazioni, mai ripetitivo. Formazione e aggiornamenti precisi e costanti. Lavoro molto dinamico con costante monitoraggio dei kpi's e con obiettivi da raggiungere come in tutto il mondo retail modernamente strutturato.

Pessimi,e mi fermo qua.

Che dire, niente di speciale!Si era parlato di straordinari, ma non di passare 50 ore in negozio, a fronte di un contratto della metà delle ore.Stipendio nella norma, pause brevissime, i dipendenti sono letteralmente numeri e i clienti peggio mi sento.Va avanti solo chi lecca e chi invece di fare le sue ore di lavoro se ne fa il triplo, e non obietta su turni disgustosi e riposi inesistenti.Non sono stata avvisata del non rinnovo del contratto, ma benevolmente salutata. Rimasta a casa da un giorno all’altro!Fanno credere che sia tutto incentrato sulla vendita, in realtà non è così.Pessimi.

Aspetti positivi

Stipendio, buono pasto

Aspetti negativi

Contratto e straordinari

Ambiente lavorativo competitivo e con poca possibilità di crescita

Non è tutto oro quel che luccica. Economicamente parlando, ottima paga e straordinari ben pagati oltre i buoni pasto. Umanamente è tutto da rivedere: delusione totale... per non parlare della modalità (e tempistica!!!) con la quale ti avvisano di non essere stata rinnovata.Una persona che ha figli, un affitto o anche semplicemente una propria autonomia... come può essere avvisata 1 o 2 giorni prima?Si sono rivelati molto peggio di altre aziende, tutta apparenza.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio

Aspetti negativi

Difficile stabilità nel tempo, contratti

Colleghi simpatici, tutto il resto al limite della vergogna

Colleghi simpatici e con cui ci si può sostenere a vicenda MA per tutto il resto, ambiente lavorativo assolutamente vergognoso e stressante. Store Manager con cui non si può dialogare, oltre che incapace di inserire correttamente gli orari di lavoro perché dimenticava qualcosa, con conseguente busta paga non in linea con le ore lavorative e gli straordinari svolti. Quindi stipendio inadeguato. Turni di lavoro cambiati di continuo. Contratto con 20 ore settimanali, ma solo la settimana di Natale lavorate 51 ore e mezzo senza giorno di riposo per 12 giorni consecutivi. Le altre settimane straordinari su straordinari (e dovevi pregare che venissero inserite correttamente per lo stipendio di fine mese). Inoltre non rinnovano contratti e non fanno indeterminati.La sconsiglio anche per un breve periodo.

Aspetti positivi

Buoni pasto, colleghi

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè, store manager incapace, busta paga non corretta

Meglio di altre aziende italiane MA…

Migliore di certe aziende in quanto offre buoni pasto, ottima busta paga, straordinari pagati.Ma alla fine delusione in quanto mi hanno avvertita solo 2 giorni prima che non mi avrebbero più rinnovato il contratto, ok che molte aziende fanno così. Ma una persona che ha famiglia o campa per conto proprio come cavolo va avanti?! Vi sembra rispettoso?! Alla fine si sono rivelati come tutte le altre aziende. Non mi aspettavo l’indeterminato, ma almeno un decente preavviso.

Aspetti positivi

Buono pasto, busta paga

Aspetti negativi

Turni, contratti

Ambiente lavorativo stressante

Azienda partita benissimo e finita come molte altre aziende italiane

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Cultura tossica

Ambiente lavorativo competitivo e tossico

Ambiente super competitivo e stressante con delle colleghe scortesi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanta pressione

Simpatico

Se punti alla carriera non è il posto per te.Se ti accontenti di fare il venditore a vita 👍🏻

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Turni misti

Bella

Una bella esperienza mi sono trovata molto bene con loro.

Aspetti positivi

Ambiente

Aspetti negativi

Turni

Azienda davvero meravigliosa.

Lavorare in Pandora è stato assolutamente una sorpresa. Sono stata accolta con disponibilità ed ho imparato tanto..Purtroppo come in molte aziende c'è qualche arpia che finge disponibilità ed invece rende il tuo lavoro meno piacevole,senza alcuna gratificazione. Eliminando l'aspetto "persone sbagliate" l'azienda merita sotto tutti i punti di vista. Dovrebbero esserci più aziende così in Italia.

Ambiente lavorativo energico e stimolante, purtroppo però che non esiste meritocrazia..

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto

Aspetti negativi

Difficile stabilità nel tempo

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente di lavoro raccapricciante ma almeno pagano bene

Bene ma non benissimo

Ambiente lavorativo stimolante, molto competitivo. Tante belle promesse, ma va avanti chi è raccomandato.

Aspetti positivi

Grande azienda ma poche prospettive lavorative

È una grande azienda che chiede molto in termini di vendite, obiettivi e risultati, attenzione e rispetto per il dipendente con tanti benefit, possibilità però solo di fare un part-time 20 ore come addetto vendite

Pessima esperienza

Stagista presso un Pandora store, contratto di 40 ore settimanali, dopo pochi giorni senza una formazione adeguata sono stata messa in vendita senza tutor o supporto, colleghe che mi trattavano male, dovevo sempre fare qualcosa mentre loro chiacchieravano, ho ricevuto parecchi rimproveri derivanti da errori dovuti alla mancata formazione. Contratto e paga da stagista ma con lavoro da commessa vera e propria. Esperienza da dimenticare

Ambiente di lavoro stimolante e accogliente

Una delle migliori esperienze lavorative, grazie a colleghi e manager sempre disponibili ad aiutare e rispondere a domande nella fase di training. Non sono mai mancati incoraggiamenti e complimenti quando il lavoro veniva svolto bene, il che stimola a continuare a migliorarsi e dare al cliente un'esperienza positiva. Non vi annoierete mai visto l'afflusso di persone che frequenta gli stores.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Pandora Jewelry. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Pandora Jewelry con

• Pandora Jewelry