PARDGROUP

PARDGROUP recensioni

Poco organizzati
Turba la poca organizzazione dei turni settimanali e lo spezzato dalle 2 ore alle 3 ore e mezza tra un turno e l'altro. Infatti, potevo iniziare a lavorare alle 9 di mattina e finire alle 20. Possono lasciarvi a casa per mesi con poco preavviso pur il contratto in essere.
Mi è capitato spesso di passare da mezz'ora fino ad un ora sotto la rivendita chiusa perché sbagliano a prendere gli orari degli appuntamenti. Però c'è la possibilità di collaborare su diversi progetti, e c'è la possibilità di proroga del contratto. I pagamenti sempre puntuali.
Professionalita'
Cordialita' del team

Precisione e puntualita' dei pagamenti
Ambiente di lavoro competitivo e formativo
Azienda molto competitiva, viene richiesto un standard qualitativo alto ma vengono forniti tutti i mezzi per svolgere un'ottima attività.
Da evitare
Ti spremono come un limone, mettendo sul piatto “possibili crescite” ma la verità è che ti schiavizzano pagandoti una miseria facendoti fare ore su ore di straordinario (non retribuite) pur di non farti fare uno scatto di livello ti spostano da una cooperativa a cui fa sede pard a un altra, nessun buono pasto anche se sei fuori dalla tua zona di competenza e responsabili scandalosi!
Ragazze preparate e collaborative
Veloci, carine, professionali ed esaustive. Iter burocratico piuttosto chiaro.
Fantastica!
Che dire lavoro per gruppo da tre mesi e da 3 mesi non faccio che pensare che lavorare per questa agenzia si è stata una delle migliori scelte della mia vita. Mi hanno fatto da subito una bellissima impressione. La loro agenzia è ben organizzata ed è molto seria e sono due aspetti di cui tengo gran conto in un'agenzia di lavoro. Con loro ho un contratto a chiamata ma vorrei immensamente che un giorno si potesse trasformare in un contratto più stabile, potrei lavorare per loro per sempre se me lo chiedessero
Mediawork
Promoter nei centri commerciali
6 ore al giorno nella mediawork
Aspetti positivi
Buoni pasti
Aspetti negativi
Pusa caffe
Ottima agenzia
Lavoro con loro da 3 anni.Agenzia seria, collaborativa
ambiente giovane e dinamico
il personale docente è gentile e ben preparato, illustrando bene il prodotto che andrai a rappresentare
state alla larga
vi riempiono di belle parole ma alla fine ti sfruttano, hanno troppi brand da gestire e non si riesce a farne uno come si deve! Le aziende che seguono giustamente si lamentano per la bassa qualità e di conseguenza loro ti esortano a fare di più ma non puoi seguire mille marchi per bene, bisogna che si faccia poco ma fatto bene! un azienda che ti paga il minimo sindacale e pretende che tu faccia ore su ore e come se non bastasse una volta arrivato a casa hai anche buona parte del tempo da dedicare alle mail! schiavismo puro, lavorare si, sfruttare no!
Ambiente giovanile
Occupandomi di Bose ho imparato a conoscere un azienda internazionale di alto livello nella GDO
Ho molto tempo libero e posso organizzarmi gli appuntamenti in maniera molto autonoma (salvo richieste particolari)

Le mie capacità di relazione e problem solving sono aumentate

Ho 2 regioni (Toscana e Liguria) con 50 pv della grande distribuzione da gestire con problematiche di vario genere (allestimenti, guasti espositori, supporto alla vendita, domande, ecc) fornendo la formazione necessaria su i prodotti Bose.
Aspetti positivi
furgone aziendale, telepass, carta carburante, ipad, pc, telefono aziendale
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di crescita, rimborsi spese in 60 giorni, salario basso
Da evitare.
Ti promettono mare e monti quando ne hanno bisogno e alla fine fanno solo quello che a loro conviene. A chiamata quando ho iniziato a superare le 210 ore mi hanno proposto contratto forfettario a 1100 euro ore di lavoro non si contano. La cosa che peggiore la poca preparazione del personale manageriale
Agenzia seria e disponibile
Referente pardgroup, seria, proattiva e sempre disponibile
Professionalità e gentilezza completa il tutto
Aspetti negativi
Non ha senso lavorare la domenica nel settore grandi elettrodomestici, non ce vendita
Lavoro stressante
Lavoro poco organizzato e spesso all’ultimo Momento.
Partivo alle 8:00 del mattino e spesso per finire i progetti tornavo dopo le 21:00.

Nessun tipo di straordinari ne buoni pasto nonostante la mia lontananza da casa. Ho segnalato più volte la cosa ma mai considerato, però dai loro clienti si facevano pagare ogni mia singola ora di lavoro.

Il loro problema che non consideravano l’orario di spostamento per arrivare sul posto dove avevamo l’intervento
Aspetti positivi
Puntualità stipendio
Aspetti negativi
Nessun straordinario, nessun buono pasto
Il troppo storpia
Ho collaborato in due occasioni e momenti diversi:
La mia prima collaborazione con loro risale al 2016 ed ho un ricordo super positivo su tutti i fronti: stipendio, puntualità della ricezione dello stesso, contatti e inserimento presso il pdv.

L’ultima risale alle 7 settimane appena trascorse.

Innanzitutto: feci il colloquio per la promozione di un brand e, siccome il cliente scelse un’altra risorsa, mi chiesero la disponibilità per un’altra attività che si sarebbe tenuta negli stessi giorni.

Così non fu e da 16 ore concentrate tra sabato e domenica, divennero 16 ore di cui 4 il venerdì, 8 il sabato e 4 la domenica. Non contenti, le 8 ore del sabato diventarono intervallate da ben 2 ore di pausa (in pratica per prendere 50€ il sabato stavo fuori casa 16 ore). E va beh.

Dalle prime settimane venni BOMBARDATA DI MAIL, a tutte le ore del giorno, che riguardavano modalità di assenze, modalità di presenze, orari dei report... TUTTE COMUNICAZIONI CHE NON MI RIGUARDAVANO IN PRIMA PERSONA, non avendo io mai fatto niente di sbagliato.

Al 3^ giovedì mi chiamarono per dirmi che “IL CLIENTE STAVA VALUTANDO SE INTERROMPERE LA COLLABORAZIONE, in quanto il venduto era ancora a 0.”

Con il prodotto più basso che costava €999 e un pdv che dire “DESERTO” equivale a una sovrastima, mi chiedo come fosse possibile vendete anche solo un pezzo in 4 ore.

E va beh.

I target erano IRRAGGIUNGIBILI, anche per gli addetti vendita, ma tanto all’agenzia interessava solo IL VENDUTO, perché “sai IL CLIENTE HA DATO IL PROPRIO FEEDBACK”.

Poi, CONTRATTO INTERMITTENTE, e se una volta chiamavi per
 - altro...
Aspetti positivi
Retribuzione “puntuale”, pause
Aspetti negativi
Nessun controllo
Flessibilità, ambiente di lavoro efficiente
Ho avuto una breve esperienza come promoter PARDGROUP e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per la professionalità del personale. Precedentemente alla promozione che dovevo fare in un punto vendita, in Sede a Milano è stato organizzato per una classe di 20 persone un Corso di formazione con docente e a seguito c'è stato consegnato materiale informativo e mi hanno consegnato già i dispositivi che andavo a promuovere in maniera che mi potevo esercitare a casa prima della data di inizio della promozione.
Mentre facevo il promoter sul punto vendita che mi hanno assegnato dalla Sede tutto il personale era disponibile qualora ci fossero delle mancanze di prodotti sulla scansia del punto vendita e questo è un servizio a mio giudizio molto positivo in quanto mi ha condizionato a lavorare meglio con la clientela e ad organizzarmi diversamente.

Mi piacerebbe di nuovo lavorare e di far parte di questa grande Azienda di Promozioni/eventi e attività legate al settore retail e migliorare sempre di più le strategie /tecniche di vendita con la clientela
Aspetti positivi
Bonus
Aspetti negativi
ambiente di lavoro dinamico e flessibile
ho imparato un nuovo modo di lavorare, curare il layout clienti con esposizione mirata, espositori ecc ecc.
è stato istruttivo imparare tecniche di esposizione in ambienti lavorativi diversi tra loro ( GDO, negozi di elettronica…)
lavoro dispendioso non ben organizzato
spostamenti non organizzati e dispendio di forze che rendevano inutili tutti i miei sforzi per ottimizzare il mio rendimento
Aspetti negativi
ambiente molto maschilista
Azienda in continua crescita
Azienda sempre orientata al new business e la crescita continua
Ambiente lavorativo dinamico e di squadra. Ambiente pulito . Servizio tabacchi
Personale valido, anche senza diplomi o attestati vari. Ambiente giovanile e pulito. Discreto i piatti del ristorante e della tavola fredda. Centrifughe, colazione all'americana, brioches e caffetteria ottima.
Aspetti positivi
Tutti i buoni pasto, tabacchi
Ottima organizzazione, pagamenti puntuali
Ho lavorato come promoter per 3 settimane ed è stata un'esperienza totalmente positiva: orari non troppo pesanti (8 ore con pausa pranzo), pagamenti puntuali, ottima assistenza e briefing interessante. Il mio referente era gentile e preparato, mi dispiace soltanto che il lavoro sia stato occasionale, perché mi sono trovata davvero bene.
Aspetti positivi
Pagamenti onesti e puntuali
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
3,2