Logo PARDGROUP
PARDGROUP
Visualizza tutte le recensioni su PARDGROUP

PARDGROUP

Recensione di PARDGROUP

ambiente di lavoro dinamico e flessibile

ho imparato un nuovo modo di lavorare, curare il layout clienti con esposizione mirata, espositori ecc ecc. è stato istruttivo imparare tecniche di esposizione in ambienti lavorativi diversi tra loro ( GDO, negozi di elettronica…)

Visualizza tutte le recensioni su 32

Da evitare

Ti spremono come un limone, mettendo sul piatto “possibili crescite” ma la verità è che ti schiavizzano pagandoti una miseria facendoti fare ore su ore di straordinario (non retribuite) pur di non farti fare uno scatto di livello ti spostano da una cooperativa a cui fa sede pard a un altra, nessun buono pasto anche se sei fuori dalla tua zona di competenza e responsabili scandalosi!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

state alla larga

vi riempiono di belle parole ma alla fine ti sfruttano, hanno troppi brand da gestire e non si riesce a farne uno come si deve! Le aziende che seguono giustamente si lamentano per la bassa qualità e di conseguenza loro ti esortano a fare di più ma non puoi seguire mille marchi per bene, bisogna che si faccia poco ma fatto bene! un azienda che ti paga il minimo sindacale e pretende che tu faccia ore su ore e come se non bastasse una volta arrivato a casa hai anche buona parte del tempo da dedicare alle mail! schiavismo puro, lavorare si, sfruttare no!

Da evitare.

Ti promettono mare e monti quando ne hanno bisogno e alla fine fanno solo quello che a loro conviene. A chiamata quando ho iniziato a superare le 210 ore mi hanno proposto contratto forfettario a 1100 euro ore di lavoro non si contano. La cosa che peggiore la poca preparazione del personale manageriale

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• PARDGROUP
  • ambiente di lavoro dinamico e flessibile