Logo PARDGROUP
PARDGROUP
Visualizza tutte le recensioni su PARDGROUP

PARDGROUP

Recensione di PARDGROUP

Flessibilità, ambiente di lavoro efficiente

Ho avuto una breve esperienza come promoter PARDGROUP e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per la professionalità del personale. Precedentemente alla promozione che dovevo fare in un punto vendita, in Sede a Milano è stato organizzato per una classe di 20 persone un Corso di formazione con docente e a seguito c'è stato consegnato materiale informativo e mi hanno consegnato già i dispositivi che andavo a promuovere in maniera che mi potevo esercitare a casa prima della data di inizio della promozione. Mentre facevo il promoter sul punto vendita che mi hanno assegnato dalla Sede tutto il personale era disponibile qualora ci fossero delle mancanze di prodotti sulla scansia del punto vendita e questo è un servizio a mio giudizio molto positivo in quanto mi ha condizionato a lavorare meglio con la clientela e ad organizzarmi diversamente. Mi piacerebbe di nuovo lavorare e di far parte di questa grande Azienda di Promozioni/eventi e attività legate al settore retail e migliorare sempre di più le strategie /tecniche di vendita con la clientela

Aspetti positivi

Bonus

Visualizza tutte le recensioni su 32

Poco stimolante

Ho svolto vari lavori per loro ma la mia fiducia e professionalità non è stata ripagata.Non hai la possibilità di avere un contratto o un attività fissa.Da quando da circa 1 anno sono cambiate lw referenti, l'ambiente lavorativo è più pesante.Sconsiglio

Ottima organizzazione aziendale

Dal dicembre 2017 lavoro per loro e devo dirmi soddisfatto nel complesso. Qualche euro in più non farebbe male, comunque

Aspetti positivi

Tempismo

Aspetti negativi

Contatto

Disorganizzati, Modifiche dei contratti la sera prima

Sono una società davvero disorganizzata, non danno buoni pasto, orari diversi da un giorno all'altro, se non richiedi dei file si dimenticano di dirtele o mandartele. Pessimo colloquio in cui mi hanno dato giornate e orari diversi da quelli che poi dovrei fare. Nessuna possibilità di carriera. No comment!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• PARDGROUP
  • Flessibilità, ambiente di lavoro efficiente