Logo PARDGROUP
PARDGROUP
Visualizza tutte le recensioni su PARDGROUP

PARDGROUP

Recensione di PARDGROUP

Il troppo storpia

Ho collaborato in due occasioni e momenti diversi: La mia prima collaborazione con loro risale al 2016 ed ho un ricordo super positivo su tutti i fronti: stipendio, puntualità della ricezione dello stesso, contatti e inserimento presso il pdv. L’ultima risale alle 7 settimane appena trascorse. Innanzitutto: feci il colloquio per la promozione di un brand e, siccome il cliente scelse un’altra risorsa, mi chiesero la disponibilità per un’altra attività che si sarebbe tenuta negli stessi giorni. Così non fu e da 16 ore concentrate tra sabato e domenica, divennero 16 ore di cui 4 il venerdì, 8 il sabato e 4 la domenica. Non contenti, le 8 ore del sabato diventarono intervallate da ben 2 ore di pausa (in pratica per prendere 50€ il sabato stavo fuori casa 16 ore). E va beh. Dalle prime settimane venni BOMBARDATA DI MAIL, a tutte le ore del giorno, che riguardavano modalità di assenze, modalità di presenze, orari dei report... TUTTE COMUNICAZIONI CHE NON MI RIGUARDAVANO IN PRIMA PERSONA, non avendo io mai fatto niente di sbagliato. Al 3^ giovedì mi chiamarono per dirmi che “IL CLIENTE STAVA VALUTANDO SE INTERROMPERE LA COLLABORAZIONE, in quanto il venduto era ancora a 0.” Con il prodotto più basso che costava €999 e un pdv che dire “DESERTO” equivale a una sovrastima, mi chiedo come fosse possibile vendete anche solo un pezzo in 4 ore. E va beh. I target erano IRRAGGIUNGIBILI, anche per gli addetti vendita, ma tanto all’agenzia interessava solo IL VENDUTO, perché “sai IL CLIENTE HA DATO IL PROPRIO FEEDBACK”. Poi, CONTRATTO INTERMITTENTE, e se una volta chiamavi per -

Aspetti positivi

Retribuzione “puntuale”, pause

Aspetti negativi

Nessun controllo

Visualizza tutte le recensioni su 32

Poco stimolante

Ho svolto vari lavori per loro ma la mia fiducia e professionalità non è stata ripagata.Non hai la possibilità di avere un contratto o un attività fissa.Da quando da circa 1 anno sono cambiate lw referenti, l'ambiente lavorativo è più pesante.Sconsiglio

Ottima organizzazione aziendale

Dal dicembre 2017 lavoro per loro e devo dirmi soddisfatto nel complesso. Qualche euro in più non farebbe male, comunque

Aspetti positivi

Tempismo

Aspetti negativi

Contatto

Disorganizzati, Modifiche dei contratti la sera prima

Sono una società davvero disorganizzata, non danno buoni pasto, orari diversi da un giorno all'altro, se non richiedi dei file si dimenticano di dirtele o mandartele. Pessimo colloquio in cui mi hanno dato giornate e orari diversi da quelli che poi dovrei fare. Nessuna possibilità di carriera. No comment!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• PARDGROUP
  • Il troppo storpia