PARDGROUP
Recensione di PARDGROUP

La maleducazione come stile

25 novembre 2020
Ho avuto con Pardgroup un'esperienza assoluta negativa. Sconsiglio a tutti di interagire con questa agenzia che fa della maleducazione il suo stile.Ti impongono contratti a prestazione occasionale imponendoti di prestare servizio per tutto il periodo richiesto altrimenti non ti prendono in considerazione senza però garantire alcuna indennità di disponibilità come vorrebbe la legge.Pessima esperienza
Aspetti positivi
19 marzo 2021
Promoter Nokia (Ex dipendente) - Catania, Sicilia
Ho svolto vari lavori per loro ma la mia fiducia e professionalità non è stata ripagata.Non hai la possibilità di avere un contratto o un attività fissa.Da quando da circa 1 anno sono cambiate lw referenti, l'ambiente lavorativo è più pesante.Sconsiglio
22 febbraio 2021
Brand Ambassador (Ex dipendente) - Firenze, Toscana
Ambiente stimolante e contratto a regola d’arte. Dirigenti sempre cordiali ed efficienti. Lavorò caratterizzato anche da vari test, divertenti ed efficaci.
18 febbraio 2021
BA (Dipendente attuale) - Caltanissetta, Sicilia
Sono un dipendente da svariato tempo e purtroppo non posso che parlare male di questa azienda . Il lavoro non è pagato abbastanza per lo stress al quale sei sottoposto . Lavoro una media di 7 ore al giorno ma che mi portano via un’ intera giornata dalla mattina presto alle 7 fino alla sera alle 8 per via degli orari nelle tabaccherie , le pause pranzo troppo lunghe e la lontananza da casa di ogni rivendita . Lavorare nelle stesse rivendite per mesi e mesi senza cambIarle non ti fa lavorare con impegno perché tanto sai che non venderai più , dopo 70 volte nella stessa rivendita il mercato si è completamente esaurito . La vendita di un dispositivo di tabacco non può essere così pressante ne competitiva perché una volta che hai venduto lo stesso cliente non vorrà più il dispositivo e quindi tu hai già fatto tutto quello che potevi . Nella busta paga mancano sempre dei soldi , alle telefonate non rispondono e riuscire a parlare coi quelli di Milano è una gara dura . Ogni giorno ti pressano con classifiche su classifiche per incentivare alla vendita e tutto questo stress per meno di 7 euro all’ ora . Nessuna tredicesima , contratto a chiamata , non hai ferie e se non vai al lavoro non vieni pagato quindi spera di sentirti sempre bene . Ambiente lavorativo molto lugubre , tabaccherie di periferia piene di gente così così . Non consiglio di lavorare con questa azienda che ti tratta peggio di uno zerbino
  1. La maleducazione come stile