PARDGROUP
Recensione di PARDGROUP

Stimolante

6 gennaio 2021
Ambiente lavorativo, positivo, competitivo e con realtà di confronto
Aspetti negativi
Rimborsi
19 marzo 2021
Promoter Nokia (Ex dipendente) - Catania, Sicilia
Ho svolto vari lavori per loro ma la mia fiducia e professionalità non è stata ripagata.Non hai la possibilità di avere un contratto o un attività fissa.Da quando da circa 1 anno sono cambiate lw referenti, l'ambiente lavorativo è più pesante.Sconsiglio
22 febbraio 2021
Brand Ambassador (Ex dipendente) - Firenze, Toscana
Ambiente stimolante e contratto a regola d’arte. Dirigenti sempre cordiali ed efficienti. Lavorò caratterizzato anche da vari test, divertenti ed efficaci.
18 febbraio 2021
BA (Dipendente attuale) - Caltanissetta, Sicilia
Sono un dipendente da svariato tempo e purtroppo non posso che parlare male di questa azienda . Il lavoro non è pagato abbastanza per lo stress al quale sei sottoposto . Lavoro una media di 7 ore al giorno ma che mi portano via un’ intera giornata dalla mattina presto alle 7 fino alla sera alle 8 per via degli orari nelle tabaccherie , le pause pranzo troppo lunghe e la lontananza da casa di ogni rivendita . Lavorare nelle stesse rivendite per mesi e mesi senza cambIarle non ti fa lavorare con impegno perché tanto sai che non venderai più , dopo 70 volte nella stessa rivendita il mercato si è completamente esaurito . La vendita di un dispositivo di tabacco non può essere così pressante ne competitiva perché una volta che hai venduto lo stesso cliente non vorrà più il dispositivo e quindi tu hai già fatto tutto quello che potevi . Nella busta paga mancano sempre dei soldi , alle telefonate non rispondono e riuscire a parlare coi quelli di Milano è una gara dura . Ogni giorno ti pressano con classifiche su classifiche per incentivare alla vendita e tutto questo stress per meno di 7 euro all’ ora . Nessuna tredicesima , contratto a chiamata , non hai ferie e se non vai al lavoro non vieni pagato quindi spera di sentirti sempre bene . Ambiente lavorativo molto lugubre , tabaccherie di periferia piene di gente così così . Non consiglio di lavorare con questa azienda che ti tratta peggio di uno zerbino