PARDGROUP

PARDGROUP recensioni

Poco stimolante

Ho svolto vari lavori per loro ma la mia fiducia e professionalità non è stata ripagata.Non hai la possibilità di avere un contratto o un attività fissa.Da quando da circa 1 anno sono cambiate lw referenti, l'ambiente lavorativo è più pesante.Sconsiglio

Solo di passaggio

Nessuna crescita professionale, disorganizzazione hai vertici, mancanza di professionalità. Contratti brevissimi, elevato turnover. I capi non si ricordano nemmeno il tuo nome, giusto per fare capire quanto sei importante. Risorse umane insistenti.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Tutti.

Non rispettano gli impegni presi

Ho svolto due lavori per Pardgroup ed entrambi sono stati interrotti a metà del tempo pattuito. Ciò significa che Pardgroup non rispetta i contratti, gli impegni presi: la loro parola non vale assolutamente niente!Per lo più sono stipendi da fame.

Aspetti positivi

Boh

Aspetti negativi

Lavori interrotti a metà

Tanta qualità

Ambiente stimolante e contratto a regola d’arte. Dirigenti sempre cordiali ed efficienti. Lavorò caratterizzato anche da vari test, divertenti ed efficaci.

Non bene

Sono un dipendente da svariato tempo e purtroppo non posso che parlare male di questa azienda . Il lavoro non è pagato abbastanza per lo stress al quale sei sottoposto . Lavoro una media di 7 ore al giorno ma che mi portano via un’ intera giornata dalla mattina presto alle 7 fino alla sera alle 8 per via degli orari nelle tabaccherie , le pause pranzo troppo lunghe e la lontananza da casa di ogni rivendita . Lavorare nelle stesse rivendite per mesi e mesi senza cambIarle non ti fa lavorare con impegno perché tanto sai che non venderai più , dopo 70 volte nella stessa rivendita il mercato si è completamente esaurito . La vendita di un dispositivo di tabacco non può essere così pressante ne competitiva perché una volta che hai venduto lo stesso cliente non vorrà più il dispositivo e quindi tu hai già fatto tutto quello che potevi . Nella busta paga mancano sempre dei soldi , alle telefonate non rispondono e riuscire a parlare coi quelli di Milano è una gara dura . Ogni giorno ti pressano con classifiche su classifiche per incentivare alla vendita e tutto questo stress per meno di 7 euro all’ ora . Nessuna tredicesima , contratto a chiamata , non hai ferie e se non vai al lavoro non vieni pagato quindi spera di sentirti sempre bene . Ambiente lavorativo molto lugubre , tabaccherie di periferia piene di gente così così . Non consiglio di lavorare con questa azienda che ti tratta peggio di uno zerbino

Stimolante

Ambiente lavorativo, positivo, competitivo e con realtà di confronto

Aspetti negativi

Rimborsi

Ottima organizzazione aziendale

Dal dicembre 2017 lavoro per loro e devo dirmi soddisfatto nel complesso. Qualche euro in più non farebbe male, comunque

Aspetti positivi

Tempismo

Aspetti negativi

Contatto

Scarsa

Non ci lavorerò assolutamente più formazione scarsa e pretendono molto, sconsiglio molto, dicono che danno autonomia ma non la danno evitate

Disorganizzati, Modifiche dei contratti la sera prima

Sono una società davvero disorganizzata, non danno buoni pasto, orari diversi da un giorno all'altro, se non richiedi dei file si dimenticano di dirtele o mandartele. Pessimo colloquio in cui mi hanno dato giornate e orari diversi da quelli che poi dovrei fare. Nessuna possibilità di carriera. No comment!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

La maleducazione come stile

Ho avuto con Pardgroup un'esperienza assoluta negativa. Sconsiglio a tutti di interagire con questa agenzia che fa della maleducazione il suo stile.Ti impongono contratti a prestazione occasionale imponendoti di prestare servizio per tutto il periodo richiesto altrimenti non ti prendono in considerazione senza però garantire alcuna indennità di disponibilità come vorrebbe la legge.Pessima esperienza

Pessima

Da evitare zero assistenza zero formazione assolutamente da scartare

produktiver und kompetitiv

ich habe meine job gemagt, ich liebe die leute so das job hat mir gefällt.

Professionalita' Cordialita' del team Precisione e puntualita' dei pagamenti

Ambiente di lavoro competitivo e formativo

Azienda molto competitiva, viene richiesto un standard qualitativo alto ma vengono forniti tutti i mezzi per svolgere un'ottima attività.

Da evitare

Ti spremono come un limone, mettendo sul piatto “possibili crescite” ma la verità è che ti schiavizzano pagandoti una miseria facendoti fare ore su ore di straordinario (non retribuite) pur di non farti fare uno scatto di livello ti spostano da una cooperativa a cui fa sede pard a un altra, nessun buono pasto anche se sei fuori dalla tua zona di competenza e responsabili scandalosi!

Ragazze preparate e collaborative

Veloci, carine, professionali ed esaustive. Iter burocratico piuttosto chiaro.

Fantastica!

Che dire lavoro per gruppo da tre mesi e da 3 mesi non faccio che pensare che lavorare per questa agenzia si è stata una delle migliori scelte della mia vita. Mi hanno fatto da subito una bellissima impressione. La loro agenzia è ben organizzata ed è molto seria e sono due aspetti di cui tengo gran conto in un'agenzia di lavoro. Con loro ho un contratto a chiamata ma vorrei immensamente che un giorno si potesse trasformare in un contratto più stabile, potrei lavorare per loro per sempre se me lo chiedessero

Poco organizzati

Turba la poca organizzazione dei turni settimanali e lo spezzato dalle 2 ore alle 3 ore e mezza tra un turno e l'altro. Infatti, potevo iniziare a lavorare alle 9 di mattina e finire alle 20. Possono lasciarvi a casa per mesi con poco preavviso pur il contratto in essere. Mi è capitato spesso di passare da mezz'ora fino ad un ora sotto la rivendita chiusa perché sbagliano a prendere gli orari degli appuntamenti. Però c'è la possibilità di collaborare su diversi progetti, e c'è la possibilità di proroga del contratto. I pagamenti sempre puntuali.

Mediawork

Promoter nei centri commerciali 6 ore al giorno nella mediawork

Aspetti positivi

Buoni pasti

Aspetti negativi

Pusa caffe

Ottima agenzia

Lavoro con loro da 3 anni.Agenzia seria, collaborativa

ambiente giovane e dinamico

il personale docente è gentile e ben preparato, illustrando bene il prodotto che andrai a rappresentare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.9

• PARDGROUP