PARDGROUP

Recensioni dei dipendenti PARDGROUP - Bologna, Emilia-Romagna

1 recensione corrispondente alla ricerca.
Ho avuto una breve esperienza come promoter PARDGROUP e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per la professionalità del personale. Precedentemente alla promozione che dovevo fare in un punto vendita, in Sede a Milano è stato organizzato per una classe di 20 persone un Corso di formazione con docente e a seguito c'è stato consegnato materiale informativo e mi hanno consegnato già i dispositivi che andavo a promuovere in maniera che mi potevo esercitare a casa prima della data di inizio della promozione. Mentre facevo il promoter sul punto vendita che mi hanno assegnato dalla Sede tutto il personale era disponibile qualora ci fossero delle mancanze di prodotti sulla scansia del punto vendita e questo è un servizio a mio giudizio molto positivo in quanto mi ha condizionato a lavorare meglio con la clientela e ad organizzarmi diversamente. Mi piacerebbe di nuovo lavorare e di far parte di questa grande Azienda di Promozioni/eventi e attività legate al settore retail e migliorare sempre di più le strategie /tecniche di vendita con la clientela
Aspetti positivi
Bonus
Aspetti negativi