PARDGROUP

Recensioni dei dipendenti PARDGROUP - Genova, Liguria

Genova, Liguria3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 79 recensioni

ambiente di lavoro dinamico e flessibile

ho imparato un nuovo modo di lavorare, curare il layout clienti con esposizione mirata, espositori ecc ecc. è stato istruttivo imparare tecniche di esposizione in ambienti lavorativi diversi tra loro ( GDO, negozi di elettronica…)

Migliore agenzia di promozione a livello italiano

Ho lavorato per Pardgroup per vari progetto da fine 2019 ad inizio 2022. Ogni volta sono stata seguita, formata e supportata in tutto il percorso. Un'azienda seria che non lascia nulla al caso. Paga sempre puntuale il 15 di ogni mese a differenza di altre agenzia che rimandano il pagamento anche di 2 mesi. Tutto ciò supportato dal fatto che il portafoglio dell'agenzia è molto vasto e ricco di moltissime attività lavorative in maniera costante e continua, fa si che il lavoratore, qualora termini l'attività di promozione perché un determinato marchio così ha deciso, il lavoratore non viene dimenticato e alla prima possibilità, viene richiamato immediatamente dallo staff ed inserito in un altro progetto, permettendogli di lavorare in maniera continua. Ringrazio Pardgroup, perché mi ha permesso di lavora per molto tempo. Consiglio a tutti questa azienda la migliore a mio avviso.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale il 15 del mese, incentivi alle vendite.

Aspetti negativi

Contratto intermittente a chiamata

Ambiente lavorativo molto piacevole

Non a caso lavoro da 4 anni con loro e direi che mi trovo benissimo, sono molto seri e collaborativi, per niente stressanti e quello che ho apprezzato di più è la meritocrazia dove ho avuto anche la possibilità di crescita sia personale che lavorativa, la consiglio a chiunque quest'azienda !!!

Aspetti positivi

Meritocrazia, collaborazione, rilassante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PARDGROUP con

• PARDGROUP