Logo PARDGROUP

UtilitĂ ValutazioneData
1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 32 recensioni
StabilitĂ  del lavoro/Carriera

Il troppo storpia

La recensione piĂą utile secondo Indeed
Ho collaborato in due occasioni e momenti diversi: La mia prima collaborazione con loro risale al 2016 ed ho un ricordo super positivo su tutti i fronti: stipendio, puntualità della ricezione dello stesso, contatti e inserimento presso il pdv. L’ultima risale alle 7 settimane appena trascorse. Innanzitutto: feci il colloquio per la promozione di un brand e, siccome il cliente scelse un’altra risorsa, mi chiesero la disponibilità per un’altra attività che si sarebbe tenuta negli stessi giorni. Così non fu e da 16 ore concentrate tra sabato e domenica, divennero 16 ore di cui 4 il venerdì, 8 il sabato e 4 la domenica. Non contenti, le 8 ore del sabato diventarono intervallate da ben 2 ore di pausa (in pratica per prendere 50€ il sabato stavo fuori casa 16 ore). E va beh. Dalle prime settimane venni BOMBARDATA DI MAIL, a tutte le ore del giorno, che riguardavano modalità di assenze, modalità di presenze, orari dei report... TUTTE COMUNICAZIONI CHE NON MI RIGUARDAVANO IN PRIMA PERSONA, non avendo io mai fatto niente di sbagliato. Al 3^ giovedì mi chiamarono per dirmi che “IL CLIENTE STAVA VALUTANDO SE INTERROMPERE LA COLLABORAZIONE, in quanto il venduto era ancora a 0.” Con il prodotto più basso che costava €999 e un pdv che dire “DESERTO” equivale a una sovrastima, mi chiedo come fosse possibile vendete anche solo un pezzo in 4 ore. E va beh. I target erano IRRAGGIUNGIBILI, anche per gli addetti vendita, ma tanto all’agenzia interessava solo IL VENDUTO, perché “sai IL CLIENTE HA DATO IL PROPRIO FEEDBACK”. Poi, CONTRATTO INTERMITTENTE, e se una volta chiamavi per -

Aspetti positivi

Retribuzione “puntuale”, pause

Aspetti negativi

Nessun controllo

• PARDGROUP
  • Rimini, Emilia-Romagna