PARDGROUP

Recensioni dei dipendenti PARDGROUP - Roma, Lazio

Roma, Lazio6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 78 recensioni

ottima azienda e ambiente lavorativo positivo

L’ attività per qui ho lavorato era la promozione di un dispositivo a tabacco riscaldato ed è stata una bellissima esperienza con rapporto con i responsabili positivi e che stimolano a dare il meglio e azienda seria con pagamenti puntuali. Spero appena possibile di tornare a collaborare con loro!

Ottima agenzia..precisa e seria!

Sono due anni che lavoro con pardgruop e mi trovo benissimo. Super organizzazione.. sono molto cordiali e rispettano sempre gli accordi presi. Anche a livello contrattuale e di salario sono molto precisi. Trovo molto stimolante le loro attività lavorative e la consiglio come agenzia.

Azienda molto seria

Mi trovo molto bene poiché azienda stimolante e solida

Aspetti positivi

Raggiungimento incentivi

Aspetti negativi

Nulla

Lavoro in pardgroup da 1 anno e dopo soli 3 mesi mi é stato proposto un salto di qualifica.Azienda seria, puntuale e ben organizzata.

Aspetti positivi

Benefit aziendali

Agenzia seria

Lavoro con loro da 3 anni, agenzia seria: pagamento puntuale, organizzati, professionali, precisi e disponibili

Da evitare

Ti spremono come un limone, mettendo sul piatto “possibili crescite” ma la verità è che ti schiavizzano pagandoti una miseria facendoti fare ore su ore di straordinario (non retribuite) pur di non farti fare uno scatto di livello ti spostano da una cooperativa a cui fa sede pard a un altra, nessun buono pasto anche se sei fuori dalla tua zona di competenza e responsabili scandalosi!

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PARDGROUP con

• PARDGROUP