PARDGROUP

Recensioni dei dipendenti PARDGROUP per Brand advisor

Brand advisor14 recensioni

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 78 recensioni

Perfetto per gli studenti

Contratti per brand advisor a chiamata, obiettivi difficili da raggiungere per quel che riguardano le vendite.

Aspetti positivi

Andare in vacanza quando si vuole

Aspetti negativi

Contratto a chiamata

Pagamenti puntuali.

Mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare sempre per loro

Aspetti positivi

Stipendio e gestione orari

Aspetti negativi

Contratto intermittente

Tra tutti i lavoro del suo genere, direi che è il migliore!

Ho lavorato presso Pardgrup per 9 mesi circa, la paga è ottima, così come la flessibilità oraria e la possibilità di gestirsi i turni secondo le proprie esigenze personali. Ho lasciato a malincuore questa agenzia solo perché dovevo occuparmi dei miei figli h24 durante il periodo estivo. La cosa che non mi è piaciuta è il continuo cambio dei supervisori e l’entrata dello speech obbligatorio, minando quel tocco personale che aiuta a giocarsi le proprie carte. Nel complesso comunque consiglio quest’agenzia, i pagamenti sono puntuali ogni 15 del mese, non come tanti altri che pagano a 60 gg fine mese o oltre

Aspetti positivi

Flessibilità dei turni, paga oraria, possibilità di scegliersi la zona di lavoro più comoda

Aspetti negativi

Troppi cambio supervisori, speech inutile

ottima azienda e ambiente lavorativo positivo

L’ attività per qui ho lavorato era la promozione di un dispositivo a tabacco riscaldato ed è stata una bellissima esperienza con rapporto con i responsabili positivi e che stimolano a dare il meglio e azienda seria con pagamenti puntuali. Spero appena possibile di tornare a collaborare con loro!

Lavoro a contatto col pubblico molto stimolante e creativo. Il bello di questo lavoro è che non ti annoi mai a dire le stesse cose imparate a memoria ma usi empatia adeguandosi alla persona che hai davanti.

Aspetti positivi

Non sei mai solo

Ambiente stimolante,area manager sempre che tu spinge a fare di più,siamo valorizzati,ambiente rilassante

Consiglierei di lavorare con pardgroup,l'ambiente lavorativo e' fantastico,collaborativo,stimolante,stipendio buonissimo,area manager e personale meraviglioso.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro stimolante e rilassato

Aspetti negativi

Non ho trovato aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e buona collaborazione con i colleghi

Azienda che punta al miglioramento e a creare un valido team lavorativo

Ambiente di lavoro molto stimolante, ottima collaborazione e gestione, consiglio vivamente di lavorare con la pardgroup mi trovo benissimo.

La mia giornata lavorativa è molto organizzata mi trovo affiancata un ottimo team che ci guida,ci fa formazione e mi sostiene nel progetto lavorativo in corso ,grazie a questo mi sento molto incentivata a dare sempre il meglio e superare ogni difficoltà che il lavoro comporta.

Aspetti positivi

Incentivi e gratificazioni

Ambiente di lavoro veramente soddisfacente

Questo lavoro mi ha dato una spinta in più nella mia vita sociale interagendo con i clienti tutti i giorni,e instaurando un bel rapporto non solo con i clienti,ma anche con chi lavoro. Mi ha aiutata a crescere professionalmente parlando e non solo a mettermi in sfida tutti i giorni,per arrivare ad avere un vero e proprio successo. Azienda seria in tutto,i pagamenti veramente soddisfacenti per il lavoro che si fa e puntualissimi nel pagamento,il personale che ci lavora dentro ha sempre un sorriso in più e un consiglio in più nel tuo lavoro. Devo dire che non posso che recensire bene questa azienda perché veramente mi trovo davvero bene con tutti. In un futuro prossimo se mi sarebbe possibile e loro vorrebbero continuerei a lavorare con loro sempre. La consiglio vivamente a tutti,anche ai più giovani che iniziano a interagire con il mondo del lavoro.

Aspetti positivi

Seri, puntuali, e con grande forza di volontà nell'aiutarti in ogni momento in cui hai bisogno

Aspetti negativi

Non c'è nè sono, mentirei se dicessi che ci sarebbero aspetti negativi perché non ci sono.

Ottimo ambiente lavorativo

Azienda seria e puntuale nei pagamenti. Fornisce continua crescita professionale tramite corsi di formazione. È la migliore azienda conosciuta finora

Aspetti negativi

Opportunità di lavorare in team ben affiatato

Azienda che da l'opportunità di lavorare in un contesto che stimola a fare del proprio meglio ed a migliorarsi.

Ambiente lavorativo stimolante e formativo

Sono contenta di lavorare per la mia azienda, il progetto mi piace molto, spero di continuare il lavoro nei prossimi anni perché vorrei una stabilità maggiore.

Aspetti positivi

Stipendio, formazione

Aspetti negativi

Contratto breve

Lavoro in pardgroup da 1 anno e dopo soli 3 mesi mi é stato proposto un salto di qualifica.Azienda seria, puntuale e ben organizzata.

Aspetti positivi

Benefit aziendali

Stimolante

Ambiente lavorativo, positivo, competitivo e con realtà di confronto

Aspetti negativi

Rimborsi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PARDGROUP con

• PARDGROUP