PARDGROUP

Recensioni dei dipendenti PARDGROUP per Merchandiser

ho imparato un nuovo modo di lavorare, curare il layout clienti con esposizione mirata, espositori ecc ecc. è stato istruttivo imparare tecniche di esposizione in ambienti lavorativi diversi tra loro ( GDO, negozi di elettronica…)
Ti spremono come un limone, mettendo sul piatto “possibili crescite” ma la verità è che ti schiavizzano pagandoti una miseria facendoti fare ore su ore di straordinario (non retribuite) pur di non farti fare uno scatto di livello ti spostano da una cooperativa a cui fa sede pard a un altra, nessun buono pasto anche se sei fuori dalla tua zona di competenza e responsabili scandalosi!
Aspetti negativi
vi riempiono di belle parole ma alla fine ti sfruttano, hanno troppi brand da gestire e non si riesce a farne uno come si deve! Le aziende che seguono giustamente si lamentano per la bassa qualità e di conseguenza loro ti esortano a fare di più ma non puoi seguire mille marchi per bene, bisogna che si faccia poco ma fatto bene! un azienda che ti paga il minimo sindacale e pretende che tu faccia ore su ore e come se non bastasse una volta arrivato a casa hai anche buona parte del tempo da dedicare alle mail! schiavismo puro, lavorare si, sfruttare no!
Ti promettono mare e monti quando ne hanno bisogno e alla fine fanno solo quello che a loro conviene. A chiamata quando ho iniziato a superare le 210 ore mi hanno proposto contratto forfettario a 1100 euro ore di lavoro non si contano. La cosa che peggiore la poca preparazione del personale manageriale
Aspetti negativi
Lavoro poco organizzato e spesso all’ultimo Momento. Partivo alle 8:00 del mattino e spesso per finire i progetti tornavo dopo le 21:00. Nessun tipo di straordinari ne buoni pasto nonostante la mia lontananza da casa. Ho segnalato più volte la cosa ma mai considerato, però dai loro clienti si facevano pagare ogni mia singola ora di lavoro. Il loro problema che non consideravano l’orario di spostamento per arrivare sul posto dove avevamo l’intervento
Aspetti positivi
Puntualità stipendio
Aspetti negativi
Nessun straordinario, nessun buono pasto