Logo PARDGROUP
PARDGROUP

PARDGROUP: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Promoter

LocalitĂ

2,9Stipendi e benefit

UtilitĂ ValutazioneData
6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 32 recensioni

Poco organizzati

La recensione piĂą utile secondo Indeed
Turba la poca organizzazione dei turni settimanali e lo spezzato dalle 2 ore alle 3 ore e mezza tra un turno e l'altro. Infatti, potevo iniziare a lavorare alle 9 di mattina e finire alle 20. Possono lasciarvi a casa per mesi con poco preavviso pur il contratto in essere. Mi è capitato spesso di passare da mezz'ora fino ad un ora sotto la rivendita chiusa perché sbagliano a prendere gli orari degli appuntamenti. Però c'è la possibilità di collaborare su diversi progetti, e c'è la possibilità di proroga del contratto. I pagamenti sempre puntuali.
StabilitĂ  del lavoro/Carriera

Disorganizzati, Modifiche dei contratti la sera prima

Sono una societĂ  davvero disorganizzata, non danno buoni pasto, orari diversi da un giorno all'altro, se non richiedi dei file si dimenticano di dirtele o mandartele. Pessimo colloquio in cui mi hanno dato giornate e orari diversi da quelli che poi dovrei fare. Nessuna possibilitĂ  di carriera. No comment!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Mediawork

Promoter nei centri commerciali 6 ore al giorno nella mediawork

Aspetti positivi

Buoni pasti

Aspetti negativi

Pusa caffe

Il troppo storpia

Ho collaborato in due occasioni e momenti diversi: La mia prima collaborazione con loro risale al 2016 ed ho un ricordo super positivo su tutti i fronti: stipendio, puntualità della ricezione dello stesso, contatti e inserimento presso il pdv. L’ultima risale alle 7 settimane appena trascorse. Innanzitutto: feci il colloquio per la promozione di un brand e, siccome il cliente scelse un’altra risorsa, mi chiesero la disponibilità per un’altra attività che si sarebbe tenuta negli stessi giorni. Così non fu e da 16 ore concentrate tra sabato e domenica, divennero 16 ore di cui 4 il venerdì, 8 il sabato e 4 la domenica. Non contenti, le 8 ore del sabato diventarono intervallate da ben 2 ore di pausa (in pratica per prendere 50€ il sabato stavo fuori casa 16 ore). E va beh. Dalle prime settimane venni BOMBARDATA DI MAIL, a tutte le ore del giorno, che riguardavano modalità di assenze, modalità di presenze, orari dei report... TUTTE COMUNICAZIONI CHE NON MI RIGUARDAVANO IN PRIMA PERSONA, non avendo io mai fatto niente di sbagliato. Al 3^ giovedì mi chiamarono per dirmi che “IL CLIENTE STAVA VALUTANDO SE INTERROMPERE LA COLLABORAZIONE, in quanto il venduto era ancora a 0.” Con il prodotto più basso che costava €999 e un pdv che dire “DESERTO” equivale a una sovrastima, mi chiedo come fosse possibile vendete anche solo un pezzo in 4 ore. E va beh. I target erano IRRAGGIUNGIBILI, anche per gli addetti vendita, ma tanto all’agenzia interessava solo IL VENDUTO, perché “sai IL CLIENTE HA DATO IL PROPRIO FEEDBACK”. Poi, CONTRATTO INTERMITTENTE, e se una volta chiamavi per -

Aspetti positivi

Retribuzione “puntuale”, pause

Aspetti negativi

Nessun controllo
StabilitĂ  del lavoro/Carriera

FlessibilitĂ , ambiente di lavoro efficiente

Ho avuto una breve esperienza come promoter PARDGROUP e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per la professionalità del personale. Precedentemente alla promozione che dovevo fare in un punto vendita, in Sede a Milano è stato organizzato per una classe di 20 persone un Corso di formazione con docente e a seguito c'è stato consegnato materiale informativo e mi hanno consegnato già i dispositivi che andavo a promuovere in maniera che mi potevo esercitare a casa prima della data di inizio della promozione. Mentre facevo il promoter sul punto vendita che mi hanno assegnato dalla Sede tutto il personale era disponibile qualora ci fossero delle mancanze di prodotti sulla scansia del punto vendita e questo è un servizio a mio giudizio molto positivo in quanto mi ha condizionato a lavorare meglio con la clientela e ad organizzarmi diversamente. Mi piacerebbe di nuovo lavorare e di far parte di questa grande Azienda di Promozioni/eventi e attività legate al settore retail e migliorare sempre di più le strategie /tecniche di vendita con la clientela

Aspetti positivi

Bonus

Ottima organizzazione, pagamenti puntuali

Ho lavorato come promoter per 3 settimane ed è stata un'esperienza totalmente positiva: orari non troppo pesanti (8 ore con pausa pranzo), pagamenti puntuali, ottima assistenza e briefing interessante. Il mio referente era gentile e preparato, mi dispiace soltanto che il lavoro sia stato occasionale, perché mi sono trovata davvero bene.

Aspetti positivi

Pagamenti onesti e puntuali

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2,4StabilitĂ  del lavoro/Carriera
  • PARDGROUP