PARDGROUP

PARDGROUP: recensioni su Cultura aziendale

il personale docente è gentile e ben preparato, illustrando bene il prodotto che andrai a rappresentare
Ho svolto vari lavori per loro ma la mia fiducia e professionalità non è stata ripagata.Non hai la possibilità di avere un contratto o un attività fissa.Da quando da circa 1 anno sono cambiate lw referenti, l'ambiente lavorativo è più pesante.Sconsiglio
Sono un dipendente da svariato tempo e purtroppo non posso che parlare male di questa azienda . Il lavoro non è pagato abbastanza per lo stress al quale sei sottoposto . Lavoro una media di 7 ore al giorno ma che mi portano via un’ intera giornata dalla mattina presto alle 7 fino alla sera alle 8 per via degli orari nelle tabaccherie , le pause pranzo troppo lunghe e la lontananza da casa di ogni rivendita . Lavorare nelle stesse rivendite per mesi e mesi senza cambIarle non ti fa lavorare con impegno perché tanto sai che non venderai più , dopo 70 volte nella stessa rivendita il mercato si è completamente esaurito . La vendita di un dispositivo di tabacco non può essere così pressante ne competitiva perché una volta che hai venduto lo stesso cliente non vorrà più il dispositivo e quindi tu hai già fatto tutto quello che potevi . Nella busta paga mancano sempre dei soldi , alle telefonate non rispondono e riuscire a parlare coi quelli di Milano è una gara dura . Ogni giorno ti pressano con classifiche su classifiche per incentivare alla vendita e tutto questo stress per meno di 7 euro all’ ora . Nessuna tredicesima , contratto a chiamata , non hai ferie e se non vai al lavoro non vieni pagato quindi spera di sentirti sempre bene . Ambiente lavorativo molto lugubre , tabaccherie di periferia piene di gente così così . Non consiglio di lavorare con questa azienda che ti tratta peggio di uno zerbino
Ambiente lavorativo, positivo, competitivo e con realtà di confronto
Aspetti negativi
Rimborsi
Ho avuto con Pardgroup un'esperienza assoluta negativa. Sconsiglio a tutti di interagire con questa agenzia che fa della maleducazione il suo stile.Ti impongono contratti a prestazione occasionale imponendoti di prestare servizio per tutto il periodo richiesto altrimenti non ti prendono in considerazione senza però garantire alcuna indennità di disponibilità come vorrebbe la legge.Pessima esperienza
Professionalita' Cordialita' del team Precisione e puntualita' dei pagamenti
Ti spremono come un limone, mettendo sul piatto “possibili crescite” ma la verità è che ti schiavizzano pagandoti una miseria facendoti fare ore su ore di straordinario (non retribuite) pur di non farti fare uno scatto di livello ti spostano da una cooperativa a cui fa sede pard a un altra, nessun buono pasto anche se sei fuori dalla tua zona di competenza e responsabili scandalosi!
Aspetti negativi
Ti promettono mare e monti quando ne hanno bisogno e alla fine fanno solo quello che a loro conviene. A chiamata quando ho iniziato a superare le 210 ore mi hanno proposto contratto forfettario a 1100 euro ore di lavoro non si contano. La cosa che peggiore la poca preparazione del personale manageriale
Aspetti negativi
Lavoro poco organizzato e spesso all’ultimo Momento. Partivo alle 8:00 del mattino e spesso per finire i progetti tornavo dopo le 21:00. Nessun tipo di straordinari ne buoni pasto nonostante la mia lontananza da casa. Ho segnalato più volte la cosa ma mai considerato, però dai loro clienti si facevano pagare ogni mia singola ora di lavoro. Il loro problema che non consideravano l’orario di spostamento per arrivare sul posto dove avevamo l’intervento
Aspetti positivi
Puntualità stipendio
Aspetti negativi
Nessun straordinario, nessun buono pasto
Ho avuto una breve esperienza come promoter PARDGROUP e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per la professionalità del personale. Precedentemente alla promozione che dovevo fare in un punto vendita, in Sede a Milano è stato organizzato per una classe di 20 persone un Corso di formazione con docente e a seguito c'è stato consegnato materiale informativo e mi hanno consegnato già i dispositivi che andavo a promuovere in maniera che mi potevo esercitare a casa prima della data di inizio della promozione. Mentre facevo il promoter sul punto vendita che mi hanno assegnato dalla Sede tutto il personale era disponibile qualora ci fossero delle mancanze di prodotti sulla scansia del punto vendita e questo è un servizio a mio giudizio molto positivo in quanto mi ha condizionato a lavorare meglio con la clientela e ad organizzarmi diversamente. Mi piacerebbe di nuovo lavorare e di far parte di questa grande Azienda di Promozioni/eventi e attività legate al settore retail e migliorare sempre di più le strategie /tecniche di vendita con la clientela
Aspetti positivi
Bonus
Aspetti negativi
Personale valido, anche senza diplomi o attestati vari. Ambiente giovanile e pulito. Discreto i piatti del ristorante e della tavola fredda. Centrifughe, colazione all'americana, brioches e caffetteria ottima.
Aspetti positivi
Tutti i buoni pasto, tabacchi
Ho lavorato come promoter per 3 settimane ed è stata un'esperienza totalmente positiva: orari non troppo pesanti (8 ore con pausa pranzo), pagamenti puntuali, ottima assistenza e briefing interessante. Il mio referente era gentile e preparato, mi dispiace soltanto che il lavoro sia stato occasionale, perché mi sono trovata davvero bene.
Aspetti positivi
Pagamenti onesti e puntuali