PARDGROUP

PARDGROUP: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

3,0Stabilità del lavoro / carriera

25 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 77 recensioni

Lavoro non troppo stimolante

Promoter presso centri commerciali, tabaccherie. Si impara a relazionarsi con le persone, il back office disponibile, il lavoro spesso stressante in quanto richiede raggiungimento di obiettivi, spesso folli.

Aspetti positivi

va bene per studenti

Aspetti negativi

contratto

Migliore agenzia di promozione a livello italiano

Ho lavorato per Pardgroup per vari progetto da fine 2019 ad inizio 2022. Ogni volta sono stata seguita, formata e supportata in tutto il percorso. Un'azienda seria che non lascia nulla al caso. Paga sempre puntuale il 15 di ogni mese a differenza di altre agenzia che rimandano il pagamento anche di 2 mesi. Tutto ciò supportato dal fatto che il portafoglio dell'agenzia è molto vasto e ricco di moltissime attività lavorative in maniera costante e continua, fa si che il lavoratore, qualora termini l'attività di promozione perché un determinato marchio così ha deciso, il lavoratore non viene dimenticato e alla prima possibilità, viene richiamato immediatamente dallo staff ed inserito in un altro progetto, permettendogli di lavorare in maniera continua. Ringrazio Pardgroup, perché mi ha permesso di lavora per molto tempo. Consiglio a tutti questa azienda la migliore a mio avviso.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale il 15 del mese, incentivi alle vendite.

Aspetti negativi

Contratto intermittente a chiamata

Perfetto per gli studenti

Contratti per brand advisor a chiamata, obiettivi difficili da raggiungere per quel che riguardano le vendite.

Aspetti positivi

Andare in vacanza quando si vuole

Aspetti negativi

Contratto a chiamata

Buona retribuzione e buon ambiente

Durante le promozioni vieni formato e seguito in modo impeccabile, tutto il materiale viene fornito (uniforme, eventuali ausili)

Pagamenti puntuali.

Mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare sempre per loro

Aspetti positivi

Stipendio e gestione orari

Aspetti negativi

Contratto intermittente

L'incarico e stimolante e le referenti sono sempre gentili e disponibili!

Lavoro con pardgroup da 1 anno esatto il 15 ottobre! In questo anno ho imparato molto di quella che e la carriera da promoter! La mia referente pardgroup e sempre cordiale, disponibile e professionale! L'ambiente di lavoro é stimolante e gli orari flessibili! Stipendio-lavoro sono giusti! Grazie pardgroup per avermi scelta!

Aspetti positivi

Formazione costante, ambiente stimolante, stupendio

Aspetti negativi

ottima azienda e ambiente lavorativo positivo

L’ attività per qui ho lavorato era la promozione di un dispositivo a tabacco riscaldato ed è stata una bellissima esperienza con rapporto con i responsabili positivi e che stimolano a dare il meglio e azienda seria con pagamenti puntuali. Spero appena possibile di tornare a collaborare con loro!

Ambiente di lavoro molto stimolante, ottima collaborazione e gestione, consiglio vivamente di lavorare con la pardgroup mi trovo benissimo.

La mia giornata lavorativa è molto organizzata mi trovo affiancata un ottimo team che ci guida,ci fa formazione e mi sostiene nel progetto lavorativo in corso ,grazie a questo mi sento molto incentivata a dare sempre il meglio e superare ogni difficoltà che il lavoro comporta.

Aspetti positivi

Incentivi e gratificazioni

Ottimo ambiente lavorativo

Azienda seria e puntuale nei pagamenti. Fornisce continua crescita professionale tramite corsi di formazione. È la migliore azienda conosciuta finora

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante, positivo. Pardgroup una grande famiglia

Ambiente lavorativo super stimolante. Azienda sempre disponibile, attenta e super, SUPER PROFESSIONALE. Io la definisco una grande famiglia. Pronti a supportarti e sempre disponibili per qualsiasi esigenza. Azienda seria, ottima retribuzione. Felicissima di farne parte, da quasi un anno.

Aspetti positivi

Paga, giorni liberi.

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente lavorativo stimolante e formativo

Sono contenta di lavorare per la mia azienda, il progetto mi piace molto, spero di continuare il lavoro nei prossimi anni perché vorrei una stabilità maggiore.

Aspetti positivi

Stipendio, formazione

Aspetti negativi

Contratto breve

Azienda dinamica e innovativa

Pardgroup è un'azienda che offre ottime possibilità lavorative. È un'azienda puntuale e innovativa, che sostiene i dipendenti e permette di svolgere differenti progetti ed è presente su tutto il territorio. Collabora con le più grandi aziende lider in svariati settori, al fine di gestire il marketing delle stesse per far crescere il loro brand.È un'azienda stimolante e precisa dal punto di vista contrattuale e retributivo, dando possibilità lavorative senza distinzione di età o genere.

Aspetti positivi

Contratto, stipendio, disponibilità

Aspetti negativi

Nulla da segnalare

Ruolo e mansioni interessanti / Ambienti di lavoro gradevoli

Lavoro da circa due anni e mezzo con Pardgroup, per attività di promoter, product advisor Microsoft, presso Mediaworld Certosa, e da Gennaio anche da remoto (presso spazio apposito). In generale, mi trovo abbastanza bene, considerando anche altre esperienze con altre agenzie e brand. Comunicazioni gestite in modo consono, varietà di attività, interazione all'interno del team/sub-team (da cui nascono diversi spunti interessanti) per la mia attività, interazione con colleghi di altri brand, pagamenti precisi. In particolare, mi trovo bene in generale con la mia attuale responsabile, che reputa una persona preparata e socievole, e in questa epoca è tutt'altro che scontato, quindi sono contento di questo aspetto.

Aspetti positivi

Varietà della/e attività, interazione con responsabili e colleghi del team (o di altri brand), spunti interessanti, pagamenti precisi intorno a metà mese successivo (rispetto al mese lavorato)

Poco stimolante

Ho svolto vari lavori per loro ma la mia fiducia e professionalità non è stata ripagata. Non hai la possibilità di avere un contratto o un attività fissa. Da quando da circa 1 anno sono cambiate lw referenti, l'ambiente lavorativo è più pesante. Sconsiglio

Tanta qualità

Ambiente stimolante e contratto a regola d’arte. Dirigenti sempre cordiali ed efficienti. Lavorò caratterizzato anche da vari test, divertenti ed efficaci.

Non bene

Sono un dipendente da svariato tempo e purtroppo non posso che parlare male di questa azienda . Il lavoro non è pagato abbastanza per lo stress al quale sei sottoposto . Lavoro una media di 7 ore al giorno ma che mi portano via un’ intera giornata dalla mattina presto alle 7 fino alla sera alle 8 per via degli orari nelle tabaccherie , le pause pranzo troppo lunghe e la lontananza da casa di ogni rivendita . Lavorare nelle stesse rivendite per mesi e mesi senza cambIarle non ti fa lavorare con impegno perché tanto sai che non venderai più , dopo 70 volte nella stessa rivendita il mercato si è completamente esaurito . La vendita di un dispositivo di tabacco non può essere così pressante ne competitiva perché una volta che hai venduto lo stesso cliente non vorrà più il dispositivo e quindi tu hai già fatto tutto quello che potevi . Nella busta paga mancano sempre dei soldi , alle telefonate non rispondono e riuscire a parlare coi quelli di Milano è una gara dura . Ogni giorno ti pressano con classifiche su classifiche per incentivare alla vendita e tutto questo stress per meno di 7 euro all’ ora . Nessuna tredicesima , contratto a chiamata , non hai ferie e se non vai al lavoro non vieni pagato quindi spera di sentirti sempre bene . Ambiente lavorativo molto lugubre , tabaccherie di periferia piene di gente così così . Non consiglio di lavorare con questa azienda che ti tratta peggio di uno zerbino

Scarsa

Non ci lavorerò assolutamente più formazione scarsa e pretendono molto, sconsiglio molto, dicono che danno autonomia ma non la danno evitate

Disorganizzati, Modifiche dei contratti la sera prima

Sono una società davvero disorganizzata, non danno buoni pasto, orari diversi da un giorno all'altro, se non richiedi dei file si dimenticano di dirtele o mandartele. Pessimo colloquio in cui mi hanno dato giornate e orari diversi da quelli che poi dovrei fare. Nessuna possibilità di carriera. No comment!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Pessima

Da evitare zero assistenza zero formazione assolutamente da scartare

Fantastica!

Che dire lavoro per gruppo da tre mesi e da 3 mesi non faccio che pensare che lavorare per questa agenzia si è stata una delle migliori scelte della mia vita. Mi hanno fatto da subito una bellissima impressione. La loro agenzia è ben organizzata ed è molto seria e sono due aspetti di cui tengo gran conto in un'agenzia di lavoro. Con loro ho un contratto a chiamata ma vorrei immensamente che un giorno si potesse trasformare in un contratto più stabile, potrei lavorare per loro per sempre se me lo chiedessero

Poco organizzati

Turba la poca organizzazione dei turni settimanali e lo spezzato dalle 2 ore alle 3 ore e mezza tra un turno e l'altro. Infatti, potevo iniziare a lavorare alle 9 di mattina e finire alle 20. Possono lasciarvi a casa per mesi con poco preavviso pur il contratto in essere. Mi è capitato spesso di passare da mezz'ora fino ad un ora sotto la rivendita chiusa perché sbagliano a prendere gli orari degli appuntamenti. Però c'è la possibilità di collaborare su diversi progetti, e c'è la possibilità di proroga del contratto. I pagamenti sempre puntuali.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PARDGROUP con

• PARDGROUP