PARDGROUP

PARDGROUP: recensioni su Management

33 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 77 recensioni

Lavoro non troppo stimolante

Promoter presso centri commerciali, tabaccherie. Si impara a relazionarsi con le persone, il back office disponibile, il lavoro spesso stressante in quanto richiede raggiungimento di obiettivi, spesso folli.

Aspetti positivi

va bene per studenti

Aspetti negativi

contratto

Migliore agenzia di promozione a livello italiano

Ho lavorato per Pardgroup per vari progetto da fine 2019 ad inizio 2022. Ogni volta sono stata seguita, formata e supportata in tutto il percorso. Un'azienda seria che non lascia nulla al caso. Paga sempre puntuale il 15 di ogni mese a differenza di altre agenzia che rimandano il pagamento anche di 2 mesi. Tutto ciò supportato dal fatto che il portafoglio dell'agenzia è molto vasto e ricco di moltissime attività lavorative in maniera costante e continua, fa si che il lavoratore, qualora termini l'attività di promozione perché un determinato marchio così ha deciso, il lavoratore non viene dimenticato e alla prima possibilità, viene richiamato immediatamente dallo staff ed inserito in un altro progetto, permettendogli di lavorare in maniera continua. Ringrazio Pardgroup, perché mi ha permesso di lavora per molto tempo. Consiglio a tutti questa azienda la migliore a mio avviso.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale il 15 del mese, incentivi alle vendite.

Aspetti negativi

Contratto intermittente a chiamata

Pagamenti puntuali.

Mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare sempre per loro

Aspetti positivi

Stipendio e gestione orari

Aspetti negativi

Contratto intermittente

Ottima esperienza

Precisi e puntuali. Ortimo rapporto coi manager da cui si viene sempre supportati. Possibilità di crescita in azienda. Purtroppo gli spostamenti richiesti non mi permettevano più di sostenere i ritmi lavorativi e familiari.

Aspetti positivi

Benefit, puntualità

Aspetti negativi

Ore lavorate, spostamenti troppo lunghi

Ottimo ambiente di lavoro

Gran lavoro di squadra. Un bel team con cui confrontarsi quotidianamente.

L'incarico e stimolante e le referenti sono sempre gentili e disponibili!

Lavoro con pardgroup da 1 anno esatto il 15 ottobre! In questo anno ho imparato molto di quella che e la carriera da promoter! La mia referente pardgroup e sempre cordiale, disponibile e professionale! L'ambiente di lavoro é stimolante e gli orari flessibili! Stipendio-lavoro sono giusti! Grazie pardgroup per avermi scelta!

Aspetti positivi

Formazione costante, ambiente stimolante, stupendio

Aspetti negativi

Tra tutti i lavoro del suo genere, direi che è il migliore!

Ho lavorato presso Pardgrup per 9 mesi circa, la paga è ottima, così come la flessibilità oraria e la possibilità di gestirsi i turni secondo le proprie esigenze personali. Ho lasciato a malincuore questa agenzia solo perché dovevo occuparmi dei miei figli h24 durante il periodo estivo. La cosa che non mi è piaciuta è il continuo cambio dei supervisori e l’entrata dello speech obbligatorio, minando quel tocco personale che aiuta a giocarsi le proprie carte. Nel complesso comunque consiglio quest’agenzia, i pagamenti sono puntuali ogni 15 del mese, non come tanti altri che pagano a 60 gg fine mese o oltre

Aspetti positivi

Flessibilità dei turni, paga oraria, possibilità di scegliersi la zona di lavoro più comoda

Aspetti negativi

Troppi cambio supervisori, speech inutile

Non c'è male

Non è stata una brutta esperienza, va bene per chi studia o per chi ha altri lavori

Aspetti positivi

Stipendio, tempo libero

Aspetti negativi

Nessuna continuità

Ottimo ambiente lavorativo

Lavoro da tre anni con pardgroup in maniera continuativa ricevendo il programma mensile delle giornate lavorative almeno 20 giorni prima. I responsabili con cui regolarmente sono in contatto sono veramente persone gentili, alla mano e comprensive e i pagamenti sono sempre stati regolari e puntuali.Sicuramente è un azienda seria e da consigliare.

Aspetti positivi

Personale disponibile attento e comprensivo. Stipendio regolare

Aspetti negativi

Ambiente stimolante,area manager sempre che tu spinge a fare di più,siamo valorizzati,ambiente rilassante

Consiglierei di lavorare con pardgroup,l'ambiente lavorativo e' fantastico,collaborativo,stimolante,stipendio buonissimo,area manager e personale meraviglioso.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro stimolante e rilassato

Aspetti negativi

Non ho trovato aspetti negativi

Ambiente di lavoro molto stimolante, ottima collaborazione e gestione, consiglio vivamente di lavorare con la pardgroup mi trovo benissimo.

La mia giornata lavorativa è molto organizzata mi trovo affiancata un ottimo team che ci guida,ci fa formazione e mi sostiene nel progetto lavorativo in corso ,grazie a questo mi sento molto incentivata a dare sempre il meglio e superare ogni difficoltà che il lavoro comporta.

Aspetti positivi

Incentivi e gratificazioni

Ambiente di lavoro veramente soddisfacente

Questo lavoro mi ha dato una spinta in più nella mia vita sociale interagendo con i clienti tutti i giorni,e instaurando un bel rapporto non solo con i clienti,ma anche con chi lavoro. Mi ha aiutata a crescere professionalmente parlando e non solo a mettermi in sfida tutti i giorni,per arrivare ad avere un vero e proprio successo. Azienda seria in tutto,i pagamenti veramente soddisfacenti per il lavoro che si fa e puntualissimi nel pagamento,il personale che ci lavora dentro ha sempre un sorriso in più e un consiglio in più nel tuo lavoro. Devo dire che non posso che recensire bene questa azienda perché veramente mi trovo davvero bene con tutti. In un futuro prossimo se mi sarebbe possibile e loro vorrebbero continuerei a lavorare con loro sempre. La consiglio vivamente a tutti,anche ai più giovani che iniziano a interagire con il mondo del lavoro.

Aspetti positivi

Seri, puntuali, e con grande forza di volontà nell'aiutarti in ogni momento in cui hai bisogno

Aspetti negativi

Non c'è nè sono, mentirei se dicessi che ci sarebbero aspetti negativi perché non ci sono.

Ottimo ambiente lavorativo

Azienda seria e puntuale nei pagamenti. Fornisce continua crescita professionale tramite corsi di formazione. È la migliore azienda conosciuta finora

Aspetti negativi

Ottima agenzia..precisa e seria!

Sono due anni che lavoro con pardgruop e mi trovo benissimo. Super organizzazione.. sono molto cordiali e rispettano sempre gli accordi presi. Anche a livello contrattuale e di salario sono molto precisi. Trovo molto stimolante le loro attività lavorative e la consiglio come agenzia.

Ambiente lavorativo stimolante e formativo

Sono contenta di lavorare per la mia azienda, il progetto mi piace molto, spero di continuare il lavoro nei prossimi anni perché vorrei una stabilità maggiore.

Aspetti positivi

Stipendio, formazione

Aspetti negativi

Contratto breve

Azienda dinamica e innovativa

Pardgroup è un'azienda che offre ottime possibilità lavorative. È un'azienda puntuale e innovativa, che sostiene i dipendenti e permette di svolgere differenti progetti ed è presente su tutto il territorio. Collabora con le più grandi aziende lider in svariati settori, al fine di gestire il marketing delle stesse per far crescere il loro brand. È un'azienda stimolante e precisa dal punto di vista contrattuale e retributivo, dando possibilità lavorative senza distinzione di età o genere.

Aspetti positivi

Contratto, stipendio, disponibilità

Aspetti negativi

Nulla da segnalare

Ambiente lavorativo molto piacevole

Non a caso lavoro da 4 anni con loro e direi che mi trovo benissimo, sono molto seri e collaborativi, per niente stressanti e quello che ho apprezzato di più è la meritocrazia dove ho avuto anche la possibilità di crescita sia personale che lavorativa, la consiglio a chiunque quest'azienda !!!

Aspetti positivi

Meritocrazia, collaborazione, rilassante

Ruolo e mansioni interessanti / Ambienti di lavoro gradevoli

Lavoro da circa due anni e mezzo con Pardgroup, per attività di promoter, product advisor Microsoft, presso Mediaworld Certosa, e da Gennaio anche da remoto (presso spazio apposito). In generale, mi trovo abbastanza bene, considerando anche altre esperienze con altre agenzie e brand. Comunicazioni gestite in modo consono, varietà di attività, interazione all'interno del team/sub-team (da cui nascono diversi spunti interessanti) per la mia attività, interazione con colleghi di altri brand, pagamenti precisi.In particolare, mi trovo bene in generale con la mia attuale responsabile, che reputa una persona preparata e socievole, e in questa epoca è tutt'altro che scontato, quindi sono contento di questo aspetto.

Aspetti positivi

Varietà della/e attività, interazione con responsabili e colleghi del team (o di altri brand), spunti interessanti, pagamenti precisi intorno a metà mese successivo (rispetto al mese lavorato)

Solo di passaggio

Nessuna crescita professionale, disorganizzazione hai vertici, mancanza di professionalità. Contratti brevissimi, elevato turnover. I capi non si ricordano nemmeno il tuo nome, giusto per fare capire quanto sei importante. Risorse umane insistenti.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Tutti.

Tanta qualità

Ambiente stimolante e contratto a regola d’arte. Dirigenti sempre cordiali ed efficienti. Lavorò caratterizzato anche da vari test, divertenti ed efficaci.

Non bene

Sono un dipendente da svariato tempo e purtroppo non posso che parlare male di questa azienda . Il lavoro non è pagato abbastanza per lo stress al quale sei sottoposto . Lavoro una media di 7 ore al giorno ma che mi portano via un’ intera giornata dalla mattina presto alle 7 fino alla sera alle 8 per via degli orari nelle tabaccherie , le pause pranzo troppo lunghe e la lontananza da casa di ogni rivendita . Lavorare nelle stesse rivendite per mesi e mesi senza cambIarle non ti fa lavorare con impegno perché tanto sai che non venderai più , dopo 70 volte nella stessa rivendita il mercato si è completamente esaurito . La vendita di un dispositivo di tabacco non può essere così pressante ne competitiva perché una volta che hai venduto lo stesso cliente non vorrà più il dispositivo e quindi tu hai già fatto tutto quello che potevi . Nella busta paga mancano sempre dei soldi , alle telefonate non rispondono e riuscire a parlare coi quelli di Milano è una gara dura . Ogni giorno ti pressano con classifiche su classifiche per incentivare alla vendita e tutto questo stress per meno di 7 euro all’ ora . Nessuna tredicesima , contratto a chiamata , non hai ferie e se non vai al lavoro non vieni pagato quindi spera di sentirti sempre bene . Ambiente lavorativo molto lugubre , tabaccherie di periferia piene di gente così così . Non consiglio di lavorare con questa azienda che ti tratta peggio di uno zerbino

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PARDGROUP con

• PARDGROUP