PARDGROUP

PARDGROUP: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,7Retribuzione/Benefit

39 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 77 recensioni

Lavoro dinamico ma ben retribuito

Lavoro con la Pardgroup da più di un anno. Mi sono trovata sempre bene.

Aspetti positivi

Buona paga

Aspetti negativi

Spostamenti non retribuito

Migliore agenzia di promozione a livello italiano

Ho lavorato per Pardgroup per vari progetto da fine 2019 ad inizio 2022. Ogni volta sono stata seguita, formata e supportata in tutto il percorso. Un'azienda seria che non lascia nulla al caso. Paga sempre puntuale il 15 di ogni mese a differenza di altre agenzia che rimandano il pagamento anche di 2 mesi. Tutto ciò supportato dal fatto che il portafoglio dell'agenzia è molto vasto e ricco di moltissime attività lavorative in maniera costante e continua, fa si che il lavoratore, qualora termini l'attività di promozione perché un determinato marchio così ha deciso, il lavoratore non viene dimenticato e alla prima possibilità, viene richiamato immediatamente dallo staff ed inserito in un altro progetto, permettendogli di lavorare in maniera continua. Ringrazio Pardgroup, perché mi ha permesso di lavora per molto tempo. Consiglio a tutti questa azienda la migliore a mio avviso.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale il 15 del mese, incentivi alle vendite.

Aspetti negativi

Contratto intermittente a chiamata

Buona retribuzione e buon ambiente

Durante le promozioni vieni formato e seguito in modo impeccabile, tutto il materiale viene fornito (uniforme, eventuali ausili)

Pagamenti puntuali.

Mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare sempre per loro

Aspetti positivi

Stipendio e gestione orari

Aspetti negativi

Contratto intermittente

Ottima esperienza

Precisi e puntuali. Ortimo rapporto coi manager da cui si viene sempre supportati. Possibilità di crescita in azienda. Purtroppo gli spostamenti richiesti non mi permettevano più di sostenere i ritmi lavorativi e familiari.

Aspetti positivi

Benefit, puntualità

Aspetti negativi

Ore lavorate, spostamenti troppo lunghi

ok

Puntuali nei pagamenti, flessibili, collaborativi.

Aspetti positivi

pagamenti ok

Aspetti negativi

no buoni pasto

L'incarico e stimolante e le referenti sono sempre gentili e disponibili!

Lavoro con pardgroup da 1 anno esatto il 15 ottobre! In questo anno ho imparato molto di quella che e la carriera da promoter! La mia referente pardgroup e sempre cordiale, disponibile e professionale! L'ambiente di lavoro é stimolante e gli orari flessibili! Stipendio-lavoro sono giusti! Grazie pardgroup per avermi scelta!

Aspetti positivi

Formazione costante, ambiente stimolante, stupendio

Aspetti negativi

Tra tutti i lavoro del suo genere, direi che è il migliore!

Ho lavorato presso Pardgrup per 9 mesi circa, la paga è ottima, così come la flessibilità oraria e la possibilità di gestirsi i turni secondo le proprie esigenze personali. Ho lasciato a malincuore questa agenzia solo perché dovevo occuparmi dei miei figli h24 durante il periodo estivo. La cosa che non mi è piaciuta è il continuo cambio dei supervisori e l’entrata dello speech obbligatorio, minando quel tocco personale che aiuta a giocarsi le proprie carte. Nel complesso comunque consiglio quest’agenzia, i pagamenti sono puntuali ogni 15 del mese, non come tanti altri che pagano a 60 gg fine mese o oltre

Aspetti positivi

Flessibilità dei turni, paga oraria, possibilità di scegliersi la zona di lavoro più comoda

Aspetti negativi

Troppi cambio supervisori, speech inutile

ottima azienda e ambiente lavorativo positivo

L’ attività per qui ho lavorato era la promozione di un dispositivo a tabacco riscaldato ed è stata una bellissima esperienza con rapporto con i responsabili positivi e che stimolano a dare il meglio e azienda seria con pagamenti puntuali. Spero appena possibile di tornare a collaborare con loro!

Non c'è male

Non è stata una brutta esperienza, va bene per chi studia o per chi ha altri lavori

Aspetti positivi

Stipendio, tempo libero

Aspetti negativi

Nessuna continuità

Ottimo ambiente lavorativo

Lavoro da tre anni con pardgroup in maniera continuativa ricevendo il programma mensile delle giornate lavorative almeno 20 giorni prima. I responsabili con cui regolarmente sono in contatto sono veramente persone gentili, alla mano e comprensive e i pagamenti sono sempre stati regolari e puntuali. Sicuramente è un azienda seria e da consigliare.

Aspetti positivi

Personale disponibile attento e comprensivo. Stipendio regolare

Aspetti negativi

Ambiente stimolante,area manager sempre che tu spinge a fare di più,siamo valorizzati,ambiente rilassante

Consiglierei di lavorare con pardgroup,l'ambiente lavorativo e' fantastico,collaborativo,stimolante,stipendio buonissimo,area manager e personale meraviglioso.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro stimolante e rilassato

Aspetti negativi

Non ho trovato aspetti negativi

Ambiente di lavoro molto stimolante, ottima collaborazione e gestione, consiglio vivamente di lavorare con la pardgroup mi trovo benissimo.

La mia giornata lavorativa è molto organizzata mi trovo affiancata un ottimo team che ci guida,ci fa formazione e mi sostiene nel progetto lavorativo in corso ,grazie a questo mi sento molto incentivata a dare sempre il meglio e superare ogni difficoltà che il lavoro comporta.

Aspetti positivi

Incentivi e gratificazioni

Ambiente di lavoro veramente soddisfacente

Questo lavoro mi ha dato una spinta in più nella mia vita sociale interagendo con i clienti tutti i giorni,e instaurando un bel rapporto non solo con i clienti,ma anche con chi lavoro. Mi ha aiutata a crescere professionalmente parlando e non solo a mettermi in sfida tutti i giorni,per arrivare ad avere un vero e proprio successo. Azienda seria in tutto,i pagamenti veramente soddisfacenti per il lavoro che si fa e puntualissimi nel pagamento,il personale che ci lavora dentro ha sempre un sorriso in più e un consiglio in più nel tuo lavoro. Devo dire che non posso che recensire bene questa azienda perché veramente mi trovo davvero bene con tutti. In un futuro prossimo se mi sarebbe possibile e loro vorrebbero continuerei a lavorare con loro sempre. La consiglio vivamente a tutti,anche ai più giovani che iniziano a interagire con il mondo del lavoro.

Aspetti positivi

Seri, puntuali, e con grande forza di volontà nell'aiutarti in ogni momento in cui hai bisogno

Aspetti negativi

Non c'è nè sono, mentirei se dicessi che ci sarebbero aspetti negativi perché non ci sono.

Ottimo ambiente lavorativo

Azienda seria e puntuale nei pagamenti. Fornisce continua crescita professionale tramite corsi di formazione. È la migliore azienda conosciuta finora

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante, positivo. Pardgroup una grande famiglia

Ambiente lavorativo super stimolante. Azienda sempre disponibile, attenta e super, SUPER PROFESSIONALE. Io la definisco una grande famiglia. Pronti a supportarti e sempre disponibili per qualsiasi esigenza. Azienda seria, ottima retribuzione. Felicissima di farne parte, da quasi un anno.

Aspetti positivi

Paga, giorni liberi.

Aspetti negativi

Nessuno.

Ottima agenzia..precisa e seria!

Sono due anni che lavoro con pardgruop e mi trovo benissimo. Super organizzazione.. sono molto cordiali e rispettano sempre gli accordi presi. Anche a livello contrattuale e di salario sono molto precisi. Trovo molto stimolante le loro attività lavorative e la consiglio come agenzia.

Ambiente lavorativo stimolante e formativo

Sono contenta di lavorare per la mia azienda, il progetto mi piace molto, spero di continuare il lavoro nei prossimi anni perché vorrei una stabilità maggiore.

Aspetti positivi

Stipendio, formazione

Aspetti negativi

Contratto breve

Azienda dinamica e innovativa

Pardgroup è un'azienda che offre ottime possibilità lavorative. È un'azienda puntuale e innovativa, che sostiene i dipendenti e permette di svolgere differenti progetti ed è presente su tutto il territorio. Collabora con le più grandi aziende lider in svariati settori, al fine di gestire il marketing delle stesse per far crescere il loro brand.È un'azienda stimolante e precisa dal punto di vista contrattuale e retributivo, dando possibilità lavorative senza distinzione di età o genere.

Aspetti positivi

Contratto, stipendio, disponibilità

Aspetti negativi

Nulla da segnalare

Lavoro in pardgroup da 1 anno e dopo soli 3 mesi mi é stato proposto un salto di qualifica.Azienda seria, puntuale e ben organizzata.

Aspetti positivi

Benefit aziendali

Ruolo e mansioni interessanti / Ambienti di lavoro gradevoli

Lavoro da circa due anni e mezzo con Pardgroup, per attività di promoter, product advisor Microsoft, presso Mediaworld Certosa, e da Gennaio anche da remoto (presso spazio apposito). In generale, mi trovo abbastanza bene, considerando anche altre esperienze con altre agenzie e brand. Comunicazioni gestite in modo consono, varietà di attività, interazione all'interno del team/sub-team (da cui nascono diversi spunti interessanti) per la mia attività, interazione con colleghi di altri brand, pagamenti precisi. In particolare, mi trovo bene in generale con la mia attuale responsabile, che reputa una persona preparata e socievole, e in questa epoca è tutt'altro che scontato, quindi sono contento di questo aspetto.

Aspetti positivi

Varietà della/e attività, interazione con responsabili e colleghi del team (o di altri brand), spunti interessanti, pagamenti precisi intorno a metà mese successivo (rispetto al mese lavorato)

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PARDGROUP con

• PARDGROUP