PARDGROUP

PARDGROUP: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

3,7Retribuzione/Benefit

55 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 77 recensioni

Lavoro non troppo stimolante

Promoter presso centri commerciali, tabaccherie. Si impara a relazionarsi con le persone, il back office disponibile, il lavoro spesso stressante in quanto richiede raggiungimento di obiettivi, spesso folli.

Aspetti positivi

va bene per studenti

Aspetti negativi

contratto

Migliore agenzia di promozione a livello italiano

Ho lavorato per Pardgroup per vari progetto da fine 2019 ad inizio 2022. Ogni volta sono stata seguita, formata e supportata in tutto il percorso. Un'azienda seria che non lascia nulla al caso. Paga sempre puntuale il 15 di ogni mese a differenza di altre agenzia che rimandano il pagamento anche di 2 mesi. Tutto ciò supportato dal fatto che il portafoglio dell'agenzia è molto vasto e ricco di moltissime attività lavorative in maniera costante e continua, fa si che il lavoratore, qualora termini l'attività di promozione perché un determinato marchio così ha deciso, il lavoratore non viene dimenticato e alla prima possibilità, viene richiamato immediatamente dallo staff ed inserito in un altro progetto, permettendogli di lavorare in maniera continua. Ringrazio Pardgroup, perché mi ha permesso di lavora per molto tempo. Consiglio a tutti questa azienda la migliore a mio avviso.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale il 15 del mese, incentivi alle vendite.

Aspetti negativi

Contratto intermittente a chiamata

Buona retribuzione e buon ambiente

Durante le promozioni vieni formato e seguito in modo impeccabile, tutto il materiale viene fornito (uniforme, eventuali ausili)

Lavorato per quasi 2 anni, ambiente di lavoro ottimo.

Pagamenti puntuali.

Mi trovo benissimo e spero di continuare a lavorare sempre per loro

Aspetti positivi

Stipendio e gestione orari

Aspetti negativi

Contratto intermittente

Ottima esperienza

Precisi e puntuali. Ortimo rapporto coi manager da cui si viene sempre supportati. Possibilità di crescita in azienda. Purtroppo gli spostamenti richiesti non mi permettevano più di sostenere i ritmi lavorativi e familiari.

Aspetti positivi

Benefit, puntualità

Aspetti negativi

Ore lavorate, spostamenti troppo lunghi

Ambiente di lavoro stimolante con interessanti formazioni

Ottimo ambiente di lavoro

Gran lavoro di squadra. Un bel team con cui confrontarsi quotidianamente.

Ambiente lavorativo collaborativo i referenti sono molto disponibili

L'incarico e stimolante e le referenti sono sempre gentili e disponibili!

Lavoro con pardgroup da 1 anno esatto il 15 ottobre! In questo anno ho imparato molto di quella che e la carriera da promoter! La mia referente pardgroup e sempre cordiale, disponibile e professionale! L'ambiente di lavoro é stimolante e gli orari flessibili! Stipendio-lavoro sono giusti! Grazie pardgroup per avermi scelta!

Aspetti positivi

Formazione costante, ambiente stimolante, stupendio

Aspetti negativi

Tra tutti i lavoro del suo genere, direi che è il migliore!

Ho lavorato presso Pardgrup per 9 mesi circa, la paga è ottima, così come la flessibilità oraria e la possibilità di gestirsi i turni secondo le proprie esigenze personali. Ho lasciato a malincuore questa agenzia solo perché dovevo occuparmi dei miei figli h24 durante il periodo estivo. La cosa che non mi è piaciuta è il continuo cambio dei supervisori e l’entrata dello speech obbligatorio, minando quel tocco personale che aiuta a giocarsi le proprie carte. Nel complesso comunque consiglio quest’agenzia, i pagamenti sono puntuali ogni 15 del mese, non come tanti altri che pagano a 60 gg fine mese o oltre

Aspetti positivi

Flessibilità dei turni, paga oraria, possibilità di scegliersi la zona di lavoro più comoda

Aspetti negativi

Troppi cambio supervisori, speech inutile

All'inizio tutto bene, poi...

Come tutti i contratti a chiamata, all'inizio millantano tantissime ore e poi non te le danno, o te ledanno lontanissimo da casa

Aspetti positivi

Smartphone e prodotti in comodato d'uso

Aspetti negativi

Non ti garantiscono ore

ottima azienda e ambiente lavorativo positivo

L’ attività per qui ho lavorato era la promozione di un dispositivo a tabacco riscaldato ed è stata una bellissima esperienza con rapporto con i responsabili positivi e che stimolano a dare il meglio e azienda seria con pagamenti puntuali. Spero appena possibile di tornare a collaborare con loro!

Sono entrata a fare parte con Pardgroup a marzo del 2021, mi trovo davvero bene.

Aspetti positivi

Posto accogliente

Non c'è male

Non è stata una brutta esperienza, va bene per chi studia o per chi ha altri lavori

Aspetti positivi

Stipendio, tempo libero

Aspetti negativi

Nessuna continuità

Ottimo ambiente lavorativo

Lavoro da tre anni con pardgroup in maniera continuativa ricevendo il programma mensile delle giornate lavorative almeno 20 giorni prima. I responsabili con cui regolarmente sono in contatto sono veramente persone gentili, alla mano e comprensive e i pagamenti sono sempre stati regolari e puntuali.Sicuramente è un azienda seria e da consigliare.

Aspetti positivi

Personale disponibile attento e comprensivo. Stipendio regolare

Aspetti negativi

Lavoro a contatto col pubblico molto stimolante e creativo. Il bello di questo lavoro è che non ti annoi mai a dire le stesse cose imparate a memoria ma usi empatia adeguandosi alla persona che hai davanti.

Aspetti positivi

Non sei mai solo

Ambiente stimolante,area manager sempre che tu spinge a fare di più,siamo valorizzati,ambiente rilassante

Consiglierei di lavorare con pardgroup,l'ambiente lavorativo e' fantastico,collaborativo,stimolante,stipendio buonissimo,area manager e personale meraviglioso.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro stimolante e rilassato

Aspetti negativi

Non ho trovato aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e buona collaborazione con i colleghi

Azienda che punta al miglioramento e a creare un valido team lavorativo

Ambiente lavorativo davvero stimolante. Mi trovo benissimo. Sempre disponibili

Mi trovo molto bene a lavorare per Pardgroup. Sono sempre stati efficienti, disponibili a venirti incontro sulle tue esigenze e richieste.

Aspetti positivi

Incentivi

Ambiente di lavoro molto stimolante, ottima collaborazione e gestione, consiglio vivamente di lavorare con la pardgroup mi trovo benissimo.

La mia giornata lavorativa è molto organizzata mi trovo affiancata un ottimo team che ci guida,ci fa formazione e mi sostiene nel progetto lavorativo in corso ,grazie a questo mi sento molto incentivata a dare sempre il meglio e superare ogni difficoltà che il lavoro comporta.

Aspetti positivi

Incentivi e gratificazioni

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PARDGROUP con

• PARDGROUP