PARDGROUP

PARDGROUP: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

3,7Retribuzione/Benefit

55 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 79 recensioni

Lavoro non troppo stimolante

Promoter presso centri commerciali, tabaccherie. Si impara a relazionarsi con le persone, il back office disponibile, il lavoro spesso stressante in quanto richiede raggiungimento di obiettivi, spesso folli.

Aspetti positivi

va bene per studenti

Aspetti negativi

contratto

Ambiente di lavoro veramente soddisfacente

Questo lavoro mi ha dato una spinta in più nella mia vita sociale interagendo con i clienti tutti i giorni,e instaurando un bel rapporto non solo con i clienti,ma anche con chi lavoro. Mi ha aiutata a crescere professionalmente parlando e non solo a mettermi in sfida tutti i giorni,per arrivare ad avere un vero e proprio successo. Azienda seria in tutto,i pagamenti veramente soddisfacenti per il lavoro che si fa e puntualissimi nel pagamento,il personale che ci lavora dentro ha sempre un sorriso in più e un consiglio in più nel tuo lavoro. Devo dire che non posso che recensire bene questa azienda perché veramente mi trovo davvero bene con tutti. In un futuro prossimo se mi sarebbe possibile e loro vorrebbero continuerei a lavorare con loro sempre. La consiglio vivamente a tutti,anche ai più giovani che iniziano a interagire con il mondo del lavoro.

Aspetti positivi

Seri, puntuali, e con grande forza di volontà nell'aiutarti in ogni momento in cui hai bisogno

Aspetti negativi

Non c'è nè sono, mentirei se dicessi che ci sarebbero aspetti negativi perché non ci sono.

Ottimo ambiente lavorativo

Azienda seria e puntuale nei pagamenti. Fornisce continua crescita professionale tramite corsi di formazione. È la migliore azienda conosciuta finora

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante, positivo. Pardgroup una grande famiglia

Ambiente lavorativo super stimolante. Azienda sempre disponibile, attenta e super, SUPER PROFESSIONALE. Io la definisco una grande famiglia. Pronti a supportarti e sempre disponibili per qualsiasi esigenza. Azienda seria, ottima retribuzione. Felicissima di farne parte, da quasi un anno.

Aspetti positivi

Paga, giorni liberi.

Aspetti negativi

Nessuno.

Opportunità di lavorare in team ben affiatato

Azienda che da l'opportunità di lavorare in un contesto che stimola a fare del proprio meglio ed a migliorarsi.

Ottima agenzia..precisa e seria!

Sono due anni che lavoro con pardgruop e mi trovo benissimo. Super organizzazione.. sono molto cordiali e rispettano sempre gli accordi presi. Anche a livello contrattuale e di salario sono molto precisi. Trovo molto stimolante le loro attività lavorative e la consiglio come agenzia.

Ambiente lavorativo stimolante e formativo

Sono contenta di lavorare per la mia azienda, il progetto mi piace molto, spero di continuare il lavoro nei prossimi anni perché vorrei una stabilità maggiore.

Aspetti positivi

Stipendio, formazione

Aspetti negativi

Contratto breve

Azienda dinamica e innovativa

Pardgroup è un'azienda che offre ottime possibilità lavorative. È un'azienda puntuale e innovativa, che sostiene i dipendenti e permette di svolgere differenti progetti ed è presente su tutto il territorio. Collabora con le più grandi aziende lider in svariati settori, al fine di gestire il marketing delle stesse per far crescere il loro brand.È un'azienda stimolante e precisa dal punto di vista contrattuale e retributivo, dando possibilità lavorative senza distinzione di età o genere.

Aspetti positivi

Contratto, stipendio, disponibilità

Aspetti negativi

Nulla da segnalare

Ambiente lavorativo ottimo

Ambiente di lavoro amichevole, collaborativo , non ho mai avuto l impressione di lavorare da sola

Aspetti positivi

Incentivi su vendite e ordini

Aspetti negativi

Lavoro in pardgroup da 1 anno e dopo soli 3 mesi mi é stato proposto un salto di qualifica.Azienda seria, puntuale e ben organizzata.

Aspetti positivi

Benefit aziendali

Ambiente lavorativo molto piacevole

Non a caso lavoro da 4 anni con loro e direi che mi trovo benissimo, sono molto seri e collaborativi, per niente stressanti e quello che ho apprezzato di più è la meritocrazia dove ho avuto anche la possibilità di crescita sia personale che lavorativa, la consiglio a chiunque quest'azienda !!!

Aspetti positivi

Meritocrazia, collaborazione, rilassante

Ruolo e mansioni interessanti / Ambienti di lavoro gradevoli

Lavoro da circa due anni e mezzo con Pardgroup, per attività di promoter, product advisor Microsoft, presso Mediaworld Certosa, e da Gennaio anche da remoto (presso spazio apposito). In generale, mi trovo abbastanza bene, considerando anche altre esperienze con altre agenzie e brand. Comunicazioni gestite in modo consono, varietà di attività, interazione all'interno del team/sub-team (da cui nascono diversi spunti interessanti) per la mia attività, interazione con colleghi di altri brand, pagamenti precisi.In particolare, mi trovo bene in generale con la mia attuale responsabile, che reputa una persona preparata e socievole, e in questa epoca è tutt'altro che scontato, quindi sono contento di questo aspetto.

Aspetti positivi

Varietà della/e attività, interazione con responsabili e colleghi del team (o di altri brand), spunti interessanti, pagamenti precisi intorno a metà mese successivo (rispetto al mese lavorato)

Solo di passaggio

Nessuna crescita professionale, disorganizzazione hai vertici, mancanza di professionalità. Contratti brevissimi, elevato turnover. I capi non si ricordano nemmeno il tuo nome, giusto per fare capire quanto sei importante. Risorse umane insistenti.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Tutti.

Poco stimolante

Ho svolto vari lavori per loro ma la mia fiducia e professionalità non è stata ripagata.Non hai la possibilità di avere un contratto o un attività fissa.Da quando da circa 1 anno sono cambiate lw referenti, l'ambiente lavorativo è più pesante.Sconsiglio

Non bene

Sono un dipendente da svariato tempo e purtroppo non posso che parlare male di questa azienda . Il lavoro non è pagato abbastanza per lo stress al quale sei sottoposto . Lavoro una media di 7 ore al giorno ma che mi portano via un’ intera giornata dalla mattina presto alle 7 fino alla sera alle 8 per via degli orari nelle tabaccherie , le pause pranzo troppo lunghe e la lontananza da casa di ogni rivendita . Lavorare nelle stesse rivendite per mesi e mesi senza cambIarle non ti fa lavorare con impegno perché tanto sai che non venderai più , dopo 70 volte nella stessa rivendita il mercato si è completamente esaurito . La vendita di un dispositivo di tabacco non può essere così pressante ne competitiva perché una volta che hai venduto lo stesso cliente non vorrà più il dispositivo e quindi tu hai già fatto tutto quello che potevi . Nella busta paga mancano sempre dei soldi , alle telefonate non rispondono e riuscire a parlare coi quelli di Milano è una gara dura . Ogni giorno ti pressano con classifiche su classifiche per incentivare alla vendita e tutto questo stress per meno di 7 euro all’ ora . Nessuna tredicesima , contratto a chiamata , non hai ferie e se non vai al lavoro non vieni pagato quindi spera di sentirti sempre bene . Ambiente lavorativo molto lugubre , tabaccherie di periferia piene di gente così così . Non consiglio di lavorare con questa azienda che ti tratta peggio di uno zerbino

Stimolante

Ambiente lavorativo, positivo, competitivo e con realtà di confronto

Aspetti negativi

Rimborsi

Ottima organizzazione aziendale

Dal dicembre 2017 lavoro per loro e devo dirmi soddisfatto nel complesso. Qualche euro in più non farebbe male, comunque

Aspetti positivi

Tempismo

Aspetti negativi

Contatto

Scarsa

Non ci lavorerò assolutamente più formazione scarsa e pretendono molto, sconsiglio molto, dicono che danno autonomia ma non la danno evitate

Disorganizzati, Modifiche dei contratti la sera prima

Sono una società davvero disorganizzata, non danno buoni pasto, orari diversi da un giorno all'altro, se non richiedi dei file si dimenticano di dirtele o mandartele. Pessimo colloquio in cui mi hanno dato giornate e orari diversi da quelli che poi dovrei fare. Nessuna possibilità di carriera. No comment!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Pessima

Da evitare zero assistenza zero formazione assolutamente da scartare

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro competitivo e formativo

Azienda molto competitiva, viene richiesto un standard qualitativo alto ma vengono forniti tutti i mezzi per svolgere un'ottima attività.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PARDGROUP con

• PARDGROUP