PARDGROUP

PARDGROUP recensioni

LocalitĂ
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Ambiente stimolante e contratto a regola d’arte. Dirigenti sempre cordiali ed efficienti. Lavorò caratterizzato anche da vari test, divertenti ed efficaci.
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Ti promettono mare e monti quando ne hanno bisogno e alla fine fanno solo quello che a loro conviene. A chiamata quando ho iniziato a superare le 210 ore mi hanno proposto contratto forfettario a 1100 euro ore di lavoro non si contano. La cosa che peggiore la poca preparazione del personale manageriale
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Referente pardgroup, seria, proattiva e sempre disponibile ProfessionalitĂ  e gentilezza completa il tutto
Aspetti negativi
Non ha senso lavorare la domenica nel settore grandi elettrodomestici, non ce vendita
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Lavoro poco organizzato e spesso all’ultimo Momento. Partivo alle 8:00 del mattino e spesso per finire i progetti tornavo dopo le 21:00. Nessun tipo di straordinari ne buoni pasto nonostante la mia lontananza da casa. Ho segnalato più volte la cosa ma mai considerato, però dai loro clienti si facevano pagare ogni mia singola ora di lavoro. Il loro problema che non consideravano l’orario di spostamento per arrivare sul posto dove avevamo l’intervento
Aspetti positivi
PuntualitĂ  stipendio
Aspetti negativi
Nessun straordinario, nessun buono pasto
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Ho collaborato in due occasioni e momenti diversi: La mia prima collaborazione con loro risale al 2016 ed ho un ricordo super positivo su tutti i fronti: stipendio, puntualità della ricezione dello stesso, contatti e inserimento presso il pdv. L’ultima risale alle 7 settimane appena trascorse. Innanzitutto: feci il colloquio per la promozione di un brand e, siccome il cliente scelse un’altra risorsa, mi chiesero la disponibilità per un’altra attività che si sarebbe tenuta negli stessi giorni. Così non fu e da 16 ore concentrate tra sabato e domenica, divennero 16 ore di cui 4 il venerdì, 8 il sabato e 4 la domenica. Non contenti, le 8 ore del sabato diventarono intervallate da ben 2 ore di pausa (in pratica per prendere 50€ il sabato stavo fuori casa 16 ore). E va beh. Dalle prime settimane venni BOMBARDATA DI MAIL, a tutte le ore del giorno, che riguardavano modalità di assenze, modalità di presenze, orari dei report... TUTTE COMUNICAZIONI CHE NON MI RIGUARDAVANO IN PRIMA PERSONA, non avendo io mai fatto niente di sbagliato. Al 3^ giovedì mi chiamarono per dirmi che “IL CLIENTE STAVA VALUTANDO SE INTERROMPERE LA COLLABORAZIONE, in quanto il venduto era ancora a 0.” Con il prodotto più basso che costava €999 e un pdv che dire “DESERTO” equivale a una sovrastima, mi chiedo come fosse possibile vendete anche solo un pezzo in 4 ore. E va beh. I target erano IRRAGGIUNGIBILI, anche per gli addetti vendita, ma tanto all’agenzia interessava solo IL VENDUTO, perché “sai IL CLIENTE HA DATO IL PROPRIO FEEDBACK”. Poi, CONTRATTO INTERMITTENTE, e se una volta chiamavi per - altro...
Aspetti positivi
Retribuzione “puntuale”, pause
Aspetti negativi
Nessun controllo
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Ho avuto una breve esperienza come promoter PARDGROUP e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per la professionalità del personale. Precedentemente alla promozione che dovevo fare in un punto vendita, in Sede a Milano è stato organizzato per una classe di 20 persone un Corso di formazione con docente e a seguito c'è stato consegnato materiale informativo e mi hanno consegnato già i dispositivi che andavo a promuovere in maniera che mi potevo esercitare a casa prima della data di inizio della promozione. Mentre facevo il promoter sul punto vendita che mi hanno assegnato dalla Sede tutto il personale era disponibile qualora ci fossero delle mancanze di prodotti sulla scansia del punto vendita e questo è un servizio a mio giudizio molto positivo in quanto mi ha condizionato a lavorare meglio con la clientela e ad organizzarmi diversamente. Mi piacerebbe di nuovo lavorare e di far parte di questa grande Azienda di Promozioni/eventi e attività legate al settore retail e migliorare sempre di più le strategie /tecniche di vendita con la clientela
Aspetti positivi
Bonus
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
ho imparato un nuovo modo di lavorare, curare il layout clienti con esposizione mirata, espositori ecc ecc. è stato istruttivo imparare tecniche di esposizione in ambienti lavorativi diversi tra loro ( GDO, negozi di elettronica…)
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
spostamenti non organizzati e dispendio di forze che rendevano inutili tutti i miei sforzi per ottimizzare il mio rendimento
Aspetti negativi
ambiente molto maschilista
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Azienda sempre orientata al new business e la crescita continua
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Personale valido, anche senza diplomi o attestati vari. Ambiente giovanile e pulito. Discreto i piatti del ristorante e della tavola fredda. Centrifughe, colazione all'americana, brioches e caffetteria ottima.
Aspetti positivi
Tutti i buoni pasto, tabacchi
StabilitĂ  del lavoro/Carriera
Ho lavorato come promoter per 3 settimane ed è stata un'esperienza totalmente positiva: orari non troppo pesanti (8 ore con pausa pranzo), pagamenti puntuali, ottima assistenza e briefing interessante. Il mio referente era gentile e preparato, mi dispiace soltanto che il lavoro sia stato occasionale, perché mi sono trovata davvero bene.
Aspetti positivi
Pagamenti onesti e puntuali
  1. Recensioni dei dipendenti