PARDGROUP recensioni

state alla larga
merchandiser (Ex dipendente) –  Padova, Veneto27 settembre 2019
vi riempiono di belle parole ma alla fine ti sfruttano, hanno troppi brand da gestire e non si riesce a farne uno come si deve! Le aziende che seguono giustamente si lamentano per la bassa qualità e di conseguenza loro ti esortano a fare di più ma non puoi seguire mille marchi per bene, bisogna che si faccia poco ma fatto bene! un azienda che ti paga il minimo sindacale e pretende che tu faccia ore su ore e come se non bastasse una volta arrivato a casa hai anche buona parte del tempo da dedicare alle mail! schiavismo puro, lavorare si, sfruttare no!
Ambiente giovanile
Sell Through Rapresentative (Dipendente attuale) –  Toscana24 settembre 2019
Occupandomi di Bose ho imparato a conoscere un azienda internazionale di alto livello nella GDO
Ho molto tempo libero e posso organizzarmi gli appuntamenti in maniera molto autonoma (salvo richieste particolari)
Le mie capacità di relazione e problem solving sono aumentate
Ho 2 regioni (Toscana e Liguria) con 50 pv della grande distribuzione da gestire con problematiche di vario genere (allestimenti, guasti espositori, supporto alla vendita, domande, ecc) fornendo la formazione necessaria su i prodotti Bose.
Aspetti positivi
furgone aziendale, telepass, carta carburante, ipad, pc, telefono aziendale
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di crescita, rimborsi spese in 60 giorni, salario basso
Da evitare.
Merchandiser (Ex dipendente) –  Provincia di Pesaro e Urbino, Marche1 luglio 2019
Ti promettono mare e monti quando ne hanno bisogno e alla fine fanno solo quello che a loro conviene. A chiamata quando ho iniziato a superare le 210 ore mi hanno proposto contratto forfettario a 1100 euro ore di lavoro non si contano. La cosa che peggiore la poca preparazione del personale manageriale
Lavoro stressante
Merchandiser (Ex dipendente) –  Toscana15 febbraio 2019
Lavoro poco organizzato e spesso all’ultimo Momento.
Partivo alle 8:00 del mattino e spesso per finire i progetti tornavo dopo le 21:00.

Nessun tipo di straordinari ne buoni pasto nonostante la mia lontananza da casa. Ho segnalato più volte la cosa ma mai considerato, però dai loro clienti si facevano pagare ogni mia singola ora di lavoro.

Il loro problema che non consideravano l’orario di spostamento per arrivare sul posto dove avevamo l’intervento
Aspetti positivi
Puntualità stipendio
Aspetti negativi
Nessun straordinario, nessun buono pasto
Il troppo storpia
Promoter (Ex dipendente) –  Rimini, Emilia-Romagna18 dicembre 2018
Ho collaborato in due occasioni e momenti diversi:
La mia prima collaborazione con loro risale al 2016 ed ho un ricordo super positivo su tutti i fronti: stipendio, puntualità della ricezione dello stesso, contatti e inserimento presso il pdv.
L’ultima risale alle 7 settimane appena trascorse.
Innanzitutto: feci il colloquio per la promozione di un brand e, siccome il cliente scelse un’altra risorsa, mi chiesero la disponibilità per un’altra attività che si sarebbe tenuta negli stessi giorni.
Così non fu e da 16 ore concentrate tra sabato e domenica, divennero 16 ore di cui 4 il venerdì, 8 il sabato e 4 la domenica. Non contenti, le 8 ore del sabato diventarono intervallate da ben 2 ore di pausa (in pratica per prendere 50€ il sabato stavo fuori casa 16 ore). E va beh.
Dalle prime settimane venni BOMBARDATA DI MAIL, a tutte le ore del giorno, che riguardavano modalità di assenze, modalità di presenze, orari dei report... TUTTE COMUNICAZIONI CHE NON MI RIGUARDAVANO IN PRIMA PERSONA, non avendo io mai fatto niente di sbagliato.
Al 3^ giovedì mi chiamarono per dirmi che “IL CLIENTE STAVA VALUTANDO SE INTERROMPERE LA COLLABORAZIONE, in quanto il venduto era ancora a 0.”

Con il prodotto più basso che costava €999 e un pdv che dire “DESERTO” equivale a una sovrastima, mi chiedo come fosse possibile vendete anche solo un pezzo in 4 ore.

E va beh.

I target erano IRRAGGIUNGIBILI, anche per gli addetti vendita, ma tanto all’agenzia interessava solo IL VENDUTO, perché “sai IL CLIENTE HA DATO IL PROPRIO FEEDBACK”.

Poi, CONTRATTO INTERMITTENTE, e se una volta chiamavi per
  altro... un’assenza, arrivavano MAIL E MAIL per ricordare che si trattava di un impegno lavorativo di SOLI 3 GIORNI e che quindi andava rispettato.

Certo, peccato che la retribuzione SIA COMMISURATA A QUEI 3 GIORNI E SIA ANCHE EROGATA SOLO SE LA PRESTAZIONE VENGA EFFETTIVAMENTE SVOLTA.
Quindi se io non vado, non sono pagata ( credo sia conveniente anche per me, ANDARE. )

Peccato anche che, COME DA CONTRATTO, “IL LAVORATORE SARÀ LIBERO DI RISPONDERE ALLA CHIAMATA IN BASE ALLE SUE ESIGENZE AD AI SUOI IMPEGNI”, quindi... di cosa parliamo?”
Consiglio: se non volete assenze SCEGLIETE ALTRE FORME CONTRATTUALI!!!

Da contratto la retribuzione deve essere erogata entro il 10, ma loro dicono e scrivono nel manuale ENTRO IL 15. Diciamo per “salvarsi la faccia”.

Se chiami per un problema, ci mettono SQUILLI (l’ultima volta 14 chiamate) per degnarti di una risposta, eppure SONO COSÌ GENTILI DA VOLERTI FAR PASSARE PER QUELLA CHE “NON RISPETTA GLI ORARI”, quando in realtà sei sempre stata l’unica a rispettarli.

In conclusione, ricordo di aver segnalato una promoter della stessa agenzia che non si atteneva nè agli orari di lavoro, nè alle mansioni e mi risposero dicendomi di non litigarci.
Certo, tanto LA STRONZA che si faceva 16 ore fuori casa il sabato ERO IO, le altre potevano fare quello che volevano.

Unica consolazione: QUESTA PROMOTER FU MANDATA VIA DIRETTAMENTE DAL DIRETTORE DEL PDV, quindi proprio cretina non dovevo essere ad averla segnalata (nonostante l’agenzia avesse fatto passare me come una che dice menzogne).

Quindi: AMBIENTE PESSIMO, NESSUNA EMPATIA DA PARTE DELLE MANAGER DEL PROGETTO, NIENTE DI NIENTE. SOLO RICHIESTE E RICHIESTE E RICHIESTE, UNITE A MAIL INSISTENTI CON I SOLITI E RIPETITIVI CONTENUTI CHE NEANCHE MI RIGUARDAVANO.

Quindi, STATE LONTANI DA QUESTA AGENZIA, se volete LAVORARE BENE E VIVERE SERENI.
Aspetti positivi
Retribuzione “puntuale”, pause
Aspetti negativi
Nessun controllo
Flessibilità, ambiente di lavoro efficiente
Promoter (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna24 ottobre 2018
Ho avuto una breve esperienza come promoter PARDGROUP e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per la professionalità del personale. Precedentemente alla promozione che dovevo fare in un punto vendita, in Sede a Milano è stato organizzato per una classe di 20 persone un Corso di formazione con docente e a seguito c'è stato consegnato materiale informativo e mi hanno consegnato già i dispositivi che andavo a promuovere in maniera che mi potevo esercitare a casa prima della data di inizio della promozione.
Mentre facevo il promoter sul punto vendita che mi hanno assegnato dalla Sede tutto il personale era disponibile qualora ci fossero delle mancanze di prodotti sulla scansia del punto vendita e questo è un servizio a mio giudizio molto positivo in quanto mi ha condizionato a lavorare meglio con la clientela e ad organizzarmi diversamente.
Mi piacerebbe di nuovo lavorare e di far parte di questa grande Azienda di Promozioni/eventi e attività legate al settore retail e migliorare sempre di più le strategie /tecniche di vendita con la clientela
Aspetti positivi
Bonus
Aspetti negativi
ambiente di lavoro dinamico e flessibile
Merchandiser (Ex dipendente) –  Genova, Liguria24 luglio 2018
ho imparato un nuovo modo di lavorare, curare il layout clienti con esposizione mirata, espositori ecc ecc.
è stato istruttivo imparare tecniche di esposizione in ambienti lavorativi diversi tra loro ( GDO, negozi di elettronica…)
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
lavoro dispendioso non ben organizzato
Area Field Manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia28 giugno 2018
spostamenti non organizzati e dispendio di forze che rendevano inutili tutti i miei sforzi per ottimizzare il mio rendimento
Aspetti negativi
ambiente molto maschilista
Azienda in continua crescita
IT Project Manager e Sviluppatore (Dipendente attuale) –  Milano Centro, Lombardia18 aprile 2018
Azienda sempre orientata al new business e la crescita continua
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
Ottima organizzazione, pagamenti puntuali
Promoter commerciale (Ex dipendente) –  Provincia di Palermo, Sicilia6 gennaio 2017
Ho lavorato come promoter per 3 settimane ed è stata un'esperienza totalmente positiva: orari non troppo pesanti (8 ore con pausa pranzo), pagamenti puntuali, ottima assistenza e briefing interessante. Il mio referente era gentile e preparato, mi dispiace soltanto che il lavoro sia stato occasionale, perché mi sono trovata davvero bene.
Aspetti positivi
Pagamenti onesti e puntuali
Aspetti negativi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso PARDGROUP. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,6