PARDGROUP

PARDGROUP recensioni

Ambiente stimolante e contratto a regola d’arte. Dirigenti sempre cordiali ed efficienti. Lavorò caratterizzato anche da vari test, divertenti ed efficaci.
Ho svolto vari lavori per loro ma la mia fiducia e professionalità non è stata ripagata.Non hai la possibilità di avere un contratto o un attività fissa.Da quando da circa 1 anno sono cambiate lw referenti, l'ambiente lavorativo è più pesante.Sconsiglio
Sono un dipendente da svariato tempo e purtroppo non posso che parlare male di questa azienda . Il lavoro non è pagato abbastanza per lo stress al quale sei sottoposto . Lavoro una media di 7 ore al giorno ma che mi portano via un’ intera giornata dalla mattina presto alle 7 fino alla sera alle 8 per via degli orari nelle tabaccherie , le pause pranzo troppo lunghe e la lontananza da casa di ogni rivendita . Lavorare nelle stesse rivendite per mesi e mesi senza cambIarle non ti fa lavorare con impegno perché tanto sai che non venderai più , dopo 70 volte nella stessa rivendita il mercato si è completamente esaurito . La vendita di un dispositivo di tabacco non può essere così pressante ne competitiva perché una volta che hai venduto lo stesso cliente non vorrà più il dispositivo e quindi tu hai già fatto tutto quello che potevi . Nella busta paga mancano sempre dei soldi , alle telefonate non rispondono e riuscire a parlare coi quelli di Milano è una gara dura . Ogni giorno ti pressano con classifiche su classifiche per incentivare alla vendita e tutto questo stress per meno di 7 euro all’ ora . Nessuna tredicesima , contratto a chiamata , non hai ferie e se non vai al lavoro non vieni pagato quindi spera di sentirti sempre bene . Ambiente lavorativo molto lugubre , tabaccherie di periferia piene di gente così così . Non consiglio di lavorare con questa azienda che ti tratta peggio di uno zerbino
Ambiente lavorativo, positivo, competitivo e con realtà di confronto
Aspetti negativi
Rimborsi
Dal dicembre 2017 lavoro per loro e devo dirmi soddisfatto nel complesso. Qualche euro in più non farebbe male, comunque
Aspetti positivi
Tempismo
Aspetti negativi
Contatto
Non ci lavorerò assolutamente più formazione scarsa e pretendono molto, sconsiglio molto, dicono che danno autonomia ma non la danno evitate
Sono una società davvero disorganizzata, non danno buoni pasto, orari diversi da un giorno all'altro, se non richiedi dei file si dimenticano di dirtele o mandartele. Pessimo colloquio in cui mi hanno dato giornate e orari diversi da quelli che poi dovrei fare. Nessuna possibilità di carriera. No comment!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Disorganizzazione
Ho avuto con Pardgroup un'esperienza assoluta negativa. Sconsiglio a tutti di interagire con questa agenzia che fa della maleducazione il suo stile.Ti impongono contratti a prestazione occasionale imponendoti di prestare servizio per tutto il periodo richiesto altrimenti non ti prendono in considerazione senza però garantire alcuna indennità di disponibilità come vorrebbe la legge.Pessima esperienza
Aspetti positivi
Da evitare zero assistenza zero formazione assolutamente da scartare
Aspetti positivi
ich habe meine job gemagt, ich liebe die leute so das job hat mir gefällt.
Professionalita' Cordialita' del team Precisione e puntualita' dei pagamenti
Azienda molto competitiva, viene richiesto un standard qualitativo alto ma vengono forniti tutti i mezzi per svolgere un'ottima attività.
Ti spremono come un limone, mettendo sul piatto “possibili crescite” ma la verità è che ti schiavizzano pagandoti una miseria facendoti fare ore su ore di straordinario (non retribuite) pur di non farti fare uno scatto di livello ti spostano da una cooperativa a cui fa sede pard a un altra, nessun buono pasto anche se sei fuori dalla tua zona di competenza e responsabili scandalosi!
Aspetti negativi
Veloci, carine, professionali ed esaustive. Iter burocratico piuttosto chiaro.
Che dire lavoro per gruppo da tre mesi e da 3 mesi non faccio che pensare che lavorare per questa agenzia si è stata una delle migliori scelte della mia vita. Mi hanno fatto da subito una bellissima impressione. La loro agenzia è ben organizzata ed è molto seria e sono due aspetti di cui tengo gran conto in un'agenzia di lavoro. Con loro ho un contratto a chiamata ma vorrei immensamente che un giorno si potesse trasformare in un contratto più stabile, potrei lavorare per loro per sempre se me lo chiedessero
Turba la poca organizzazione dei turni settimanali e lo spezzato dalle 2 ore alle 3 ore e mezza tra un turno e l'altro. Infatti, potevo iniziare a lavorare alle 9 di mattina e finire alle 20. Possono lasciarvi a casa per mesi con poco preavviso pur il contratto in essere. Mi è capitato spesso di passare da mezz'ora fino ad un ora sotto la rivendita chiusa perché sbagliano a prendere gli orari degli appuntamenti. Però c'è la possibilità di collaborare su diversi progetti, e c'è la possibilità di proroga del contratto. I pagamenti sempre puntuali.
Promoter nei centri commerciali 6 ore al giorno nella mediawork
Aspetti positivi
Buoni pasti
Aspetti negativi
Pusa caffe
Lavoro con loro da 3 anni.Agenzia seria, collaborativa
il personale docente è gentile e ben preparato, illustrando bene il prodotto che andrai a rappresentare
vi riempiono di belle parole ma alla fine ti sfruttano, hanno troppi brand da gestire e non si riesce a farne uno come si deve! Le aziende che seguono giustamente si lamentano per la bassa qualità e di conseguenza loro ti esortano a fare di più ma non puoi seguire mille marchi per bene, bisogna che si faccia poco ma fatto bene! un azienda che ti paga il minimo sindacale e pretende che tu faccia ore su ore e come se non bastasse una volta arrivato a casa hai anche buona parte del tempo da dedicare alle mail! schiavismo puro, lavorare si, sfruttare no!
Occupandomi di Bose ho imparato a conoscere un azienda internazionale di alto livello nella GDO Ho molto tempo libero e posso organizzarmi gli appuntamenti in maniera molto autonoma (salvo richieste particolari) Le mie capacità di relazione e problem solving sono aumentate Ho 2 regioni (Toscana e Liguria) con 50 pv della grande distribuzione da gestire con problematiche di vario genere (allestimenti, guasti espositori, supporto alla vendita, domande, ecc) fornendo la formazione necessaria su i prodotti Bose.
Aspetti positivi
furgone aziendale, telepass, carta carburante, ipad, pc, telefono aziendale
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di crescita, rimborsi spese in 60 giorni, salario basso
  1. Recensioni dei dipendenti