Parfois

Recensioni dei dipendenti Parfois per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita10 recensioni
Dicono continuamente che sia un'azienda in crescita ma se continuano a mettere persone incapaci di dirigere e che neanche lavorano, non cresceranno mai. Quasi tutte le dipendenti si sentono dio sceso in terra, quando è un semplice lavoro come addetta vendite di borse principalmente. Niente unghie nere, niente scarpe che abbiano marche in vista. In sostanza è meglio se compri qualcosa lì. La responsabile però si può acchittare come vuole ( secondo lei)
L’unica cosa buona è stato lo stipendio per il resto non vale nemmeno una stella.
La responsabile è il problema principale, non la sa fare , non spiega ne le cose in negozio ne come funzionava il magazzino. Ci minacciava di vendere se no ci mandava via . Sono stata molto male anche fisicamente per lo stress che dava addosso e non so come sia possibile far responsabile una persona così!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Responsabile
ambiente di lavoro molto stressante e poco collaborativo
Piccola azienda ancora da formarsi.. lo store manager del punto vendita non era per nulla professionale..!!
Le sue mancate qualità mettevano in disordine l'intero gruppo lavorativo, il negozio così era molto trascurato..

Mancava appunto,l attenzione di un vero e proprio leader.. azienda che aimè non è molto vigile e non rinnova mai i contratti.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Store manager per niente competente
Bellissimo negozio, però il punto vendita di Cagliari ha una gestione pessima. In un negozio si deve fare squadra in modo da poter ottenere un risultato migliore. E così tutti farebbero tutto! Ma purtroppo se chi gestisce ha grossi problemi con il suo personale, non può ottenere ciò che tutti vorrebbero, ovvero ordine, incassi e ambiente sereno. Peccato
C'è un sacco di lavoro da fare giornalmente e per quello che ti pagano è davvero poco. Non sono trasparenti al momento del contratto e non ti dicono quanti soldi ti pagheranno l'ora... Facendo i conti con un'amica che comunque se ne intende, mi ha spiegato che la base oraria è di 4.81 . Una misera, considerando che da altre parti è il doppio. Il mese scorso su 96h svolte sono stata pagata 462 di un mese. Quanto dicevo sopra è vero, c'è un sacco di lavoro da svolgere in una giornata, tra cui assortimento e sistemazione del magazzino e la cosa principale è la vendita assistita. La cosa negativa che ho riscontrato maggiormente è stata la scarsa trasparenza , non sono chiari e non sempre ti dicono le cose, un altra cosa è che da contratto part time 24h ti chiedono di farne 36 e le ore in più vengono messe sul monte ore.
Aspetti positivi
sconto dipendenti
Aspetti negativi
mal organizzazione
Ho lavorato in Parfois per qualche anno ..è un ambiente giovane, dinamico, spesso stressante, bisogna saper tenere il ritmo! Il lavoro si svolge dalla cassa, magazzino, merce, Riassortimento, monitorare obiettivi e storico, visual etc..Ah dimenticavo! La vendita "assistita" che in realtà dovrebbe esser la cosa più importante, in pratica puoi fare anche gli incassi più alti o aver un buon voto con il mistery client, che tanto non hai premi e dopo i tuoi 6 rinnovi ti lasciano a casa! Parfois è un azienda giovane,emergente in espansione con ottime potenzialità ma non sfruttate male!! Store manager incompetenti, irresponsabili, mal organizzate, ancora troppo giovani e prive di esperienza. Spesso e volentieri mi ritrovavo io a far il loro lavoro, quindi a formare personale, far orari, piso etc. Sono più le persone che se ne son andate di quelle che rimaste! In un mese ho visto scappare anche 6 persone🤣!
Ho imparato molte cose, sono cresciuta a livello lavorativo, ma non lo consiglio! MAL ORGANIZZAZIONE !
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
Mal organizzazione
La peggior esperienza della mia vita. Persone incompetenti, non professionali. Basano tutto su antipatie o simpatie. Ti trattano come se fossi il loro fantoccio, per non parlare del linguaccio utilizzato da pseudo responsabili che credono di essere arrivati chissà dove e si permettono di offendere e si dirti parolacce.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro tranquillo,ho imparato a gestire al meglio il magazzino quando arrivava la merce.
la parte più facile del lavoro era occuparsi della clientela mentre non c'era una vera e propria pare difficile.
Ho lavorato per parfois 3 mesi e sono bastati e avanzati, assunta con contratto part time a 20 ore facevo invece dalle 36 alle 48 ore a settimana, gli orari andavano dalle 6 del mattino alle 23.00, a volte anche ininterrottamente, nel negozio la temperatura era di 40 gradi e passa e i clienti si lamentavano e non restavano nel negozio per più di 5 minuti, oltretutto una sera mi sono sentita male, avevo la febbre alta e avvertendo il capo, mi è stato detto che dopo il suo ritorno (doveva andare a prendere delle borse dal magazzino al piano di sopra 10 minuti) potevo andare a casa, si è presentato dopo 5 ore, 10 minuti prima del mio fine turno dicendo "non ti preoccupare, i 10 minuti non te li faccio recuperare", sono svenuta fuori dal centro commerciale e mi hanno portata via in ambulanza con 41.2 di febbre. Dopo il primo stipendio di 500 euro chiesi spiegazioni , mi dissero che gli straordinari non vengono mai pagati ma messi nel monte ore, la divisa è a pagamento in busta paga (e costosa pure 60 euro) cose che non mi sono state dette e che non erano specificate sul contratto, mi hanno in ogni caso promesso che non si sarebbe ripetuto, invece ariborda. Uguale al mese prima ogni settimana facevo 40 ore come minimo, ma la seconda busta paga era ancora di più da sputo in un occhio in quanto sabati e domeniche si sono magicamente trasformati in giorni infrasettimanali e vigilia di natale e capodanno e befana sono letteralmente scomparsi dalla mia retribuzione, gli orari fatti sul pc magicamente eliminati di settimana in settimana, per fortuna li ho fotografati, ho fatto scadere - altro...
Aspetti negativi
orari di lavoro insensati, paga non sufficiente, considerazione umana nulla