Parfois
Recensione di Parfois

Peggior esperienza lavorativa

1 marzo 2020
L’unica cosa buona è stato lo stipendio per il resto non vale nemmeno una stella.
La responsabile è il problema principale, non la sa fare , non spiega ne le cose in negozio ne come funzionava il magazzino. Ci minacciava di vendere se no ci mandava via . Sono stata molto male anche fisicamente per lo stress che dava addosso e non so come sia possibile far responsabile una persona così!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Responsabile
Similar reviews
17 gennaio 2020
ambiente di lavoro molto stressante e poco collaborativo
25 novembre 2019
Dicono continuamente che sia un'azienda in crescita ma se continuano a mettere persone incapaci di dirigere e che neanche lavorano, non cresceranno mai. Quasi tutte le dipendenti si sentono dio sceso in terra, quando è un semplice lavoro come addetta vendite di borse principalmente. Niente unghie nere, niente scarpe che abbiano marche in vista. In sostanza è meglio se compri qualcosa lì. La responsabile però si può acchittare come vuole ( secondo lei)
22 gennaio 2018
Ho lavorato per parfois 3 mesi e sono bastati e avanzati, assunta con contratto part time a 20 ore facevo invece dalle 36 alle 48 ore a settimana, gli orari andavano dalle 6 del mattino alle 23.00, a volte anche ininterrottamente, nel negozio la temperatura era di 40 gradi e passa e i clienti si lamentavano e non restavano nel negozio per più di 5 minuti, oltretutto una sera mi sono sentita male, avevo la febbre alta e avvertendo il capo, mi è stato detto che dopo il suo ritorno (doveva andare a prendere delle borse dal magazzino al piano di sopra 10 minuti) potevo andare a casa, si è presentato dopo 5 ore, 10 minuti prima del mio fine turno dicendo "non ti preoccupare, i 10 minuti non te li faccio recuperare", sono svenuta fuori dal centro commerciale e mi hanno portata via in ambulanza con 41.2 di febbre. Dopo il primo stipendio di 500 euro chiesi spiegazioni , mi dissero che gli straordinari non vengono mai pagati ma messi nel monte ore, la divisa è a pagamento in busta paga (e costosa pure 60 euro) cose che non mi sono state dette e che non erano specificate sul contratto, mi hanno in ogni caso promesso che non si sarebbe ripetuto, invece ariborda. Uguale al mese prima ogni settimana facevo 40 ore come minimo, ma la seconda busta paga era ancora di più da sputo in un occhio in quanto sabati e domeniche si sono magicamente trasformati in giorni infrasettimanali e vigilia di natale e capodanno e befana sono letteralmente scomparsi dalla mia retribuzione, gli orari fatti sul pc magicamente eliminati di settimana in settimana, per fortuna li ho fotografati, ho fatto scadere - altro...
Aspetti negativi
orari di lavoro insensati, paga non sufficiente, considerazione umana nulla