PEPCO Italia
Visualizza tutte le recensioni su PEPCO Italia

PEPCO Italia

Recensione di PEPCO Italia

Stimolante e collaborativo

Lavoro in questa azienda da poco tempo, credo di poter affermare che sia il luogo di lavoro perfetto per chi vuole crescere e imparare . Lavorare per pepco è stimolante, dinamico e sei sempre supportato sia dall'area manager sempre presente che da tutti i componenti dell'azienda sempre disponibili. Una bella azienda fatta di persone e non di numeri , pepco diventa casa e questo fa la differenza.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuni

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Voglio iniziare dicendo che questa meravigliosa azienda in piena pandemia mondiale mi ha dato un lavoro…la prima sensazione che ho avuto?…senso di famiglia…non sei un numero ma una persona,considerata,aiutata,formata. Una capo area presente a tutte le ore del giorno…ti consiglia,ti supporta,fantastica.Sicuramente è un lavoro dinamico ma ogni giorno ti gratifica…come???i complimenti per il tuo operato non mancano mai,ti fanno sentire importante per quello che fai…i clienti contenti che tornano ti ringraziano e acquistano articoli che tu stessa hai esposto usando anche un po’ della tua creatività…io di questo non ne posso più fare a meno…se poi hai volontà di crescere professionalmente Pepco è L azienda giusta…lavoriamo 5 giorni su 7…sabati e domeniche a casa non mancano mai…ferie che concordi tranquillamente con il tuo referente…che dire di più???fiera e felice di essere una “pepchina”☺️

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Lavoro in Pepco Italy S.r.L da Febbraio 2020, nonostante la pandemia che ha caratterizzato principalmente il mio inserimento all'interno dell'azienda, si é sempre dimostrata un'azienda seria, stabile e affidabile.Le relazioni all'interno dell'azienda sono basate sulla collaborazione e sul rispetto valori molto difficili da trovare al giorno d'oggi realmente applicate nelle aziende.Ringrazio Pepco perché in questa azienda non ho solo trovato un ambiente di lavoro stimolante e dinamico ma ho trovato una grande famiglia pronta a supportarti!

Azienda fantastica !

Ho iniziato a lavorare per Pepco Italia ad agosto 2020 come commesso in uno dei primi punti vendita in Italia, a meno di un anno sono diventato store manager con un contratto indeterminato, preciso che il vecchio contratto doveva ancora scadere. Questa Azienda dà l’opportunità a chi vuole fare un percorso di crescita ma non solo, danno l’opportunità di fare molti corsi formativi i quali finanziati da Pepco cosa che non tutte le aziende offrono! Il mio primo pensiero che ho avuto per questa azienda è stata l’attenzione per il personale, molto tutelati a livello di contratti e sicurezza. Consiglio questa azienda soprattutto a persone ambiziose che hanno voglia di dimostrare le proprie capacità!

Aspetti positivi

Crescita, lavoro, team, formazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PEPCO Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PEPCO Italia con

• PEPCO Italia