PEPCO Italia
Visualizza tutte le recensioni su PEPCO Italia

PEPCO Italia

Recensione di PEPCO Italia

ambiente lavorativo stimolante

molto dinamico, tante regole da imparare ma facili. ambiente amichevole

Non ho mai lavorato in un ambiente lavorativo del genere

Tengo a precisare che questa recensione è stata lasciata dopo che io stesso ho lasciato questo lavoro, personale incompetentemente, mancanze di rispetto da parte del personale e della store menager, dove il loro compito non viene quasi mai svolto ma le loro giornate lavorative vengono passate nell’area social (area pranzo) restando la maggior parte delle volte solo dentro il negozio, tra cui tener d’occhio la cassa, fare cassa, il cliente che ha bisogno d’assistenza ma non trovando nessuno in negozio non può non chiedere all’unico commesso presente ovvero io, il cassiere. Negozio dove non sono presenti le telecamere e là dove vedi o presupponi che qualcuno abbia rubato, devi fermarlo e mettergli le mani nella borsa altrimenti la responsabile ti cazzia, tengo a precisare che questo atto non è di mia competenza e non è neanche legale fare ciò, per non dire che il negozio rimane senza buste da dare ai clienti e vedi le persone insultarti uscendo con i prodotti in mano, stipendio che non si comprende, straordinari che non vengono pagati e se vengono pagati e roba di qualche spicciolo e se provi a chiedere come mai di questa cosa, ti rispondono con “vabbè sono tassati”. Concludo dicendo che non ho mai lavorato in un ambiente lavorativo così pessimo e se la situazione è così è in parte colpa dell’azienda e sia per il personale incompetentemente che si ritrova a lavorare qui

Aspetti positivi

Orari lavorativi, pausa pranzo

Aspetti negativi

Tutto il resto già elencato

Ambiente lavorativo buono

Buon ambiente lavorativo dinamico e stimolante ok

Nessuna serietà.

Per la selezione mi hanno scritto direttamente su whatsapp senza chiamarmi. Ho poi avuto il colloquio che è durato 15 min con l'area manager, 15 min! Non mi ha chiesto praticamente niente di me, non mi ha fatto domande sui miei lavori, niente di niente. Ha solo parlato dell'azienda. Mi era stato detto che mi facevano sapere ma in realtà non mi hanno detto nulla, nemmeno scrivendo all' HR. Gente poco seria.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PEPCO Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PEPCO Italia con

• PEPCO Italia