PEPCO Italia
Visualizza tutte le recensioni su PEPCO Italia

PEPCO Italia

Recensione di PEPCO Italia

Stressante

Ambiente lavorativo molto stressante. I dipendenti vengono spremuti come limoni e costantemente spiati.Le visite a sorpresa da manager esterni sono all’ordine del giorno. Scordatevi di avere una vita privata: in questa azienda si vive per il negozio e bisogna accettare tutto.Sconsiglio vivamente questo posto di lavoro.

Tante belle parole

Tante belle parole ma fatti pochi. La trasparenza sicuramente non fa parte di questa azienda. Punti vendita in mano a persone incapaci di gestire le varie situazioni. Quello che manca é sicuramente la professionalità

Stress puro.

Ho lavorato per questa azienda per un anno, tre giorni prima della scadenza del contratto è arrivata l'area manager a dire che non ero il modello Pepco, dopo che straordinari e weekend li ho fatti tutti.Ti fanno tante promesse poi alla fine non ne mantengono una.Non ai mai tempo di fare nulla al di fuori di li dentro. Vivi per lavorare, non va mai bene nulla.Una azienda pessima, con 0 ma dico 0 organizzazione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stesso ruoloStessa località

Scappate!!

Se vi contattano per un colloquio scappate. Vi spremono come dei muli per mesi per poi dirvi 3 giorni prima che non verrete rinnovati. Tante promesse campate all'aria... State lontano da questi fannulloni!!

Aspetti positivi

Assolutamente nessuno!

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PEPCO Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PEPCO Italia con

• PEPCO Italia