PEPCO Italia
Visualizza tutte le recensioni su PEPCO Italia

PEPCO Italia

Recensione di PEPCO Italia

Tante belle parole

Tante belle parole ma fatti pochi. La trasparenza sicuramente non fa parte di questa azienda. Punti vendita in mano a persone incapaci di gestire le varie situazioni. Quello che manca é sicuramente la professionalità

Stress puro.

Ho lavorato per questa azienda per un anno, tre giorni prima della scadenza del contratto è arrivata l'area manager a dire che non ero il modello Pepco, dopo che straordinari e weekend li ho fatti tutti.Ti fanno tante promesse poi alla fine non ne mantengono una.Non ai mai tempo di fare nulla al di fuori di li dentro. Vivi per lavorare, non va mai bene nulla.Una azienda pessima, con 0 ma dico 0 organizzazione.

Scappate!!

Se vi contattano per un colloquio scappate. Vi spremono come dei muli per mesi per poi dirvi 3 giorni prima che non verrete rinnovati. Tante promesse campate all'aria... State lontano da questi fannulloni!!

Aspetti positivi

Assolutamente nessuno!

Stimolante e meritocratico

È un'azienda con cui mi sto trovando molto bene. Già dai miei diretti superiori mi sono sentita seguita e sostenuta. Idem dal personale in sede. Tutti molto attenti e pronti ad aiutare. Il lavoro è molto dinamico e frenetico. Le cose da fare sono tante, ma l'azienda è molto attenta ai bisogni e i diritti dei loro lavoratori. Nessuno chiede l'impossibile. Pagamenti puntuali e corretti, riposi, ferie e permessi garantiti.Il tuo impegno viene riconosciuto. È un'azienda molto meritocratica

Aspetti positivi

Salario e meritocrazia

Aspetti negativi

Per ora, nessuno

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso PEPCO Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta PEPCO Italia con

• PEPCO Italia