ambiente di lavoro sano e faatto di persone cortesi
gruppo e registrazione contabile (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia25 settembre 2019
ambiente di lavoro dove era possibile effettuare il proprio lavoro in autonomia, con aiuto all'occorrenza e possibiità di apprendere l'utilizzo dei sistemi informatici e di nuove mansioni collegate alla materia economica.
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala

Altre recensioni di Percassi Group

Azienda seria
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna27 giugno 2019
La PERCASSI GROUP è un'azienda importante, esigente e un pò pressante, ma che da ai propri dipendenti gli strumenti per diventare dei commessi eccellenti. Azienda presente e in continuo aggiornamento. La consiglio.
Ho lavorato per loro in uno dei negozi Levi's che avevano. Lo stipendio non è dei migliori, ho guadagnato di più in aziende molto più piccole.
Aspetti positivi
Serietà e professionalità
Aspetti negativi
ambiente lavorativo pressante ed estremamente invadente
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Cantù, Lombardia23 marzo 2019
Lavorando per Kiko spa ho imparato sicuramente ad organizzare e gestire situazioni particolarmente stressanti ed cariche di tensioni. Grazie a questa esperienza ho potuto sicuramente sviluppare le mie capacità di problem-solving, tuttavia l'ambiente di lavoro risulta essere carico di tensioni, disorganizzato e psicologicamente pressante.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Percassi Group. La nostra comunità è pronta a rispondere.