Permasteelisa S.p.a. recensioni

Grande azienda conosciuta a livello mondiale all'interno della quale ci sono buoni elementi
Site manager e responsabile della sicurezza (Ex dipendente) –  Europa10 ottobre 2018
Azienda dinamica e rinomata. Possibilita' di fare buone esperienze, specialmente se disposti a frequenti trasferte.
Esperienza professionale
Sr. Project Manager (Dipendente attuale) –  Vittorio Veneto, Veneto9 luglio 2017
La mia ultima esperienza lavorativa (in corso) mi ha dato la possibilità di gestire tutte le fasi del progetto, dalla parte ideativa alla definizione dei disegni di dettaglio, dalla parte gestionale (compresa quella contrattuale e relazionale con il cliente) a quella qualtitativa, dalla produzione alla logistica, da quella relativa al Procurement fino alla spedizione in cantiere compresa installazione.
Aspetti positivi
Confronto a livello intenazionale (trasferta a Londra ogni 15 giorni)
Aspetti negativi
Gestione distanze lavorative - familiari
Addetta al bilancio consolidato e civilistico (Dipendente attuale) –  Vittorio Veneto, Veneto18 novembre 2016
Questa azienda mi ha permesso di crescere molto professionalmente. Mi ha dato molte opportunità. E' un' ambiente stimolante e in continuo cambiamento. Responsabili e colleghi sono intraprendenti e molto preparati.
Aspetti positivi
Buoni pasto, flessibilità orario ingresso
Aspetti negativi
Molte ore di straordinario
Fast-paced and stimulating work environment
Compensation&Benefits Trainee (Ex dipendente) –  Vittorio Veneto (Tv), Italy3 novembre 2016
The working day starts at 8.30 am. After having checked the e-mails, me and my team ususally schedule the activities of the day, taking into consideration what are the priorities. At 9.30 I start delivering e-mail to the local HR. At the end of the day, usually we have a team briefing before leaving the offce.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Permasteelisa S.p.a.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,4

Permasteelisa S.p.a. - Recensioni per località