Peter Pan Animazione

Recensioni su Peter Pan Animazione

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8 recensioni

ambiente complessivo abbastanza buono..ma capacità di organizzazione e rispetto per i propri dipendenti: ZERO.

Colloquio: videochiamata più che soddisfacente e chiara.Realtà: opposto di quello che si era concordato.Se non fosse perchè mi sia talmente piaciuto l'ambiente esterno allo staff della Peter Pan e il lavoro in sè, sarei scappata immediatamente..Alloggio:peggio delle celle anni 60, buchi di 3 metri con tanto di porta rotta e tetto bucato.. per aggiungere un tonfo potentissimo di spazzatura del ristorante situato al piano di sotto e tantissima umidità.(Giusto a fine stagione lavorativa ci è stato concesso di avere un alloggio più consono.)Staff:Tutti con la puzza sotto il naso.Lavoro: davvero bello, nonostante non sia stato per nulla come era previsto nel contratto!Paga: se non fosse per le aggiunte legali alla paga netta, aiuto. SE VOLETE UN CONSIGLIO:EVITATE QUESTE PERSONE! E FATEVI ASSUMERE DIRETTAMENTE DALL'HOTEL =)

Aspetti positivi

lavoro

Aspetti negativi

alloggio-staff animazione

Non la consiglio

Zero organizzazione .Irresponsabilità. Zero etica lavorativa. Zero rispetto ai lavoratori.Ritardo nei pagamenti.

Bello

Consigli a tutti la Peter Pan Animazione. Azienda molto buona.

Molto professionali

Lavoro con PeterPan da 3 anni ormai è mi sono sempre trovata benissimo, super affidabili, vengono incontro ad ogni tua esigenza e ti fanno sentire parte di una famiglia. Grazie a loro sull’ambito lavorativo e soprattutto personale ho imparato molte cose.

Molto professionale, ti fa sentire a tuo agio

Lavoro in peter pan da un po’ di anni, e devo dire che rispecchia ciò che è veramente l’animazione: professionalità, contratti rispettati, salari pagati giusti, tutto ciò che rientra nel mondo del lavoro viene rispettato, sull’ambito personale invece ti mette subito a tuo agio, non ti priva di nulla e cerca sempre di tirare fuori il meglio di te, quindi oltre a consigliarla è giusto che per partire per far questa esperienza ci siano determinati principi!

Aspetti positivi

Determinazione, collaborazione di gruppo, vitto e alloggio adeguabili

Una pessima scusa per lo schiavismo in tempi moderni

Pessime condizioni di vita. Paga minima giustificata con vitto (di pessima qualità, spesso avanzi dai pasti precedenti) e alloggio (stanze strette di 5 persone con 1 bagno da condividere in 10). Orari infimi dalle 6 di mattina fino a quando l'ultimo ospite non è andato a dormire, con l'aggiunta di prove serali a seguire. Giorni liberi mai assegnati e spesso suddivisi in mezze giornate lavorative (che spesso si andavano a propagare e impedivano l'effettivo riposo)

buona

la giornata lavorativa iniziava alle 9 e finiva quando tutti i clienti andavano a dormire ( verso le 2 o 3 di notte) con 2 pause durante il giorno. i miei colleghi di lavoro sono diventati la mia seconda famiglia, bellissimo il rapporto complici e uniti, ci aiutavamo a vicenda. non c'è una parte difficile, la parte più piacevole lavorare con i bambini, parlare con la gente ecc....

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Peter Pan Animazione. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Peter Pan Animazione con

• Peter Pan Animazione