Philip Morris International

Recensioni su Philip Morris International

160 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.731 recensioni

Ottima azienda

Ottima azienda, Ottimo stipendio. Lavoro non stressante.

Risposta ufficiale di Philip Morris International

23 settembre 2022
Hello there and thank you for taking the time to leave us a review. We are happy to know that you had a good experience with us. If you haven't already, why not follow us on LinkedIn @InsidePMI to stay updated. Again, thank you for the review and we wish you the best in your future endeavors.

Non esiste meritocrazia solo raccomandazioni

Philip Morris è l’azienda per eccellenza che non sostiene la crescita del suo personale. Vogliono solo illuderti e spremerti fin quando posso per poi gettarti.

Iqos coach

Azienda dinamica ed organizzata. Stress medio alto. Pretendono tanto, ma ripagano alla stessa maniera. Nel periodo in cui lavoravo in azienda non c'erano molte possibilità di crescita, ma non mi sento di dire che è sempre così. Nel complesso ottima esperienza.

Un mondo di illusioni

Ho Lavorato quasi 2 anni in questa Azienda dove mi hanno promesso il mondo a patto di fare praticamente ciò che vogliono in qualsiasi momento (ovviamente tutto quello che scocciava fare a loro) con unico obbiettivo di raggiungere un contratto a tempo indeterminato che non arriverà mai perché non basterà , anzi, alla scadenza ti diranno che sei fantastico che hai 100% di feedback positivi su lavoro, ma non arriverai mai al quel minimo passo in più per averlo. Rimarrai li e ti diranno che il tempo è scaduto per nessuna motivazione reale e coerente con il percorso che hai fatto e soprattutto senza nessuna meritocrazia ne rispetto per la tua persona.

Aspetti positivi

Retribuzione, la mensa

Aspetti negativi

Ti rinfacciano il mondo pure che sei nato, ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene

Ambiente di lavoro stimolante , un po' di stress per via dei Kpi da raggiungere , ma sono molto disponibili.

Ambiente di lavoro stimolante , peccato che non vi è una stabilità all'interno dell'azienda.

Aspetti positivi

Apprendimento, Ticket Restaurant, Stipendio

Aspetti negativi

KPI elvati

Ambiente lavorativo incompetenza stress velocità

Andate solo se vi servono i contributi per andare in disoccupazione, ma pensateci prima di trasferirvi

Top

Ottimi colleghi, azienda fast moving ed ottime possibilità di carriera

Multinazionale leader, dove la meritocrazia latita.

Ottimo stipendio e benefits, ma purtroppo azienda dove vigila il nepotismo. Puoi essere bravo quanto vuoi ma se non hai santi in paradiso (a meno che non sei bello alto biondo e occhi azzurri) non vai avanti.

Lavoro rilassante

Condizione di macchine automatiche. Bisogna limitarsi a fare il proprio lavoro

Buon lavoro ma bisogna leccare

È stata una bella esperienza ma per restare a tempo indeterminato servono le simpatie. Buon lavoro, buono stipendio.

Ambiente di lavoro solo per gli amici degli amici

Ragazzetti a capo che peccano di presunzione e maleducazione che agevolano solo chi rientra nelle simpatie o chi è amico dell'amico...

Addetto/a Vendita

Molti tempi vuoti con obbligo di stare in piedi a fare nulla anche per ore. L'unica cosa positiva è che si lavora in due, ma ovviamente dipende da come vai d'accordo con l'altra persona e se riuscite a trovare di cosa parlare per ore intere tutti i giorni. Ogni tot settimane l'azienda manda un cliente a sorpresa che valuta la tua performance lavorativa (con foto/registrazione vocale fatte di nascosto) tanto per tenervi un po' sulle spine. Stipendi pagati per tempo o anche in anticipo di 1 giorno o due, ma ogni tanto introducono delle ore straordinarie come ore normali e sono talmente poche che possono far finta di niente se dici qualcosa. Non assumono mai abbastanza persone quindi spesso chiederanno straordinari quando qualcuno è in ferie o lascia il lavoro.

Bella esperienza

Purtroppo a fine contratto non c’è stata la proroga che avevano fatto intendere assai probabile…complessivamente una Bella esperienza

Non capisco chi riesce a dare più di 3 stelle a quest "azienda"

l'orario flessibile è la più grande fregaruta che appartiene a quest'azienda in teoria dovevi lavorare 8 ore totali, come dagli aspetti negativi per raggiungere i loro "standard" che sono stati in crescendo per 3 anni quindi una roba allucinante , nel mio vecchio stream eravamo più di 500 persone e dopo 3 anni quasi ne sono state assunte forse 15 tutti il resto a casa , non importa quanto eri flessibile sia dal punto di vista lavorativo che sulla mobilità sono state sempre illusioni e parole finte, utilizzate per portati a fare sempre di più con la speranza di , come in qualche altra recensione qui tre son le cose o sei amico di .... o sei il lecchino\a di turno o una supernova questi sono i canoni per garantirti un futuro in quest'azienda , la cosa più triste è che un dipendente dovrebbe consigliare la sua azienda e parlarle bene ma sono tre anni a questa parte che tutti quelli che ne sono usciti sono rinati soprattutto dal punto di vista della qualità della vita ! per i primi due anni di lavoro si conosceva ben poco dell'azienda abbiamo cominciato a conoscerla solo nel periodo nella pandemia con la remotizzazione forzata , la parte più difficile è stata quella di dover con il passare del tempo star lli a tirare fuori il massimo e non aver mai una gratificazione (i soldi non sono gratificazioni) anzi veder colleghi\colleghe rimanerci male per dei sopprusi è umiliante , detto cio un capitolo passato per fortuna la vera azienda PMI era quella fino a metà 2019 dopo solo una lenta agonia per tutti .

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

condizioni lavorative durante il periodo covid pessime, orari di lavoro non quantificabili a causa delle richieste assurde proposte, non bastava il 100% ma il 120% degli obiettivi, manager o superiori burattini e mai chiari sul futuro

Ambiente distopico

Ambiente distopico e disumano adatto ad automi arrivisti

Ambiente lavorativo stimolante e sifdante

Ti danno tutti gli strumenti per poter lavorare bene!

Aspetti positivi

Stipendio, benefit

Aspetti negativi

Poca meritocrazia

Ambiente ok

Ambiente lavorativo molto stimolante, pausa pranzo con mensa.

Stimolante

Ottima esperienza, che rifarei mille volte. Purtroppo a causa del covid sono cambiate alcune cose ma l’azienda è ottima

Aspetti positivi

Buono pasto, premi, welfare

Nepotismo e zero meritocrazia

Come in molte altre realtà purtroppo anche in questa azienda il nepotismo ne fa da padrone.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

no meritocrazia, nepotismo

Philip Morris

Dopo quasi due anni di lavoro mi hanno sbattuto a casa senza motivazione, oltretutto chiamandomi il 7 dicembre alle 19 di sera quando alle 22 avrei iniziato a lavorare, dicendomi di rimanere a casa nonostante il mio contratto scadesse il 31 dicembre. Azienda con tanti benefit ma con poco rispetto verso i propri dipendenti, addirittura a certi colleghi a metà turno li hanno portati fuori dall’azienda. A sto punto mi viene da dire che l’unico loro interesse sono i soldi.La gente non si tratta così, siamo esseri umani non CANI.

Ottimo posto di lavoro ma poca stabilità

Ho lavorato come iqos coach per un anno e mezzo.Bellissima esperienza con stipendio adeguato e benefit. Peccato che non c'è stata possibilità di continuare essendo un progetto di marketing.

Aspetti positivi

Buoni pasto, assicurazione sanitaria

Aspetti negativi

A volte obiettivi difficili da raggiungere

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Philip Morris International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Philip Morris International con

• Philip Morris International