Philip Morris International
Visualizza tutte le recensioni su Philip Morris International

Philip Morris International

Recensione di Philip Morris International

Iqos coach

Azienda dinamica ed organizzata. Stress medio alto. Pretendono tanto, ma ripagano alla stessa maniera. Nel periodo in cui lavoravo in azienda non c'erano molte possibilità di crescita, ma non mi sento di dire che è sempre così. Nel complesso ottima esperienza.

Ambiente lavorativo stimolante e stipendio eccellente

Ho lavorato in Philip Morris 3 anni, è stata un esperienza molto bella, i responsabili e gli area manager sono veremente dei motivatori, super professionali! Mi hanno insegnato tanto e fatta crescere professionalmente,Lo stipendio ottimo ci avrei messo la firma per sempre, ma per ragioni contrattuali e tagli personale purtroppo non mi hanno potuta rinnovare ulteriormente.
Stesso ruoloStessa località

Non capisco chi riesce a dare più di 3 stelle a quest "azienda"

l'orario flessibile è la più grande fregaruta che appartiene a quest'azienda in teoria dovevi lavorare 8 ore totali, come dagli aspetti negativi per raggiungere i loro "standard" che sono stati in crescendo per 3 anni quindi una roba allucinante , nel mio vecchio stream eravamo più di 500 persone e dopo 3 anni quasi ne sono state assunte forse 15 tutti il resto a casa , non importa quanto eri flessibile sia dal punto di vista lavorativo che sulla mobilità sono state sempre illusioni e parole finte, utilizzate per portati a fare sempre di più con la speranza di , come in qualche altra recensione qui tre son le cose o sei amico di .... o sei il lecchino\a di turno o una supernova questi sono i canoni per garantirti un futuro in quest'azienda , la cosa più triste è che un dipendente dovrebbe consigliare la sua azienda e parlarle bene ma sono tre anni a questa parte che tutti quelli che ne sono usciti sono rinati soprattutto dal punto di vista della qualità della vita ! per i primi due anni di lavoro si conosceva ben poco dell'azienda abbiamo cominciato a conoscerla solo nel periodo nella pandemia con la remotizzazione forzata , la parte più difficile è stata quella di dover con il passare del tempo star lli a tirare fuori il massimo e non aver mai una gratificazione (i soldi non sono gratificazioni) anzi veder colleghi\colleghe rimanerci male per dei sopprusi è umiliante , detto cio un capitolo passato per fortuna la vera azienda PMI era quella fino a metà 2019 dopo solo una lenta agonia per tutti .

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

condizioni lavorative durante il periodo covid pessime, orari di lavoro non quantificabili a causa delle richieste assurde proposte, non bastava il 100% ma il 120% degli obiettivi, manager o superiori burattini e mai chiari sul futuro

ok

formazione garantita e continuativa. Orari sostenbili. Retribuzione, a mio parere, troppo bassa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Philip Morris International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Philip Morris International con