Philip Morris International
Visualizza tutte le recensioni su Philip Morris International

Philip Morris International

Recensione di Philip Morris International

Ma per carità

Da quando entri in sede( grazie al Sacro Badge degli indeterminati) ti accorgi di essere figlio di un Dio minore. Probabilmente è anche da valutare con quale mansione si entra ma sicuramente la figura del "coach" vince il premio per mansione più sfigata dell'anno.Ti senti come un limoncino da spremere. Ovviamente con il Covid c'è stata "strage" di precari ...nonostante le numerose rassicurazioni da parte dell'azienda.P.S. Consiglio ai vertici dell'azienda, una sana carriera politica. La "faccia" ci sta.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto

Aspetti negativi

Nessuna aspettativa di carriera

Ambiente lavorativo stimolante e stipendio eccellente

Ho lavorato in Philip Morris 3 anni, è stata un esperienza molto bella, i responsabili e gli area manager sono veremente dei motivatori, super professionali! Mi hanno insegnato tanto e fatta crescere professionalmente,Lo stipendio ottimo ci avrei messo la firma per sempre, ma per ragioni contrattuali e tagli personale purtroppo non mi hanno potuta rinnovare ulteriormente.
Stesso ruoloStessa località

Iqos coach

Azienda dinamica ed organizzata. Stress medio alto. Pretendono tanto, ma ripagano alla stessa maniera. Nel periodo in cui lavoravo in azienda non c'erano molte possibilità di crescita, ma non mi sento di dire che è sempre così. Nel complesso ottima esperienza.

ok

formazione garantita e continuativa. Orari sostenbili. Retribuzione, a mio parere, troppo bassa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Philip Morris International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Philip Morris International con