Philip Morris International

Recensioni dei dipendenti Philip Morris International - Bologna, Emilia-Romagna

Bologna, Emilia-Romagna43 recensioni

43 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.746 recensioni

Possibilità di crescere in azienda medio-alte, ottimo ambiente lavorativo, ottima gestione lavorativa e aziendale. Buona retribuzione.

Ambiente lavorativo altamente competitivo

Ambiente lavorativo altamente competitivo e stressante.

Ottima azienda

Ottima azienda, Ottimo stipendio. Lavoro non stressante.

Risposta ufficiale di Philip Morris International

23 settembre 2022
Hello there and thank you for taking the time to leave us a review. We are happy to know that you had a good experience with us. If you haven't already, why not follow us on LinkedIn @InsidePMI to stay updated. Again, thank you for the review and we wish you the best in your future endeavors.

Lavoro rilassante

Condizione di macchine automatiche. Bisogna limitarsi a fare il proprio lavoro

Ambiente di lavoro solo per gli amici degli amici

Ragazzetti a capo che peccano di presunzione e maleducazione che agevolano solo chi rientra nelle simpatie o chi è amico dell'amico...

Ambiente distopico

Ambiente distopico e disumano adatto ad automi arrivisti

Philip Morris

Dopo quasi due anni di lavoro mi hanno sbattuto a casa senza motivazione, oltretutto chiamandomi il 7 dicembre alle 19 di sera quando alle 22 avrei iniziato a lavorare, dicendomi di rimanere a casa nonostante il mio contratto scadesse il 31 dicembre. Azienda con tanti benefit ma con poco rispetto verso i propri dipendenti, addirittura a certi colleghi a metà turno li hanno portati fuori dall’azienda. A sto punto mi viene da dire che l’unico loro interesse sono i soldi.La gente non si tratta così, siamo esseri umani non CANI.

Prospettive

Solo l assunzione a tempo indeterminato riesce a dare stabilità. Ma come tuttr le aziende il contratto a tempo determinato è solo un impiego temporaneo, x cui futuro incerto (molto incerto)

Aspetti positivi

Welfare aziendale

Aspetti negativi

Tempo determinato

Ottima azienda

Ho lavorato per 6 mesi ed è un azienda per cui vale la pena lavorare, non ti fanno mancare nulla, molti benefici sia per il lavoratore che per la famiglia, ci ritornerei volentieri.

Stimolante

Un ambiente di lavoro molto competitivo ma allo stesso tempo molto stimolante per la crescita professionale

Aspetti positivi

Diritti dei lavoratori

Aspetti negativi

Orari esclusivamente solo notturni

Esperienza davvero pessima

Sono stata assunta come analista chimica avendo esperienza di diversi anni nella mansione con profilo senior ma il primo giorno di lavoro mi avevano cambiato reparto collocandomi in accettazione campioni in cui non avevo nessuna esperienza. La responsabile di reparto poco professionale, ho lasciato un indeterminato x loro e dopo 4 mesi ero disoccupata

Aspetti positivi

Retribuzione alta

Aspetti negativi

Gestione del lavoro, totale inadeguatezza della responsabile, ambiente ostile e competitivo

Ottima azienda

Azienda che offre buone opportunità a lavoratori con voglia di crescere

Azienda top gestita da persone flop

Grandissima azienda su questo non si può dire nulla. L'unica pecca, credo sia una cosa importantissima, la gestione dell'azienda e delle persone e affidata a persone non adatte a svolgere determinati tipi di ruoli. Incompetenza totale della maggior parte dei manager, che non sanno creare un ambiente di lavoro sano e genuino ma pensano solo alla loro crescita all'interno dell'azienda. fregandosene

Aspetti positivi

Lavoro non molto faticoso

Aspetti negativi

Gestione

Operaio passeggero

Vengono sfruttate le figure assunte da agenzia e poi rimandato a casa dopo la scadenza di contratto. Azienda tiranna

Ambiente rilassato e con ottime persone

Mi sono trovata molto bene sia nel mio team che a lavorare con altri colleghi, l'atmosfera è rilassata e si riesce a conciliare bene con la vita privata

Ambiente di lavoro non stimolante

Ambiente di lavoro non stimolante e dominato solo dalla paura che i manager cercano di incutere nei sottoposto.

Solo lo stipendio. Il resto...

Ottima azienda vista da fuori. Avrebbe potenzialità enormi ma non le sfrutta. Assumono persone giovanissime con zero esperienza, dandogli livelli più alti di quelli con più esperienza. Appena inaugurata, assumeva qualsiasi persona passasse di li per caso nel raggio di 30 km. Si salva solo lo stipendio, molto alto, perchè....Turni che cambiano di continuo e ambiente lavorativo militaresco. Dopo aver preso 1000 persone (in meno di un anno) grazie agli incentivi statali, le ha mandate tutte a casa. Purtroppo l'Italia glielo permette quindi la colpa nn è neppure loro. Ad oggi da questa ditta, si stanno licenziando persone a tempo indeterminato. Un motivo c'è...

Aspetti positivi

Stipendio alto e alcuni benefit

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo, turni pazzeschi, piena zeppa di precari, quelli indeterminati se ne vanno..

Troppe agenzie interinali. Dei leadership che pensano alle loro cose.

Mediocre, poca organizzazione, sfruttamento, poca attenzione al dipendente

ambiente altamente stressante e non meritocratico

giornate lavorative molto stressanti ma per cause non inerenti al lavoro in se e poca attenzione al lavoro

Ambiente poco stimolante

Ambiente poco stimolante e per nulla entusiasmante ma bensi molto noioso e ripetitivo

Bellissimo

Ambiente lavorativo, dinamico e giovanile, zero stress

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Philip Morris International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Philip Morris International con

Scopri di più su Philip Morris International - Bologna, Emilia-Romagna