Philip Morris International

Recensioni dei dipendenti Philip Morris International - Crespellano, Emilia-Romagna

Crespellano, Emilia-Romagna44 recensioni

44 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.746 recensioni

Grande multinazionale, con molti benefit

E' una grande multinazionale, ha diversi benefit. Ci sono casi di avanzamento di carriera, ma per lo più solo per livelli di studio avanzati. Molto inquadrata nel lavoro, e questo può portare ad annoiarsi un po'.

Lavoro ben organizzato

Lavoro bene organizzato in quanto ci sono diverse figure al di sopra di te che però sono molto giovani quindi con poca esperienza e delle volte questa cosa si sente. L’azienda in se per se è ottima e ti offre tanti benefici giustamente per compensare al fatto che lavori a ciclo continuo ignorando l’esistenza di sabati domeniche e festività. I tuoi superiori la maggior parte delle volte sono obbligati ad essere superficiali facendo finta di non vedere determinate situazioni tra gli operai in produzione. È un’azienda di facciata ovvero fuori tutti i fiorellini ma dentro tanto scheletri. Continuano ad assumere con agenzia e quando non hanno più possibilità di rinnovo a tempo determinato ti mandano via con scuse irreali. Prendono persone da tutta italia e credetemi in produzione c’è la lotta fra poveri, livello di competizione altissimo e super sleale. Sono felice di aver cambiato lavoro.

Un mondo di illusioni

Ho Lavorato quasi 2 anni in questa Azienda dove mi hanno promesso il mondo a patto di fare praticamente ciò che vogliono in qualsiasi momento (ovviamente tutto quello che scocciava fare a loro) con unico obbiettivo di raggiungere un contratto a tempo indeterminato che non arriverà mai perché non basterà , anzi, alla scadenza ti diranno che sei fantastico che hai 100% di feedback positivi su lavoro, ma non arriverai mai al quel minimo passo in più per averlo. Rimarrai li e ti diranno che il tempo è scaduto per nessuna motivazione reale e coerente con il percorso che hai fatto e soprattutto senza nessuna meritocrazia ne rispetto per la tua persona.

Aspetti positivi

Retribuzione, la mensa

Aspetti negativi

Ti rinfacciano il mondo pure che sei nato, ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene

Ambiente lavorativo incompetenza stress velocità

Andate solo se vi servono i contributi per andare in disoccupazione, ma pensateci prima di trasferirvi

Aspetti negativi

Buon lavoro ma bisogna leccare

È stata una bella esperienza ma per restare a tempo indeterminato servono le simpatie. Buon lavoro, buono stipendio.

Bella esperienza

Purtroppo a fine contratto non c’è stata la proroga che avevano fatto intendere assai probabile…complessivamente una Bella esperienza

Ambiente ok

Ambiente lavorativo molto stimolante, pausa pranzo con mensa.

Usa e getta

Puoi dare il massimo per quest’ azienda ,ma se non hai le giuste amicizie ti ritrovi a casa.

Aspetti positivi

Si sta freschi in estate

Aspetti negativi

Usa e getta

Ambiente lavorativo molto stimolante

Io mi sono trovato molto bene, purtroppo per una persona come me che ha svolto mansioni di responsabilità nel campo della manutenzione non è il massimo.Nulla da dire sull'azienda.

Aspetti positivi

Ce ne sono tantissimi

Aspetti negativi

non ne ho riscontrati

Ottima azienda con una buona ed educata formazione del personale

Aspetti positivi

Pausa pranzo ottima

Aspetti negativi

Per me nessuno

Ambiente lavorativo ottimo e sicurezza sul lavoro

Bel esperienza

Si lavora tranquillità , e tendono molto sul la sicurezza

Buona

Niente da dire, ottima azienda e ottima organizzazione

Aspetti positivi

Ottima azienda

Aspetti negativi

Nessuna

Ambiente lavorativo stimolante e formante, colleghi ottimi, stipendio adeguato

L'ambiente lavorativo è giovanile,stimolante e formante. Lo stipendio è adeguato alla professione. La stabilità lavorativa purtroppo non è sempre sicura.

Ambiente lavorativo ottimo.

Ho lavorato per l'azienda per poco tempo, ma non per colpa loro, ma per problemi miei familiari, che se non ci sarebbero stati sarei rimasto a vita in quest'azienda!! Seria, attenta al personale e con leader unici!!! Consiglio pienamente questo lavoro

Azienda eccellente

Azienda la quale ho imparato nuove procedure di lavoro,sopratutto la sicurezza in ambiente lavorativo,ci sono tante cose da fare e la giornata ti passa velocemente,lavorare in team è la cosa che mi rende felice di questo lavoro

Ambiene stimolante e flessibile, collaborativo, dinamico

Esperienza molto positiva nel complesso, sia professionalmente che economicamente Peccato non essere stata assunta dopo l'impegno dimostrato

ambiente di lavoro negativo e poco professionale

ho lavorato per quasi u'anno, ero iniziato come operatore di macchine poi ho fatto un corso come PT, ho visto di tutto e di più li dentro, tanta gente incapace, maleducata e arrogante che veramente faceva schifo, la cosa che non ho tollerato e stata la discriminazione. Livello basso e poco serio.

Ambiente casuale

Poco organizzata negli inserimenti con conseguente casualità negli affiancamenti che possono quindi essere ottimi o pessimi. Inoltre la tanto decantata meritocrazia, ai fini pratici, non si riscontra frequentemente

Nessuna prospettiva

Dopo aver lavorato in Philip morris 2 anni e 7 mesi, non mi hanno rinnovato il contratto dicendomi che "nella vita bisogna trovarsi al posto giusto, al momento giusto". Questa superficialità inaudita nei confronti di un lavoratore è inammissibile, sopratutto dopo anni di promesse e feedback positivi alle spalle.

Aspetti positivi

Benefits

Aspetti negativi

Azienda malgestita e piena di raccomandati

Grande azienda

Io mi sono trovato molto bene, ho avuto un manager bravo e competente, sono andato via per una crescita professionale visto che in PMI non c'era possibilità. Forse ho avuto troppa fretta, avrei dovuto aspettare un po'. Consiglio a tutti di provare a entrare in PMI. Per me è stato un un'onore lavorarci

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Philip Morris International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Philip Morris International con

Scopri di più su Philip Morris International - Crespellano, Emilia-Romagna