Philip Morris International

Recensioni dei dipendenti Philip Morris International - Roma, Lazio

Roma, Lazio14 recensioni

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.746 recensioni

Iqos coach

Azienda dinamica ed organizzata. Stress medio alto. Pretendono tanto, ma ripagano alla stessa maniera. Nel periodo in cui lavoravo in azienda non c'erano molte possibilità di crescita, ma non mi sento di dire che è sempre così. Nel complesso ottima esperienza.

ok

formazione garantita e continuativa. Orari sostenbili. Retribuzione, a mio parere, troppo bassa

Ambiente di lavoro stimolante , un po' di stress per via dei Kpi da raggiungere , ma sono molto disponibili.

Ambiente di lavoro stimolante , peccato che non vi è una stabilità all'interno dell'azienda.

Aspetti positivi

Apprendimento, Ticket Restaurant, Stipendio

Aspetti negativi

KPI elvati

Top

Ottimi colleghi, azienda fast moving ed ottime possibilità di carriera

Non capisco chi riesce a dare più di 3 stelle a quest "azienda"

l'orario flessibile è la più grande fregaruta che appartiene a quest'azienda in teoria dovevi lavorare 8 ore totali, come dagli aspetti negativi per raggiungere i loro "standard" che sono stati in crescendo per 3 anni quindi una roba allucinante , nel mio vecchio stream eravamo più di 500 persone e dopo 3 anni quasi ne sono state assunte forse 15 tutti il resto a casa , non importa quanto eri flessibile sia dal punto di vista lavorativo che sulla mobilità sono state sempre illusioni e parole finte, utilizzate per portati a fare sempre di più con la speranza di , come in qualche altra recensione qui tre son le cose o sei amico di .... o sei il lecchino\a di turno o una supernova questi sono i canoni per garantirti un futuro in quest'azienda , la cosa più triste è che un dipendente dovrebbe consigliare la sua azienda e parlarle bene ma sono tre anni a questa parte che tutti quelli che ne sono usciti sono rinati soprattutto dal punto di vista della qualità della vita ! per i primi due anni di lavoro si conosceva ben poco dell'azienda abbiamo cominciato a conoscerla solo nel periodo nella pandemia con la remotizzazione forzata , la parte più difficile è stata quella di dover con il passare del tempo star lli a tirare fuori il massimo e non aver mai una gratificazione (i soldi non sono gratificazioni) anzi veder colleghi\colleghe rimanerci male per dei sopprusi è umiliante , detto cio un capitolo passato per fortuna la vera azienda PMI era quella fino a metà 2019 dopo solo una lenta agonia per tutti .

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

condizioni lavorative durante il periodo covid pessime, orari di lavoro non quantificabili a causa delle richieste assurde proposte, non bastava il 100% ma il 120% degli obiettivi, manager o superiori burattini e mai chiari sul futuro

Nepotismo e zero meritocrazia

Come in molte altre realtà purtroppo anche in questa azienda il nepotismo ne fa da padrone.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

no meritocrazia, nepotismo

Ma per carità

Da quando entri in sede( grazie al Sacro Badge degli indeterminati) ti accorgi di essere figlio di un Dio minore. Probabilmente è anche da valutare con quale mansione si entra ma sicuramente la figura del "coach" vince il premio per mansione più sfigata dell'anno.Ti senti come un limoncino da spremere. Ovviamente con il Covid c'è stata "strage" di precari ...nonostante le numerose rassicurazioni da parte dell'azienda.P.S. Consiglio ai vertici dell'azienda, una sana carriera politica. La "faccia" ci sta.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto

Aspetti negativi

Nessuna aspettativa di carriera

Anche no

Ti fanno un colloquio, poi causa COVID, ti mettono a fare il centralinista con presenza invasiva in casa? tramite webcam, dei miei superiori. Nonostante diversi incentivi presi, dopo 7 mesi mi mandano a casa, sottolineando gli scarsi numeri di inizio Marzo!!! (Quando in Italia iniziava qualcosa piu di una guerra). Tanta formazione, stipendio buonino ma carriera zero o quasi

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

prospettiva di carriera inesistente

Illusioni, false promesse e management deludente

Una bella azienda (una volta) rovinata dalla tipica mentalità italiana. Contratti a tempo determinato, nessuna garanzia per il futuro e manager che si aspettano che tu ti accontenti delle "briciole", richiedendoti di dare allo stesso tempo il 200% sul lavoro. Poca serietà per quanta riguarda lo sviluppo e la formazione del personale. Risorse Umane fanno solo presenza ma sono inesistenti nelle problematiche di tutti i giorni. Non consiglio questa azienda.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Management, contratto di lavoro

Ambiente costruttivo e sfidante

Azienda sana ed orientata al dipendente che permettte percorsi di crescita chiari e strutturati

Annunci di lavoro Philip Morris International

in questa località:
Visualizza altri annunci

Ambiente stimolante e stabile

Un ottimo ambiente con grande esposizione al Sr. management e alla carriera internazionale

productive workplace

Administrative Executive Assistant of legal Director of the company and the team of 4 employees- Using Sap as a tool for the preparation o the expense reports- organization of courses related to various internal company policie apply to all Departments- welcoming customers- calls filtering- archive – typing and revising documents (contracts, letters) in Italian en English, time-sheet management and billing. Primary focus on the management agenda of the partners, the organization of meetings and trips abroad, procurement of facilities and services for meetings, coordination with he secretariats of our offices around the world especially for meetings with partners and International customers. Organization of meetings and conference calls.

excellent company

I improved management and business analysis skills. I dealed with a lot of stakeholders from different departments.

Ottima azienda con percorsi chiari e condivisi

Formazione ed attenzione alle risorse umane - elevate capacità organizzative del management - ambiente lavorativo molto compatto e coeso - frequenti momenti di confronto

Aspetti positivi

Salario + Benefit

Aspetti negativi

Elevata Competizione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Philip Morris International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Philip Morris International con

Scopri di più su Philip Morris International - Roma, Lazio