Philip Morris International

Recensioni dei dipendenti Philip Morris International - Zola Predosa, Emilia-Romagna

Zola Predosa, Emilia-Romagna9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.746 recensioni

Ottima e collaborativa

Ottimo rapporto tra colleghi, ambiente amichevole e si crea un ottimo gruppo all'interno dell'azienda. Ottimo l'aiuto che si dà a chi è appena assunto.

Ambiente lavorativo competitivo e ambizioso

Ambiente ideale per chi parte dal basso senza troppa formazione o conoscenza pregressa e preferibilmente autoctono. Non consiglio PMI ai profili ingegneristici o provenienti dalla ricerca scientifica.

Aspetti positivi

Salette ristoro per non fumatori

Aspetti negativi

Mensa aziendale

Ambiente di lavoro pulito e stimolante, crescita professionale, formazione continua, ottimo rapporto tra vita privata e lavoro.

Aspetti positivi

Mensa interna

Lavoro senza carriera

Il denaro girava, ma tutto il resto dell’azienda è pessimo.

Aspetti positivi

Soldi

Aspetti negativi

barzelletta purtoppo realta... da INDETERMINATO a DETERMINATO a DISOCCUPATO con un neonato a carico grazie philips morris!...

prologo: ho lavorato 2 anni presso la philips morris, è una azienda dove si sta bene, si guadagna bene, e si lavora in un ambiente pulito, giovane e pieno di opportunità di crescita... almeno sulla carta! ho iniziato in PMI con agenzia interinale che se non altro mi aveva regolarizzato a tempo INDETERMINATO dopo pochi mesi e sono stato cosi per quasi un anno e mezzo, poi mi hanno passato sotto PMI con un contratto di 6 mesi con la promessa che poi sarei passato indeterminato, ovviamente ho dato le dimissioni dall'agenzia e ho accettato, terminati i 6 mesi sono stato lasciato a casa. Shiftleader il piu delle volte incompetenti magari entrati dopo di te ma col potere di decidere per te senza conoscere ll processo di produzione, assunzioni fatte a simpatia e un po a casaccio, formazione del personale fatta un po a casaccio senza regole...

Aspetti positivi

stipendio, turni, mensa, benefit

Aspetti negativi

gestione del personale al limite del ridicolo, shiftleader il piu delle volte incompetenti

azienda americana con mentalità ITALIANIZZATA

Come lavoro era veramente bello ed interessante, almeno per quanto riguarda me e le mie mansioni. Addetto alla produzione con macchine automatiche.

Aspetti positivi

stipendio dignitoso

Aspetti negativi

non che ne ricordi

stimolante

è stata un'esperienza nuova nel settore della logistica

Aspetti positivi

sigarette gratis a fine anno

Aspetti negativi

divisa pesante

Ambiente di lavoro stimolate e flessibile

Ottimo ambiente di lavoro, lavoro di squadra fondametale per ottenere buoni risultati a fine giornata lavorativa.

Giornata di lavoro su 3 turni, anche notturni. Ottimo ambiente di lavoro, stimolante e gradevole. Gestione molto buona dei responsabili di reparto, molto disponibili e diretti nelle opinioni.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Philip Morris International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Philip Morris International con

Scopri di più su Philip Morris International - Zola Predosa, Emilia-Romagna