Philip Morris International

Recensioni dei dipendenti Philip Morris International per Coach

Coach21 recensioni

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.746 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e stipendio eccellente

Ho lavorato in Philip Morris 3 anni, è stata un esperienza molto bella, i responsabili e gli area manager sono veremente dei motivatori, super professionali! Mi hanno insegnato tanto e fatta crescere professionalmente,Lo stipendio ottimo ci avrei messo la firma per sempre, ma per ragioni contrattuali e tagli personale purtroppo non mi hanno potuta rinnovare ulteriormente.

Iqos coach

Azienda dinamica ed organizzata. Stress medio alto. Pretendono tanto, ma ripagano alla stessa maniera. Nel periodo in cui lavoravo in azienda non c'erano molte possibilità di crescita, ma non mi sento di dire che è sempre così. Nel complesso ottima esperienza.

Non capisco chi riesce a dare più di 3 stelle a quest "azienda"

l'orario flessibile è la più grande fregaruta che appartiene a quest'azienda in teoria dovevi lavorare 8 ore totali, come dagli aspetti negativi per raggiungere i loro "standard" che sono stati in crescendo per 3 anni quindi una roba allucinante , nel mio vecchio stream eravamo più di 500 persone e dopo 3 anni quasi ne sono state assunte forse 15 tutti il resto a casa , non importa quanto eri flessibile sia dal punto di vista lavorativo che sulla mobilità sono state sempre illusioni e parole finte, utilizzate per portati a fare sempre di più con la speranza di , come in qualche altra recensione qui tre son le cose o sei amico di .... o sei il lecchino\a di turno o una supernova questi sono i canoni per garantirti un futuro in quest'azienda , la cosa più triste è che un dipendente dovrebbe consigliare la sua azienda e parlarle bene ma sono tre anni a questa parte che tutti quelli che ne sono usciti sono rinati soprattutto dal punto di vista della qualità della vita ! per i primi due anni di lavoro si conosceva ben poco dell'azienda abbiamo cominciato a conoscerla solo nel periodo nella pandemia con la remotizzazione forzata , la parte più difficile è stata quella di dover con il passare del tempo star lli a tirare fuori il massimo e non aver mai una gratificazione (i soldi non sono gratificazioni) anzi veder colleghi\colleghe rimanerci male per dei sopprusi è umiliante , detto cio un capitolo passato per fortuna la vera azienda PMI era quella fino a metà 2019 dopo solo una lenta agonia per tutti .

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

condizioni lavorative durante il periodo covid pessime, orari di lavoro non quantificabili a causa delle richieste assurde proposte, non bastava il 100% ma il 120% degli obiettivi, manager o superiori burattini e mai chiari sul futuro

Ambiente lavorativo stimolante e sifdante

Ti danno tutti gli strumenti per poter lavorare bene!

Aspetti positivi

Stipendio, benefit

Aspetti negativi

Poca meritocrazia

Stimolante

Ottima esperienza, che rifarei mille volte. Purtroppo a causa del covid sono cambiate alcune cose ma l’azienda è ottima

Aspetti positivi

Buono pasto, premi, welfare

ottimo lavoro

ottimo lavoro, persone eccellenti. mi sono trovato bene con tutti

Ma per carità

Da quando entri in sede( grazie al Sacro Badge degli indeterminati) ti accorgi di essere figlio di un Dio minore. Probabilmente è anche da valutare con quale mansione si entra ma sicuramente la figura del "coach" vince il premio per mansione più sfigata dell'anno.Ti senti come un limoncino da spremere. Ovviamente con il Covid c'è stata "strage" di precari ...nonostante le numerose rassicurazioni da parte dell'azienda.P.S. Consiglio ai vertici dell'azienda, una sana carriera politica. La "faccia" ci sta.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto

Aspetti negativi

Nessuna aspettativa di carriera

Ambiente lavoro molto stressante

Ho lavorato per philip morris un anno, in questo anno ho imparato molte cose , ma come azienda, organizzazione lascia molto a desiderare, se non conosci non vai da nessuna parteLato positivo i buoni pasto

Aspetti positivi

Buoninpasto

Aspetti negativi

peccato per il contratto a tempo determinato

a distanza di due anni è ancora la miglior azienda in cui io abbia lavorato,veramente un rimpianto

Mi manca tutto di questa azienda

Purtroppo dopo tre anni svolti con passione dopo aver fatto l’ultimo colloquio per il tempo indeterminato non ha avuto la motivazione del mio non rinnovo contratto. Questa è l’unica cosa che mi ha fatto rimanere male.

Ambiente lavorativo molto stressante

Non lo consiglio a nessuno, se non hai agganci non vai da nessuna parte

Aspetti positivi

Buoni pasto, salario

Aspetti negativi

nessuna possibilita di carriere

Ottimo

Purtroppo causa covid c'è stata precarietà. Ma azienda solida che consiglio sicuramente

Ottima esperienza lavorativa

Ottime sviluppo e crescita lavorativa esperienza davvero consigliabile

Aspetti negativi

Difficoltà nel fare carriera

Anche no

Ti fanno un colloquio, poi causa COVID, ti mettono a fare il centralinista con presenza invasiva in casa? tramite webcam, dei miei superiori. Nonostante diversi incentivi presi, dopo 7 mesi mi mandano a casa, sottolineando gli scarsi numeri di inizio Marzo!!! (Quando in Italia iniziava qualcosa piu di una guerra). Tanta formazione, stipendio buonino ma carriera zero o quasi

Aspetti positivi

Formazione

Aspetti negativi

prospettiva di carriera inesistente

lavoro stimolante

tipo di lavoro che permette di gestire i tempi secondo le proprie esigenze sempre però rispettando le scadenze. ottimo lavoro in team. possibilità di sviluppare le proprie capacità di relazione con il cliente.

coach

Organizzazione pessima, venditori a tutti gli effetti, ma con stipendio non equiparato alla mansione, obiettivi irraggiungibili se non con "scorciatoie". Si va avanti solo grazie a conoscenze, se non le hai ti fai 6 mesi e poi a casa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna meritocrazia, organizzazione pressoche ridicola.

Una porcheria

Una porcheria!! Chiedevano sempre più numeri per Iqos. Poi fanno fare tanti corsi on line soprattutto sul conflitto di interessi e qui sono nate le porcherie quando al posto mio hanno messo il marito di una che già lavorava, quindi facendo numeri facili, ma erano tutti d accordo dal più basso al capo dibRoma

Scarsa stabilità lavoro/carriera

Se i contratti non fossero di 6 mesi in 6 mesi per 2 anni e poi a casa, sarebbe una delle migliori aziende in cui lavorare

Aspetti positivi

Ambiente internazionale e tantissime cose da imparare

Aspetti negativi

Scarsa stabilità lavoro/carriera

ambiente di lavoro dinamico e molto formativo

Lavoro ai massimi livelli tipicamente da multinazionale leader nel settore. Molta cura al benessere del dipendente

Specchietti per le allodole.

Ho lavorato 2 anni e mezzo per quest'azienda come IQOS coach . Ho svolto lo stesso tipo di attività in modalità diverse , cosa che ogni volta mi portava a pensare che ci fossero delle possibilità di crescita, in realtà erano solo modi differenti per spremermi e buttarmi via allo scadere dell'ultima proroga consentita per legge. Ho vissuto in un sogno per tutto questo tempo, ho sempre cercato di fare del mio meglio per farmi strada, ma niente... io non conosco nessuno , non sono raccomandabile. Philip morris s.r.l. è la tipica società italiana in cui vengono portati avanti gli amici degli amici, persino agevolati nello svolgimento dell'attività lavorativa! Almeno ho avuto la prontezza di licenziarmi, dopo che il supervisor ha messo in discussione un intero anno di lavoro a seguito un risultato un pò meno performante del solito. Stipendio senza dubbio appetibile, ma se non c'è possibilità di far carriera e si posseggono certi titoli, come nel mio caso, meglio concentrarsi su altro. Dimenticavo, non ti danno la possibilità neanche di fare dei colloqui per ruoli differenti, ho inviato la candidatura per altre posizioni, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta!

Aspetti positivi

stipendio, buoni pasto, benefits

Aspetti negativi

assenza di meritocrazia, nessuna possibilità di crescita, raccomandazioni, nessuna macchina aziendale

Esperienza lavorativa

Essendo stato assunto a provvigione, gestivo io le mie giornate e quindi il lavoro. L' ambiente commerciale è un ambiente dove ritengo di poter dare il meglio di me: i risultati lo hanno confermato. Quello che ho imparato da questo lavoro è che se il cliente ha davanti una persona che ci tiene all'attività di vendita e conosce in maniera dettagliata il prodotto, allora la stessa si fida. Importantissima la fiducia reciproca come concezione di vita.

Aspetti positivi

L'interrelazione col cliente

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Philip Morris International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Philip Morris International con