Philip Morris International

Recensioni dei dipendenti Philip Morris International per Operaio/a

Operaio/a12 recensioni

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.746 recensioni

Grande multinazionale, con molti benefit

E' una grande multinazionale, ha diversi benefit. Ci sono casi di avanzamento di carriera, ma per lo più solo per livelli di studio avanzati. Molto inquadrata nel lavoro, e questo può portare ad annoiarsi un po'.

Buon lavoro ma bisogna leccare

È stata una bella esperienza ma per restare a tempo indeterminato servono le simpatie. Buon lavoro, buono stipendio.

Ambiente di lavoro solo per gli amici degli amici

Ragazzetti a capo che peccano di presunzione e maleducazione che agevolano solo chi rientra nelle simpatie o chi è amico dell'amico...

Philip Morris

Dopo quasi due anni di lavoro mi hanno sbattuto a casa senza motivazione, oltretutto chiamandomi il 7 dicembre alle 19 di sera quando alle 22 avrei iniziato a lavorare, dicendomi di rimanere a casa nonostante il mio contratto scadesse il 31 dicembre. Azienda con tanti benefit ma con poco rispetto verso i propri dipendenti, addirittura a certi colleghi a metà turno li hanno portati fuori dall’azienda. A sto punto mi viene da dire che l’unico loro interesse sono i soldi.La gente non si tratta così, siamo esseri umani non CANI.

Ottima azienda

Ho lavorato per 6 mesi ed è un azienda per cui vale la pena lavorare, non ti fanno mancare nulla, molti benefici sia per il lavoratore che per la famiglia, ci ritornerei volentieri.

collaborazione e umanità

L'ambiente è stato stimolante, collaborativo, umanizzante, corroborante.

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

impossibilità di poter parcheggiare appresso

Solo lo stipendio. Il resto...

Ottima azienda vista da fuori. Avrebbe potenzialità enormi ma non le sfrutta. Assumono persone giovanissime con zero esperienza, dandogli livelli più alti di quelli con più esperienza. Appena inaugurata, assumeva qualsiasi persona passasse di li per caso nel raggio di 30 km. Si salva solo lo stipendio, molto alto, perchè....Turni che cambiano di continuo e ambiente lavorativo militaresco. Dopo aver preso 1000 persone (in meno di un anno) grazie agli incentivi statali, le ha mandate tutte a casa. Purtroppo l'Italia glielo permette quindi la colpa nn è neppure loro. Ad oggi da questa ditta, si stanno licenziando persone a tempo indeterminato. Un motivo c'è...

Aspetti positivi

Stipendio alto e alcuni benefit

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo, turni pazzeschi, piena zeppa di precari, quelli indeterminati se ne vanno..

Situazione pessima

Ho lavorato per più di due anni in PMI cercando di dare il massimo, tuttavia non ha avuto importanza perché ora verrò sostituito con altre persone. Mandano a casa chi c'è già pur di non fare contratti a tempo indeterminato. In più viene mandato a casa "scortato" dal tuo capo fino alla macchina, in modo che si possano assicurare che tu non possa tornare... Pessimo trattamento.

Solo lo stipendio. Il resto...

Ottima azienda vista da fuori. Avrebbe potenzialità enormi ma non le sfrutta. Appena inaugurata, assumeva qualsiasi persona facesse domanda. Si salva solo lo stipendio, molto alto, perchè....Turni che cambiano di continuo e ambiente lavorativo militaresco. Dopo aver preso 1000 persone (in meno di un anno) grazie agli incentivi statali, le ha mandate tutte a casa. Purtroppo l'Italia glielo permette quindi la colpa nn è neppure loro. Ad oggi da questa ditta, si stanno licenziando persone a tempo indeterminato. Un motivo c'è...

Aspetti positivi

Stipendio alto e alcuni benefit

Aspetti negativi

ambiente di lavoro pulito , gestione poco consona ad una multinazionale

Ambiente interessante perché è necessaria una spiccata capacità ad interfacciarsi con le varie figure presenti durante il processo produttivo

Esperienza positiva e ambiente gradevole. Colleghi disponibili alla formazione costante.

Ambiente di lavoro stimolate e flessibile

Ottimo ambiente di lavoro, lavoro di squadra fondametale per ottenere buoni risultati a fine giornata lavorativa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Philip Morris International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Philip Morris International con